Dreaming is Believing
di 20maggio2013

01/07/13, ore 14:51

Aww è davvero carina! *^*
Povera Hope, piena di problemi lol
Però dai, alla fine va tutto bene e lei è finalmente felice jsnxnajna
Good job girl, good job :')
Ahahah ci sentiamo! <3

17/04/13, ore 22:10

No questa storia non è per niente carina!!!!!

è FA-VO-LO-SA *ti è venuto un attacco quando ho detto che non è carina vero?? ehehe sono una mente malefica e quando troverò il mio tessssoro rapirò i 1D* no ok sto scherzando non li rapisco,però la storia è bellissima e leggerò anche la nuova storia
baci

24/02/13, ore 21:23

Non puoi lasciarci così devi fare per forza il continuo... Nascerà un maschietto o una femminuccia? come andra a finire??

Continua please

21/02/13, ore 15:04

E finisce così?Io pensavo che c'era anche tipo quando partoriva :( è una storia bellissima e devo ammettere che ci sono stati momenti che avevo gli occhi lucidi.

21/02/13, ore 12:47

Fantasticaaaaa sono felicee per Zayn e Hope finalmente suo padre ha accettato Zayn,non vedo l'ora di leggere la nuova storiaa <3 <3

18/02/13, ore 15:16

Amo questa storia,mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere le reazioni della famiglia di Zayn.Se ti va puoi recensire la mia storia?Grazie in anticipo

17/02/13, ore 15:53

Bravissima,come promesso ti farò una recensione più lunga... Quindi,è una ff bellissima, ma vorrei che tu potessi scrivere un po' di più... Volevo chiedenti un favore...
Potresti passare per leggere i primi capitoli della mia prima ff?
Grazie <3
Continua presto ;)

14/02/13, ore 14:29

Bel capitolo, peccato che sia cortino.spero che tu continui presto <3

13/02/13, ore 21:20

Che bello! un bimbo!! Sono sempre ben accetti da me <3 Spero che la pensi così anche l'amicone Malik,altrimenti gli faccio cambiare io idea a suon di sberle xD
No, ok ,sono pazza!Sono pazza di questa ff!! Spero tu possa continuare presto.baci, <3

12/02/13, ore 19:24

Che bel capitolo! Sei bravissima <3 Continua presto,mi raccomando!! baci,<3

11/02/13, ore 18:06

Ho come l'impressione di essermi persa una parte,ma la storia è comunque fantastica!!
Continua presto splendore!!! Baci,<3

10/02/13, ore 12:36

Stupendo! È meraviglioso il modo in cui scrivi tu! Continua presto,baci <3

08/02/13, ore 16:43

Wow, ma non è un po' cortino? Comunque mi piace un sacco! Spero tu possa continuare presto <3

04/02/13, ore 13:34

Che bella storia!!! Ti prego continuaaaa!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito,ho solo una richiesta...Puoi approfondire un pò anche della storia di Niall con Charlotte???
Grazieeee <3

02/02/13, ore 15:13

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx