Twenty minutes past midnight.
di Neverlethimgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/01/13, ore 22:25

Se mi metti anche qua Lana Del Rey come volto della tipa ti querelo, ok?
Anche perchè al momento me la sono immaginata bionda, non chiedermi perchè. lol
Comunque Giuliettin, mi stai proprio piacendo, sìsì. Mi stai sfornando tante belle idee per queste ff e long.
Di questo passo penso che presto tornerai in possesso della tua carica.
Btw, devi aggiornare perchè me essere curiosa di sapere cosa nessuna persona avere capito della tipa e cosa giustino combinerà in futuro insieme alla cincillina.
E, anche se non siamo sul tubo, pollici in alto per questa long. lol
Sciao ciccia 8)

28/01/13, ore 21:55

Ehi! Sul serio cos'è sta cosa degli sguardi fuori da un night club? *__* Devi continuare al più presto perchè non puoi lasciarmi così ok?ok xD <3 Potresrti passare a recensire l'ultimo capitolo della mia ff? Grazie! <3

28/01/13, ore 21:43

Dimmi che scherzi,dimmi che scherzi sul fatto che mi lascerai sulle spine per altro tempo.

Ho amato,non so perchè,l'intenso scambio di sguardi fuori dal night club. Lei sembra così forte,così sicura del fatto che non abbia bisogno di nessuno accanto a se,quando in realtà secondo me è una persona così debole e vulnerabile,ci scommetto tutto. Perciò non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due e voglio vedere come lui romperà ogni sua barriera protettiva,perchè so per certo che c'è.

Quindi,vedi di aggiornare presto e non lasciarmi con il fiato sospeso per molto ahahah!

Un bacione♥

28/01/13, ore 21:41

Da dove le tiri fuori queste meraviglie? giuro che non ho letto niente di così bello.
non succede nulla eppure questo capitolo è così interessante che ti cattura completamente.
Maybelle ha un carattere che sinceramente vorrei tanto avere io, e Justin mi fa tenerezza.
Sembra così indifeso e smarrito, anche se so che probabilmente è solo un'impressione.
non vedo l'ora dunque di scoprire com'è realmente, sotto ogni aspetto.
continuo ad essere del parere che talenti come te ce ne siano ben pochi, storie come le tue inesistenti.
Continuo ad amare ogni cosa che scrivi, questo primo capitolo in particolare.
Ottimo lavoro bambola, come sempre hai scritto un capolavoro che va dritto nei preferiti.
E se non aggiorni presto, ti stresso. Che sia ben chiaro.
Amo già tutto questo, amo già Maybelle. Dire che amo già Justin mi sembra ovvio e scontato.

Quindi mi raccomando, fai preesto ad aggiornare.
un bacione grande grande,
giulia.