Twenty minutes past midnight.
di Neverlethimgo

26/03/13, ore 22:30

Cioè stiamo scherzando? Io mi scuso, mi sono completamente dimenticata che dovevo recensire questa meraviglia di capitolo, si mi sono dimentica e mi picchierei per questo. Scusami davvero per aver recensito dopo tanto tempo. Però come si dice, meglio tardi che mai no?

Prima di passare al capitolo volevo dirti nuovamente che sono stramaledettamente contenta che tu abbia finalmente realizzato ciò che hai sempre voluto, si sto parlando del meet, siete entrambi stupendi e amo il tuo sorriso, come l'hai abbracciato, insomma l'amore ecco.

Ecco sai, leggendo questo capitolo mi sono immedesimata completamente in Maybelle, anche io come lei a volte non ammetto le cose, per paura, per vergogna... per questo l'ammiro molto e ammiro sia lei che Justin, non tolgo niente a lui.

Parlando di coppie, sebbene faticano a capire ciò che provano, li amo immensamente di più, questa storia si sta facendo sempre più coinvolgente e i sentimenti fra di loro sembrano crescere, sembrano ampliarsi e sono davvero curiosa di sapere come andrà a svolgersi la vicenda.

Riguardo al capitolo amo come Maybelle riesca a mettere in difficoltà Justin con le sue domande, mi sentirei un pelino arrabbiata anche io se il ragazzo che aspetto ogni sera non si fa vivo per giorni e Justin non dico che mi è sembrato egoista, però affoga i suoi sensi di colpa nell'alcool e poi è subito pronto a tornare da Maybelle ma so che lei l'ha capito e so anche che non riesce a fare a meno di lui, perchè quando sono insieme si completano nonostante abbiano carattere diversi, in parte. Ma come si dice? Gli opposti si attraggono, no?

Sono convinta che entrambi devono schiarirsi un pochino le idee, sanno davvero quello che vogliono l'uno dall'altro? Chissà...

Scusami la merda di recensione, ma sono dal tablet di una mia amica e la batteria e quasi morta. Perciò chiudo dicendoti che amo particolarmente tanto questo capitolo, hai fatto fiorire le difficoltà tra i due, le perplessità e i dubbi, amo tutto ciò e non vedo l'ora di sapere il continuo.

Alla prossima. Giorgia.
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 10:32 pm)

26/03/13, ore 21:45

ODDIO CONTINUAA TI PREGOO JHGFJKSDGFHG mamma mia ho iniziato a leggere la tua storia, scrivi benissimo, la adoro. non vedo l'ora che metti il continuo.

un bacioo <33

26/03/13, ore 11:49

Cara Giulia, è la prima recensione che sto facendo da quando ci siamo viste.
Dovremmo ringraziare seriamente efp e la sezione artisti musicali 'Justin Bieber' o meglio, dobbiamo ringraziare Justin Bieber per averci fatte conoscere e infine incontrare. in reltà dovremmo ringraziare Justin per un'infinità di cose, ma non sto qua ad elencarle. poi cosa lo sto a dire a te che hai avuto l'occasione ti toccare la sua pelle e di sentire da vicino il suo profumo? forse lo sai meglio di me quanto quel ragazzo abbia cambiato le nostre vite.
e prima che io cominci la recensione volevo solo dirti che oltre come scrittrice e persona, ti apprezzo come amica. non ci conosciamo da molto ma il fatto di averti vista mi ha fatta avvicinare a te in modo notevole. sono felicissima di averti vista, giuls. alla fine cosa è cambiato se non il fatto che ora abbiamo una foto insieme? guardami, sono qui come solitamente faccio da qualche mese a questa parte a recensirti. è cambiato che ti sento davvero piu vicina e recensirti mi riesce così spontaneo.
sono sempre tre le tue lettrici numero uno (Y)

non ti emozionare troppo, devo ancora cominciare a recensirti.
sai perchè questa è la mia ff preferita? perchè essendo io una persona assolutamente contorta ed enigmatica di mio mi piace ritrovarmi in personaggi come maybelle, immaginare le loro vite e le loro emozioni, tanto che mi ritrovo spesso sull'autobus di scuola o in macchina a pensare a maybelle e a justin, come fossero persone reali. e mi piace immaginarmeli insieme come se fossero un film, come se fossero reali. a volte ho talmente nitido il volto di maybelle (lana <3) nella mia mente che potrei farci un disegno. e ogni volta che pubblichi un capitolo corro  a leggerlo con la curiosità di vedere se è successo quello che mi sarei aspettata accadesse, talvolta rimango stupita ed eccitata se non è come me lo aspettavo. sì, amo chi mi coglie impreparata. e tu lo fai sempre

parlando del capitolo, bè che capitolo! si capiscono un sacco di cose. la bolla intorno a maybelle sta cedendo miseramente sotto il tocco di justin (dopo il concerto immaginarmelo è ancora piu reale e bello del solito, ok)
il fatto che sia tornato per me è un toccasana, non avrei sopportato vedere maybelle sola senza di lui. e quando è tornato prendendo in contropiede maybelle che non se lo aspettava assolutamente ho fangirleggiato da morire (solo un pochino dai)
si però è uno stronzo, manca di sensibilità davvero. è stato un codardo, l'ha lasciata con una telefonata e torna così come se niente fosse. magari lei si aspettava qualcosa di piu da parte sua, non so, magari qualche attenzione o carezza. invece, per come l'ho vista io, è stato quasi uno stupro .....stupro no però ha usufrutio del suo corpo e maybelle non stava provando praticamente niente se non rancore mentre lui lo stava facendo sopra di lei. sì, per metà capitolo sono rimasta delusa da justin.

>>“Maybelle, che ti prende?” insistette e per una strana ragione mi sentii in dovere di rispondere, sentir pronunciare il mio nome dalla sua bocca era una debolezza che non avevo constatato di avere.
ODDIO! my feelings, si vede che è presa da lui e che qualcosa sta nascendo dentro di lei. idem per lui, quel 'mi mancavi' così sincero è stato la cosa piu bella.
è chiaro come il sole che maybelle ha perso al suo stesso gioco, però è fin troppo orgogliosa per ammetterlo.

so che oggi forse aggiornerai  e spero vivamente che sia così :)
evaporo
chiara <3

(Recensione modificata il 26/03/2013 - 06:39 pm)

20/03/13, ore 00:02

Ora. Ti. Metti. A. Continuare. Cazzo. È bellissimo ibsxtvjsjjshdjddufjjddfhgvyFfyfffdfds sei brevissima a scrivere. Baci, Alis❤

19/03/13, ore 21:34

te l'avrò detto come minimo una trentina di volte, ma cavolo, io amo questa storia. ha un qualcosa di particolare che mi attrae ogni capitolo di più, e non riesco a smettere di pensarci.
il capitolo è perfetto, mi è piaciuta la parte in cui Maybelle rimane impassibile di fronte a Justin e il suo modo ''brusco'' di fare sesso, (lol) e devo dire che non vedo l'ora di sapere se riusciranno ad ammettere che sono innamorati l'uno dell'altra. Insomma, Justin ci ha messo 8 capitoli, ma Maybelle quanto ci mette? (sono curiosissima, oh mio dio.)
anyways, aggiorna presto perchè voglio sapere come andrà a finire ;)
un bacio. :)

19/03/13, ore 21:00

Partendo dal fatto che avevo scritto una recensione da oscar che veniva dal mio cuore ma mi si è spento il pc e bam,immagina il mio stato d'animo ora.

Sorvoliamo e parliamo di questo f a v o l o s o capitolo. Mi credi se ti dico che mi hai resa davvero felice?Non è il modello di capitolo che amo,pieno pieno di dolore,ma è quello che desideravo da tempo.
Maybelle ha finalmente mostrato un piccolo cedimento:i battiti del cuore impazziti,lo sguardo fisso su di lui,il fatto che si sente stregata dalla sua persona,il fatto che non riesce a mentirgli.
Detto in parole povere: ERA ORA. Sinceramente mi stava un po' innervosendo l'atteggiamento da menefreghista di Maybelle,volevo sapere cosa pensava,cosa provava,come reagiva ad alcuni fatti e con questo capitolo mi hai accontentata alla grande.

Lei è spaventata da morire,come appunto dice,di lasciare il suo cuore nelle mani maldestre di Justin,pronte a farlo cadere,a romperlo in mille irrecuperabili pezzettini. E' spaventata perchè è una sensazione nuova,perchè tutto ciò sta scombussolando il suo mondo così privo di sentimentalismo e di amore.
E Justin,il mio carissimo e amatissimo Justin,non è di meno. Forse sono solo io,ma nei suoi atteggiamenti così violenti e possessivi noto paura,rabbia,malinconia,solitudine e the last but not the least noto amore.
Lui,rispetto a Maybelle,ha avuto quel minimo di coraggio per ammettere a se stesso e a lei che ha perso a quel loro strano gioco e ormai quella è tutta realtà e lo sto amando tanto per questo.

Per esperienza personale posso dire che l'orgoglio non porterà mai a nulla,l'orgoglio distruggere ogni tipo di rapporto e sono stra contenta che Justin lo abbia lasciato da parte o non lo abbia mai tirato fuori.

Al "Mi mancavi" di Justin mi è scoppiato il cuore,non pensavo che lo avrebbe mai ammesso a voce alta.

Con questo concludo e aspetto con ansia qualche colpo di scena nel prossimo capitolo che spero posterai il prima possibile!

Con tanto,tanto,tanto amore,omaima

ci vediamo tra quattro giorni! ☺

19/03/13, ore 15:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDEOOOOOOOOOOOO! RFJAHSDJKHSJHF COME AMO QUESTA STORIA. ORA DEVI CONTINUARE O STARO' IN ANSIA PER CHISSA' QUANTO AAAAH O: MERAVIGLIOSO <3

19/03/13, ore 15:04

C'è oh lo amo!
L'ho letto in un soffio, tutto in una volta tanto che mi sono dimenticata di recensirti gli altri capitoli :3
Mi piace il fatto che anche se non lo ammettono si vogliono bene... È quello che prima era solo sesso beh sembra diventare qualcosa di più :')

È magnifico non ho davvero parole!
Complimenti! (:
Ale
@Ale_justin96 Twitter
Ale_2018 instagram

18/03/13, ore 15:11

ciao giulietta <3

dillo pure che mi vuoi male <3

scherzo, amo i capitoli con questi colpi di scena. sono i piu belli secondo me
però parliamo del capitolo
innanzitutto mi scuso perchè ti recensisco dopo la morte dei papi (si dice così?) ma la verità è che non so mai veramente che dirti, penso che tu già sappia che è la mia preferita questa storia. lo è davvero. e mi sento sempre un'idiota a recensire, però un mio parere te lo meriti e poi mi fa piacere perchè tengo davvero a questa storia

Partiamo da principio:la scena del caminetto. L'immagine di loro due così messì sul divano, lui con la testa appoggiata sulle gambe di lei è un tocca sana per il mio animo da justinelle (wtf) shipper. Sono la perfezione. E mi aspettavo un capitolo tutt'altro diverso da quello che ci hai presentato.
Non avrei mai immaginato che lui, ancor piu tormentato del solito si era accorto che c'era qualcosa di diverso. lui si è accorto benissimo che quello che prova verso mayb è ben diverso da quello che abbia mai provato con megan e con tutte quelle prima di lei. ed ha paura marcia, ha paura marcia di cominciare a provare qualcosa per una come lei.

maybelle che si tocca le labbra dopo quel bacio (quasi d'addio) e lo guarda andare via sentendo quel senso di vuoto. eccoci, la cosa piu bella! lei, fredda come il ghiaccio sta (forse) cominciando ad innamorarsi di justin, quel ragazzo fin troppo bello e tormentato.
aww
la parte piu bella è stata senz'altro quella della macchina. lui si stava allontando da lei e piu si allontanava perdeva quei 'pezzi' che costituivano i pochi, seppur belli, ricordi insieme  a lei.
Ed ecco che arriva la parte dolorosa -per me-. Non me l'aspettavo minimamente che lui volesse porre fine a tutto. Con quella chiamata mi hai straziato, ok. ho sofferto per maybelle, credimi ahahaha

ma tanto lo sapevo che tornava, ed ora che è tornato piu umbriaco che mai (yo) voglio decisamente il continuo.

aspetto, pubblica oggi bella. ciao

chiara <3

18/03/13, ore 09:06

omfg, ti preeego, non mi devi lasciare così, cazzo! quanto sono strani sti due, strani ma perfetti boh, mi piacciono troppo, Justin è tornato e adesso basta fare scene Meybelle, pure lei si sta innamorando di lui, se non lo è già hahaha.
ti prego, aggiorna presto, ne ho bisogno!
un bacio tesoro, tua recensionista(?) personale,
Giiuls.❤❤

17/03/13, ore 17:26

Perdonami. Perdonami. Perdonami.
Sarà una vita che non entro su EFP, ma ho valide ragioni per questo. E' da dopo pranzo che mi dedico alla lettura delle ff che ho lasciato indietro e, ovviamente, la tua è fra queste.

Che dire, riesci sempre a stupirmi, non solo perché le tue descrizioni sono impeccabili ed estremamente affascinanti, ma anche per la piega che stai facendo prendere alla trama.
Insomma, non mi sarei mai aspettata che Justin troncasse con tutte e due, soprattutto con Maybelle, che riusciva sempre a dargli ciò che voleva. E, non mi sarei mai aspettata, che, esattamente 8 giorni dopo in quella famosa ora che dà il titolo alla storia, lui tornasse da lei, con, ancora una volta, una bottiglia di vodka vuota.

Lo scorso capitolo l'ho amato, credo sia uno dei miei preferiti per il momento. Davvero, le sue lacrime mi fanno venire i brividi, e il modo in cui lei cercava di calmarlo, mi faceva sciogliere.

Non so cos'altro aggiungere, oltre al fatto che io amo ogni singola parola che tu scrivi e che, ovviamente, questa storia è già tra i miei preferiti. In realtà, ho tantissime cose in testa riguardo i capitoli appena letti, solo che non riesco ad impressionarli in maniera decente in questa recensione.

Quindi, termino dicendoti di aggiornare, anche se, da quanto hai scritto nello 'spazio autrice', non ci vorrà molto, e ne sono felice.

Peace and love,
Ilaria.

15/03/13, ore 23:06

Sapevo che avevi aggiornato e cavolo, aspettavo questo continuo da tantissimo tempo e mi sento un idiota a recensire solo adesso, volevo farlo ieri ma avevo troppo da studiare e in teoria anche adesso ma avevo promesso che sarei passata ed eccomi qua, quasi con le lacrime agli occhi per questo capitolo!

Sai, ero quasi convinta di conoscere Justin, nel senso che l'avevo descritto come quel ragazzo sicuro in cerca di sicurezza e Maybelle ogni sera gliela dava, quindi pensavo a questa reazione così spontanea, che poi mi sono chiesta "sarà decisiva?", insomma da lui non me l'aspettavo.
Infatti boh, sono un po' triste perchè come avevi detto tu le cose si sarebbero un po' complicate e avrei visto un altro lato di Justin. Un sacco di frasi mi hanno colpita in particolar modo, mi hanno fatto conoscere più a fondo ogni singolo personaggio, anche Megan che per quanto possa essere fastidiosa era "innamorata" di Justin e forse un po' mi dispiace anche per lei.

Riguardo a Maybelle dicevo che amavo il suo carattere e non mi contraddico, è solo che in questo capitolo mi è piaciuta di meno. La freddezza con cui risponde a Justin mi fa quasi paura. E' decisa, sicura e sembra non avere rimpianti. Oh, sto leggendo questa FF dal primo capitolo e a stento riesco a capire la ragazza.
Justin ce l'ho in mente, ma Maybelle? Cosa vuole in realtà e ti giuro che questa storia mi sta prendendo parecchio anche per questo, riuscire ad identificare i loro caratteri, le loro scelte e i loro sentimenti.

Sai, non mi aspettavo proprio che Justin 8 giorni dopo si sarebbe fatto vivo in quel modo, nello stesso modo di sempre e sono contenta di questo, io so per certa che lui in fondo ha bisogno di lei ma non dico come fidanzata o con qualcosa che centri con l'amore, ha bisogno di lei perchè è solo con lei che si sente più al sicuro, più libero.
Io mi sto affezionando particolarmente a Justin in questa FF e anche a Maybelle che continua nuovamente ad accettarlo, entrambi sembrano avere bisogno dell'altro.

Ti giuro che un po' ci sono rimasta male nelle parole di Maybelle, mi chiedo come riesca ad essere così agghiacciante con lui? Non che la cosa mi dispiaccia, sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più su di lei.

Complimenti anche per questa meraviglia di capitolo, mi spiazzi sempre e posso essere sicura di aspettarmi il meglio da te, ogni volta!
Scrivi divinamente ma questo già lo sai!
Ora mi hai lasciata con il fiato sospeso, eh si! Beh, sono davvero curiosa di sapere come finirà tra di loro! Alla prossima!

Giorgia.

15/03/13, ore 16:54

HOLAAAA BOLAAAAA
ammetto di esserci rimasta male, quando Justin ha voluto troncare
così presto quel qualsiasi cosa che c'era tra Maybelle e lui.
Era una situazione strana ma bella e appassionante da leggere xD
JUSTIN SI STA INNAMORANDOOO *giulianacantilenaconvocedastupida*
Maybelle è proprio di ferro( come si userebbe dire a napoli è pop e fierr xD)
Cioe io mi sarei sciolta ad ogni sguardo, parlata e ogni volta che mi avrebbe toccata Justin.
Penso anche di non resistere fino al concerto, penso di morire prima e Dio.
Finalmente potró abbracciarti xD ma ci pensi? Ahahah
Sono uscita fuori tema...adesso entro di nuovo dentro...
Allora, il capitolo è fantastico come sempre e alla fine sono contenta che Justin sia ritornato da lei
anche se con una bottigli di vodka liscia tra le mani...
Sei sempre un fenomeno e si...mi sono innamorata ormai di questa storia...quante volte
l'avró detto? T lo ripeteró a vita xD
Adesso mi devi aggiornare solo l'ultima storia tua e stiamo appsto ahahah
Aggiorna presto, Capra che si mangia la mia erbetta -.-

Alla prossima
Per sempre tua
Capra ❤

14/03/13, ore 18:51

buonasera!
alllllllora, beh a parte che sono scioccata, questa storia è un punto interrogativo enorme, non so mai che cazzo succederà, rimango sempre sbigottita e per questo sinceramente la amo con tutto il cuore.
justin ubriacone è davvero strano, mi fa rabbrividire, e lei sempre così impassibile mi mette un'ansia assurda, ma come sempre fa parte del gioco e tu sei bravissima a giocare.

aggiorna presto perché te amuz.
sbii

13/03/13, ore 22:11

Accidentiii!! Amo questa storia *O* l'ho letta tutta d'un fiato! É perfetta in tutto: ci sono descrizioni accurate e i personaggi sono misteriosi e intriganti, non si capisce mai cosa pensano davvero e le motivazioni di questi pensieri sono ancora piú nascosti. Leggere questa storia mi ha.. RIEMPITO. Non vedo l'ora di leggerne il seguito :D