I'm in love with you.
di Writers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/13, ore 15:00

non ho capito harry con chi cazzo è amico????? però è una storia bellissima!!!

11/04/13, ore 22:37

Ta taaa taaaannnnnn , colpo di scena ! Lei è cattiva ! Questa storia è bellissima , misteriosa , piena di colpi di scena , enigmatica , che ti lascia con la bocca asciutta , Adesso ti vorrei dire quello che mi sono immaginata Io credo che lei sia sempre stata così lei era sempre stata cattiva , per questo Zayn faceva quegli scambi di sangue per evitare di mischiare sangue cattivo e non , per quello quando liam la morsa Zayn non era troppo arrabbiato , a lui serviva che lei fosse cattiva , ha usato Liam Louis per nascondere la sua vera natura attraverso il piccolo licantropo , per quello Niall non sopportava più Sara , io penso che Harry non sia un semplice e sentitivo ,secondo me è qualcosa di più di oscuro destinato ad amare la più pericolosa non vampira di sempre , purtroppo che Liam l'abbia trasformata ...

04/04/13, ore 12:30

Bella la storia!!!;-) Ma anche molto triste;-(
L adoro!! ♥

03/04/13, ore 15:06

Ehilà,che devo dire.Questa ff è STUPENDA.E poi questo colpo do scena,mio dio.Fantastico!Ti prego continua e non pensare a nessuno.Tu pensa solo alle ragazze e ragazzi che leggono sul serio questa ff.Baci

30/03/13, ore 18:35

OH PORCA MERDA,ZAYN..ZAYN HAHAHAHAH
non so perché sto ridendo.......
continua lol

29/03/13, ore 16:42

wooooowwww!!!
davvero syupendo!
amo il tuo modo di scrivere.
baci:**

29/03/13, ore 00:16

fanculo,non capisco Sara chi ami o chi le piaccia lol
Continua peipi lolz

22/03/13, ore 15:54

ehi.
ho appena letto la tua fic, è molto bella fgjhk
già mi piace, davvero fygj
comunque, spero - se ti va - che tu passi alla mia sempre sui oned, 'the right side' , fa sempre molto piacere riecvere pareri personali :)
bye.xx

20/03/13, ore 14:40

*balla la conga* L'HA BACIATA YEA.
Non riesco proprio ad immaginare harry e louis nemici lol
continua

16/03/13, ore 17:45

Mi ha chiesto di passare, sono contenta che tu segui la mia storia e mi sentivo in dovere di passare :)
La storia è carina ed originale, scrivi molto bene, continua presto <3

08/03/13, ore 14:48

io amo zayn,ma se è stato lui vado li e gli do una mazzata in testa lol
*piange* niall...
continua.

03/03/13, ore 11:15

Vorrei e non vorrei essere nei panni di Sara lol
Continua questa storia travolgente(?) lol

03/03/13, ore 09:19

oddio,è BELLISSIMO!!!!Ti prego continua,tutta questa suspence è meravigliosa.Prima Liam che uccide delle persone,Niall che è stato morso.Poi è anche un'idea stra bellissima far coincidere il sogno con la realtà.Però per favore continua perchè adesso sto diventando pazza mentre cerco di capire chi è A.

03/03/13, ore 09:15

'questo capitolo fa cagare'ma anche no.Sapessi scriverlo io un capitolo così capitoloso (?).Questa storia mi piace sempre di più,ci sono un casino di colpi di scena!!Poi Harry che si sta innamorando si Sara...il mistero si infittisce...

03/03/13, ore 08:59

Che figata assurda,ci sono risse ovunque.Niall ubriaco,Harry e Louis che si picchiano (ottimi le descrizioni in quel punto) poi Liam che f il vampiro con Sara.Questa storia è la figaggine (?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]