L'amuleto
di Pioggia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/01/12, ore 22:35

Ho letto questa ff ben 3 volte nel giro di un mese! è possibile? Come dici te alla fine del capitolo "..il loro essere perfetti. Insieme."
Tu li hai resi perfetti insieme, tu dici che la perfezione non si può descrivere, beh mia cara l'hai appena fatto! Questa storia è MAGNIFICA.
Non c'è altro da dire! Spero che tu non abbia smesso di scrivere perchè sarebbe un dannato errore! Continua così detto sinceramente da una lettrice che hai appassionato dalla prima lettera all'ultima.
Complimenti, un bacio,
MoonyPhoenix

25/01/08, ore 12:26

Una storia quasi perfetta

La trama è interessante, lo stile molto piacevole. C'è però un brutto refuso, da sistemare al più presto!! "uscendo una pergamena dalla borsa" suona un po' come "scendi il cane che..." :p complimenti, comunque

hermyfrod
27/11/07, ore 16:04

bellissima

26/11/07, ore 17:46

Grandissima! Fantastica. Non trovo altre parole! I miei complimenti e non vedo l'ora di leggere altre fic! Bravissima! Sono proprio soddisfatta! A presto! Baci.

24/11/07, ore 00:48

sono super commossa!! è stato bellissimo questo capitolo! anzi tutta la storia!!

23/11/07, ore 23:10

Davvero una storia dolcissima, scritta e descritta molto bene, mai scontata e con un finale da sogno, spero di leggere presto altri tuoi lavori, nell'attesa ti faccio 1000 complimenti x questo! Ciao!

23/11/07, ore 21:00

Il papiro dello scorso capitolo mi sembrava dovuto, con una storia così...! Grazie di tutto, davvero. P.s. Anche io aspetto con ansia il MIO prossimo capitolo... sono un po' in blocco, ma il blocco ha sbloccato quelcos'altro e forse presto arriverà una sorpresa che inizia con la W.. ma non so se la seguivi... Un bacio e alla tua prossima storia! Nonna.

23/11/07, ore 20:52

Ho gli occhioni lucidi... Che teneri... E l'ultima parte, in cui descrivi i loro sentimenti come se fossero una cosa sola... Stupenda!! Tutti questi puntini di sospensione sono perchè mi sento un po' triste, e non volgio lasciare andare questa storia. Però visto che ce ne prometti un'altra a breve adesso chiudo il commento con un "A prestissimo". Un abbraccio, Rainsoul

monipotty
23/11/07, ore 19:33

è stato un bellissimo finale, perfetto. la tua fic mi è piaciuta da matti e se ne scriverai altre dillo che le leggerò! a presto e prego per le recensioni, spero ti abbiano fatto piacere. ciao!! alla prossima! by monipotty

Lucia
23/11/07, ore 19:29

stupenda! sei stata bravissima! è commuovente! sono cosi dolci! cosi teneri, cosi innamorati! wow! wow! e ancora wow! mi dispiace un po' che sia finita! la tua scrittura è fresca, bella molto bella! be complimenti ancora! alla prossima ff baci lucia

monipotty
20/11/07, ore 18:54

ooooh! finalmente si sono riappacificati! non sopportavo vedere dora depressa e remus demoralizzato! che l'amuleto gli porti fortuna! aspetto l'epilogo con impazienza e anche un po' di tristezza! ciao! by monipotty

Lucia
20/11/07, ore 16:36

è già finita? bhe è stupenda! Sono proprio contenta di averla letta, e credo che remus e tonks se la meritino questa ff, molto dolce, brava, complimenti! un bacio lucia

19/11/07, ore 10:10

Wow, siamo arrivati alla fine. Mi sembra così strano, dire addio all'amuleto... A questo punto non possiamo che ringraziarti per averlo scritto. Mancherà anche a me. Ma per fortuna ci sarà un epilogo, e poi... cara Pioggia, aspetteremo la prossima storia!

19/11/07, ore 09:37

Spero che l'epilogo sia felice per tutti perfino per Harry!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]