Twenty minutes past midnight.
di Neverlethimgo

17/05/13, ore 00:08

CAPRAAAAAA ME LI HAI FATTI MORIRE ENTEAMBI?
Dio, che finale ad effetto. Ribadisco che sono, giorno dopo giorno, sempre più
fiera di te. Vorrei che fossi caduta anche tu con loro così non dovró ucciderti io ahaha
Ma sei davvero brava, questo lo sapevo gia ma questo finale batte tutti i finali. Credo che sia nei miei preferiti
Perchè c'è amore. Muoiono insieme e il modo in cui Justin l'asseconda nel tuo intento di voler scomparire dal mondo è
un qualcosa che supera iconfini dell'universo. C'è romanticismo, c'è amore, tristezza, allegria tutti mescolati insieme.
Sono felice di aver letto la tua prima storia. Senza di quella adesso non ti avrei conosciuto e non avrei saputo quanto sei maledettamente brava e bella. SONO DOLCE, SISI AHAH
Questi momenti ci devono essere. Mi è piaciuto seguire questa storia, te l'avró detto miliardi di volte il perchè e sono progra per scriverlo di nuovo ahahah. Bene...siamo arrivati alla fine della mia dolce e noiosa recensione.
Adró a leggere subito io continuo, saró una stalker senza limiti ahahah

Alla prossima
MI RENDI ORGOGLIOSA DI TE
Giuls ❤

16/05/13, ore 23:55

http://www.youtube.com/watch?v=5anLPw0Efmo l ho ascoltata con questa canzone, mi ci sono volute le bacinelle talmente che piangevoo :'( davvero una storia bellissima <3 peccato che sia finita, e cmq il finale è stupendo anche se molto anzi moltissimo triste

16/05/13, ore 23:07

Io .. io non ho parole, sono a piangere sul mio letto, cè è .. è bellissima. Anche se il finale è tragico, giuro che io amo questa storia. è un insieme di emozioni così forti, che ti prendono, ti sconvolgono, non ti fanno capire più un cazzo. Comunque complimenti davvero. è una storia veramente bella e merita di essere letta. Paragoni la storia a una specie di sfogo, beh posso capire in che senso intendi lo sfogo, beh hai trovato un buon modo, è geniale. Beh complimenti veramente. COMPLIMENTI <3

16/05/13, ore 22:30

Io.. Tu.. Dio, non so.. Sono confusa.
Innanzitutto, ci terrei a dirti che sto piangendo come una fontana -giusto per alimentare i tuoi sensi di colpa haha - e che si, vorrei ucciderti.
Come.hai.potuto.farli.morire.cosi?
Come.hai.potuto.far.finire.la.fan.fiction.in.questo.modo?
Diooooo, perché?!
Io ti giuro, mi hai lasciato un vuoto nel petto, una sensazione di freddo che non hai idea.
Ero più legata a questa fan fiction che a danger, te ne rendi conto?
È tu così, di punto in bianco, la concludi con questo -ingegnoso per alcuni, orribile per altri- colpo di scena.
Io, bho, non so davvero cosa scrivere.
Davvero, mi hai spiazzata.
Credo che la fine accellerata di questa storia mi abbia recato un piccolo trauma infantile.
Ricordalo per la prossima fan fiction: deve essere ESAGERATAMENTE LUNGA. Ok? Ok!
Ora me ne vado, le mie dita scrivono ormai da sole in automatico e i miei occhi stanno per chiudere bottega lol
Ti saluto e ho aggiornato :3

16/05/13, ore 22:29

Oh mamma!
No, cioe` sono in lacrime.. :'(
Devo ammetterlo, l'ultima cosa a cui avrei pensato e` un finale del genere, porca miseria non ho mai letto finale piu` triste! E` piu` triste del finale di 'Titanic' e 'Romeo e Giulietta' messi insieme! Asdfghjklasdfghjksdfghj
Complimenti, veramente!
E non solo per l'idea originale della storia e del finale, ma anche a come scrivi, perche` trasmetti sentimenti puri (almeno a me) e` una cosa stupenda!
Hai tutta la mia stima, sul serio! :3
Ho gia` letto il primo capitolo di 'Unrequited Love 2' e gia` la amo! Asdfghjkl! Non vedo l'ora che aggiorni!
Alla prossima :)
Un bacioone :*

16/05/13, ore 21:55

Posso bestemmiare?
Non so da dove cominciare. Innanzi tutto, sappi che sarà una lunga recensione.

Allora, innanzi tutto, ti chiedo perdono per essermi persa il capitolo 13, ma non sono proprio entrata su efp in questi giorni. Ma, come puoi vedere, ho recuperato.
Ammetto che non mi sarei mai aspettata finisse in questo modo, in realtà pensavo non finisse nemmeno ora, mi hai sorpreso.

Non sai nemmeno quanta voglia io abbia di picchiarti. Mentre leggevo con sottofondo quella canzone, davvero, le lacrime scendevano a fiotti. Non mi ero nemmeno resa conto di ciò che voleva fare finché non è salita sul ponte.
Ad ogni modo, le lacrime sono cadute sul touch pad del pc e ho dovuto asciugare tutto prima di recensire. E' triste come cosa. :((

Sentivo la stretta della sua mano sulla mia e sorrisi flebilmente, poco prima di non sentire più niente.

Mi hai ucciso. Non sto scherzando. Ho sclerato in 7 lingue, pianto in 9 modi diversi e, sì, sorriso per la dolcezza infinita di Justin.
Lui non aveva nessuno, lei era l'unica. Se l'avesse persa, lui l'avrebbe seguita.

“Addio” mi disse, volgendomi un ampio, ma falso sorriso.

Quell'addio è stato micidiale, davvero.
E' un capitolo perfetto, nonostante tutto. E mentre lei percorreva la strada in macchina, sono riuscita ad immaginare tutto ciò che stava lasciando. Lui, da solo, spaesato, tutto ciò che avevano passato, l'amore fatto il giorno prima.
Davvero, non ho parole. Poi, le descrizioni sono sempre impeccabili.

Non se che altro dire. Sto ancora piangendo. Immaginare la scena di lui che se ne va con lei è un qualcosa di meraviglioso ma allo stesso tempo devastante.

Non ho più parole, se perfetta Giulia.
Ed io ho amato questa storia fino alla fine.

Non so che altro dire, in realtà ho tantissime cose che mi ronzano in testa, ma la maggior sono parolacce e bestemmie per la fine di questa storia, e che fine...

Vabbè, mi sono prolungata troppo. Quello che dovevo dire l'ho detto, anche se appena cliccherò "invia la recensione", mi verranno in mente altre 3283 da dire, ma tralasciamo.

Tutto sommato, possiamo dire che staranno per sempre insieme. (jaybelle, aw) Oddio, piango.

Peace and love,
Ilaria.

Ah, grazie.

16/05/13, ore 20:57

ho un groppo in gola incredibile ed occhi lucidi e non sto piangendo solo perchè sono circondata da gente e prenderebbero per pazza.... ma... si io vengo lì e ti picchio♥ Devo essere sincera.. È la seconda ff più bella che abbia mai letto! è o meglio è stata una ff bellissima... non la solita e sinceramente avevo capito fin da subito le sue intenzioni ed ho sperato fino alla fine che non lo facesse... Ok sono senza parole... Sto male.... ok basta fare la forte SI STO PIANGENDO.... ma ti faccio una proposta che ne dici di farla stile Beautiful e farli resuscitare? è la seconda volta le propongo questa idea ad un'autrice... e si la prima ff a cui l'ho proposta è l'altra bella di cui ti parlavo prima... COMUNQUE CHE NE DICI DI PRENDERE IN CONSIDERAZIOBE LA MIA PROPOSTA??? loooool xD ci vediamo alla prossima... ciao bellaaaaaa

16/05/13, ore 20:45

Ho finito di vivere anche io, mi credi se ti dico che sto piangendo? Io non ho mai, mai pianto per una storia ma questo finale è drammatico al cento per cento! Sto piangendo, oddio sto seriamente piangendo? Quando mai piango? Si Giulia questo finale mi ha toccato il cuore, l'anima... quello che vuoi.

Io non mi aspettavo potesse finire così, io non credevo morissero... Io mi aspettavo tutt'altro ma non questo. Sono arrabbiata? No, non lo sono e sai perchè? Perchè questo finale è uno dei finali più belli che io abbia mai letto. Mi sento morire lo stesso perchè cavolo, finalmente si erano dichiarati amore e poi sti idioti si buttano da una ringhiera? HAHAHAHA, adesso la faccio comica ma credimi che dentro sto morendo. Piango sia dentro che fuori. Apro una parentesi, è arrivata mia madre e mi fa " Cosa vuoi da mangia... perchè piangi" " Mamma tu non capisci, Maybelle e Justin si sono buttati!" non capiva veramente HAHAHAH ma tralasciamo.

Ci ho messo più di cinque minuti a realizzare il tutto e non potevo davvero crederci, che poi non so perchè sto parlando al passato che non ci credo nemmeno adesso. Quanto vorrei averti letto nel pensiero solo per prepararmi a questo finale ma allo stesso tempo è stato meraviglioso. Ti giuro che mi sembrava tutto una scena di un film, avevo Maybelle in mente, la vedevo sulla ringhiera e ho visto la sua morte e poi? Poi arriva Justin che devo dire lui fa sempre la parte migliore, non è solo Justin lui, è anche un angelo custode un po' no? E' il ragazzo perfetto e il gesto che ha fatto non lo trovo per niente egoista anzi, tutt'altro. Lo trovo un gesto d'amore e loro in questa storia lo hanno dimostrato l'un l'altro.

Sai, in un primo momento pensavo che Justin le facesse cambiare idea, insomma incomincia a tirare fuori quelle belli frasi che solo lui sa fare ma cavolo, Maybelle è proprio testarda e se c'è una cosa la caratterizza è proprio la testardaggine, è cocciuta e se ha le sue idee non vuole che nessuno gliele smonti. Io ci sono rimasta troppo male -ma in senso buono, se lo può avere- quando Justin è salito pure lui sulla ringhiera. Mi sono detta " Qua è la fine" e per non parlare del bacio poi... Io... oddio non ho nemmeno le parole per descrivere quella scena. Se pur così semplice ha lasciato un grande segno, una grande emozione. E' stato un piccolo gesto dal gran significato e mamma mia ancora non ci credo.

Io non saprei neanche cos'altro dire, sono ancora "terrorizzata" dalle scene. Ormai sbattevo la testa contro lo schermo del computer e poi non sei stata d'aiuto con la canzone che hai consigliato all'inzio, eh no.

Questa storia non poteva finire diversamente o forse si ma non sarebbe stata " Twenty minutes past midnight" e credo che questo finale sia epico, drammatico, romantico... tutto ecco.

Sono stata così contenta di aver letto una storia del genere, così diversa da tutte le altre e poi il tuo modo di scrivere, l'inventiva, le scene, i discorsi diretti, le parti descrittive, quelle narrate... ti giuro che il tutto la fa diventare una FF bellissima. Bellissima sti cavoli, MERAVIGLIOSA, ECCEZIONALE e chi più ne ha più ne metta.
No davvero ti sembrerò scontata forse ma credo che questa - togli il credo- sia una delle FF più originali, più uniche e più belle che io abbia mai letto e recensito e sono orgogliosissima! Ti meriti tutte le recensioni che hai ricevuto e meriti anche di più.

Sei strepitosa, ogni storia che fai ti giuro che lascia il segno. L'unica cosa di cui mi lamento è che mi hai fatta piangere e io non volevo piangere, hahahahahah. Del resto mi sembra tutto così perfetto, credimi. Vorrei che potessero resuscitare ma no, lasciamola così perchè è meravigliosa. Amo contraddirmi, ormai lo sai.

Non so che dire, complimenti ancora per questa storia. Complimenti per come l'hai scritta, sul serio. Vorrei dirti di più ma sono senza parole, ancora incredula per come l'hai fatta finire e ancora una volta in senso buono. Ah, ultima cosa... amo il fatto che riesci a sorprendermi con questi finali inaspettati perchè si, questo lo era.

Bene, passaerò presto a leggere l'altra storia e non tarderò a lasciarti una recensione. Alla prossima ( ormai è scontato ) Grazie per questa storia bellissima. Giorgia.

Ps: "Aveva già perso tutto, non poteva permettersi di vivere con la consapevolezza di aver perso anche lei." SEI POESIA.

16/05/13, ore 20:10

Premetto che questa recensione sarà seria, perchè per quanto Maybelle mi sia stata sul cazzo per tutta la storia, questo capitolo mi ha colpito. E mi ha anche fatto piangere.
Non mi aspettavo questo finale, per niente.
Non dopo tutta la trafila che avevano attraversato questi due per stare insieme, non dopo che Maybelle aveva finalmente acconsentito l'accesso al suo cuore a Justin.
Ma credo che alla fine, per quanto mi dispiaccia che loro due siano morti così, la cosa che mi fa più piangere è quello che leggo tra le righe.
Magari mi sbaglio, magari no, ma si legge chiaramente la sofferenza che hai addosso in questo periodo, Giu..
Non so con precisione cosa ti stia succedendo, e da quel che mi hai detto, neanche tu lo riesci a capire.
Nel pezzo in cui Maybelle è in macchina, credo di essermela immaginata di più come te, che come lei.. Immagino che al momento tutto ciò che tu abbia voglia di fare sia fuggire da tutto e da tutti e stare un po' in santa pace.
Non so davvero cosa dire perchè boh, con questo finale mi hai veramente lasciata spiazzata.
Spero solo che questo periodo passi, come ti ho già detto Giu io ci sono sempre se hai bisogno. E così come me, anche le altre.
E nulla, con questo capitolo hai veramente provato, per l'ennesima volta, il quanto tu sia brava a scrivere, riuscendo a comunicare perfettamente sentimenti ed emozioni.
Ci vediamo alla prossima recensione.
Ciao Giuliettin <3

15/05/13, ore 18:21

perfetto, come sempre.
ogni particolare, ogni singola parola è messa al posto giusto per farmi provare una quantità di emozioni indescrivibili. incominciando col fatto della lettera e del 'è morto', che mi ha sconvolto totalmente. insomma, non mi aspettavo succedesse così presto, ma dopotutto è meglio così e se a lei non importa me ne farò una ragione anch'io. credo di non aver mai visto Justin fare tutte quelle cose sdolcinate e soprattutto credo di non aver mai visto lei pensare anche semplicemente 'ti amo Justin'.
che dire, sono più che felice di aver letto il penultimo capitolo e sapere che ho passato tanti bei momenti con questa storia mi riempe il cuore.
alla prossima, e ultima, volta, allora.
un bacio. :)

14/05/13, ore 22:59

Mi sa che quella che ha il cuore che pulsa sono io.

Oh mio dio Giulia sto male. Sto male perchè adesso ho la netta certezza che il prossimo sarà l'ultimo capitolo e vorrei che questa storia non finisse mai. Per prima cosa è totalmente diversa dalle altre e poi cavolo, cambi da giallo a erotico ahahah se possiamo dire così... quindi ti faccio ancora i miei complimenti. Volevo dirti questo.

Io comunque non mi ero mica accorta che era passato così tanto tempo. Ma è davvero passato così tanto tempo dall'ultima volta che hai aggiornato? Ma sei sicura? No ok, la finisco ma ti giuro che non me ne ero accorta.

Comunque oddio mio il capitolo. Sinceramente amo come Justin faccia cambiare idea a Maybelle, insomma per capirci Justin è una persona davvero assertiva e mi piace. Mi piace perchè mostra sicurezza e sinceramente vedendo Maybelle in questa situazione nel fare o non fare una cosa avere Justin a fianco è sicuramente utile.

Non a casa Justin la incita ad andare a trovare il padre e lo ammiro perchè si vede da morire che Maybelle gli sta a cuore.

Poi ti dico... la parte senza discorsi diretti? insomma la parte hot, ecco. Oddio mi sono davvero emozionata come non mai.
"quello era amore e non solo sesso." madoo questa piccola frase racchiude in sè un grande, enorme significato. Siamo partiti che per loro ritrovarsi a fare sesso era come un gioco, ogni notte a mezzanotte per loro era SOLO sesso e adesso? Adesso è amore. No ti giuro che quella frase mi ha particolarmente colpita e poi detta da Maybelle ancora di più, era quella che sembrava volersi tirare un po' indietro e che a fatica riusciva ad esternare ciò che veramente provava per Justin e trovo questo capitolo vero, proprio perchè finalmente entrambi sanno quello che vogliono e sanno a che cosa stanno andando in contro.

Justin ci sa fare con le donne, hahaha. Seriamente in questo capitolo mi attizza particolarmente tanto, come negli altri però come ho già scritto sapere che adesso lui prova qualcosa per di reale e vero per Maybelle mi conforta tantissimo e me lo fa amare ancora di più. So che i suoi movimenti sono giusto e non prese per il culo.

E trovo questo capitolo pieno di emozioni. Pieno d'amore ma anche tristezza per la parte finale. Vedo una Maybelle particolarmente insicura all'inizio proprio perchè non sa che scelte prendere e non avevo mai visto questo interesse verso la famiglia. Aveva sempre tenuto nascosto un po' questo lato malinconico e appunto, verso il finale della storia si sta aprendo.

Sono maledettamente curiosa di come andrà a concludersi anche perchè l'ultima frase mi ha un po' sconvolta. Insomma il padre è morto, no? Appunto per questo che voglio conoscerne il motivo, conoscere le decisioni di April, sapere cosa farà Justin e se loro due continueranno a stare insieme. Oddio è un ossessione la mia HAHAHAHA.

No va bene, ora mi dileeguo. Io amo tantissimo questa storia, forse le amo tutte... ah e riguardo alla storia che hai citato la vado a leggere, perchè ancora non l'ho letta scusa? Pfft. Ingrata di una Giorgia.

Tantissimi, mille, tredicimila complimenti per questo capitolo. E' stupendo e scritto meravigliosamente bene, d'altronde non potevo aspettarmi di meglio. Ciao bellezza, alla prossima!

Giorgia.

14/05/13, ore 19:07

Dire che adori le tue ff è poco ho appena finito di leggere l'altra che hai intenzione di continuare... e.... si è una supplica FALLO TI PREGO ... come anche ti faccio una doppia supplica ora PUBBLICA AL PIÙ PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO E VISTO CHE ANCHE QUESTA STORIA MERAVIGLIOSA STIA FINENDO TI RI-PREGO (?) FAI ANCHE LA DECONDA "SERIE" DI QUESTA! la cosa che mi fa incazzare di più è che le ff più belle finiscono sempre a differenza di quelle loffie (?)che durano all'infinito e te le ritrovi sempre davanti.... lol xD vabbe dopo questo sfogo ti prego continua al più presro ♥♡♥♡

13/05/13, ore 22:24

Ma siamo sicure che questa Maybelle è la stessa di qualche capitolo fa?
Quella fredda e distaccata Maybelle è la stessa che ora ride ed è felice?Non l'avrei mai detto,o forse si.

Non riesco neanche a spiegarti quanto fa strano vederla così umana.  E' proprio vero che l'amore cambia le persone,a volte in meglio,a volte in peggio,ma sicuramente non sei più la stessa persona di sempre.
 Justin è riuscito a sciogliere quel pezzo di ghiaccio che racchiudeva il suo cuore e ora lentamente si sta facendo strada verso quel suo organo impazzito.Le sta dando tutto quello di cui ha sempre avuto bisogno ma che forse nessuno è riuscito mai a darle,forse perchè lei non chiedeva nulla a nessuno.La sua vita era così monotona,in quel suo cappotto rosso riesco a percepire tutta la sua malinconia nascosta da quei suoi gesti quasi meccanici di ogni giorno,ma un biondino ha fatto sì che tutto ciò cambiasse.Un biondino spaventato dall'amore,dal futuro e forse anche dal presente è riuscito a darle quella certezza che aveva sempre,secondo me,voluto.

Verrò con te se lo vorrai.” La frase in realtà doveva essere Verrò con te se lo vorrai,amore mio” forse tutto questo stress mi sta rendendo smielata,ma quell'amore mio sussurrato secondo me ci stava.Perchè infondo diciamocelo,Maybelle è l'amore di Justin.
Justin che si è tagliato per lei (ancora non riesco a dimenticarmi questo fatto),Justin che ha messo da parte tutti i suoi dubbi per lei,il suo orgoglio,che si è buttato per lei,che ha rischiato,che ha voluto solo lei.

Immaginavo che quella lettera centrasse qualcosa con suo padre,ma non pensavo di rimanerci così di stucco.Mi hai davvero sorpresa.
Se avessi potuto avrei urlato a Maybelle di non andare a cercarlo,ma il destino (o meglio una bella autrice) in qualche modo mi ha voluto accontentare e ha tolto ogni qualsiasi speranza.
Come reagirà lei a questa notizia?Menefreghista come al solito o quei suoi sentimenti nascosti verranno a galla?

Scusa il poema ahaha,ma aggiorna presto,por favor!

Bye bye,omaima♥

«quello era amore e non solo sesso.»

12/05/13, ore 18:28

ODDIO NON PUOI FINIRE COSÌ.. CRISTO.
UN PO' A LEI IMPORTA, E CHE NON LO NEGHI, SI VEDE.
NON SO DAVVERO CHE DIRE, TI PREGO AGGIORNA PRESTO CHE STO IN ANSIA.
BACIO GIULIA,
GIIULS.❤

11/05/13, ore 23:57

Ma nooooo!! Ci sono rimasta male che anche il padre è morto :c comunque loro due sono bellissimi insieme hanno un feeling tutto loro. È stupenda questa storia, non è come le solite. È boh strana ma in senso buono ovviamente. Sono molto curiosa di vedere come va a finire c: aggiorna presto un bacione ❤❤