Amore tra le pagine
di Joasteroide42

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/15, ore 19:53

Heyyyy!
Sono contentissima che l'aggiornamento sia stato più veloce, e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
comunque complimenti, il capitolo è molto bello e, a mio parere, scritto benissimo!
(e, cosa più importante, Lily e Rem hanno fatto pace, quindi il capitolo è stramegastupendo!!)
Ti rispondo qui per quanto riguarda la cosa dell'altra recensione. Scusa per la cosa di San Valentino, ho riletto quel pezzo dopo che me lo hai detto e mi sono sentita stupida per non averlo capito prima, ahahaha.
non ho altro da dire! Buona scrittura e alla prossima!

05/08/15, ore 00:53

Scrivi il più velocemente possibile, non mi puoi lasciare così. È una storia stupendaaa. Ti adoro. Scrivi il più presto possibile (sono ripetitiva😂) ti pregooo.
With Love.
Leandrina.❤❤

15/07/15, ore 22:33

Ciao ... Ho letto questa storia dal primo capitolo silenziosamente visto che avevi già pubblicato tutti i capitoli, ma ora eccomi qui ... Mi presento mi chiamo Malandrina24 e amo le Jily ma anche le Sary/Siry (anche se ce ne sono davvero poche su Sirius e Mary). Questa storia è davvero bella riesci a rendere ogni capitolo più bello dell'altro... Sei capace di non rendere noiosa una storia e con le long alcune volte è difficile... Ne sto scrivendo una sui Malandrini ma non ho ancora avuto il coraggio di pubblicarla perché non voglio che durante la storia cambio il carattere dei personaggi (cosa che secondo le mie letture disturbate dai mie genitori, amici, parenti vari,il mio cane o dai miei ragionamenti insensati tu non l'hai mai fatto!).
Sei davvero brava, ora passiamo a questo capitolo...
Mi dispiace troppo per Lily fa male vedere soffrire una persona a cui vuoi bene lo ammetto mi si è fatto un nodo allo stomaco dalla tristezza forse perché questo capitolo ha portato a galla ricordi che volevo dimenticare ... Mi spiego meglio io non voglio dimenticare la persona in se, (se lo farei allora sarei davvero una stupida) ma voglio dimenticarmi la sua morte, la sua sofferenza e quei brutti momenti che ho patito con lei.
Comunque ora che ho ripreso il controllo dei mie sentimenti ... Mi è piaciuta un botto la parte dedicata a Sirius e James io adoro i momenti dedicati al l'amicizia tra i Malandrini...
Ora devo proprio scappare un bacio
Malandrina24

10/07/15, ore 19:59

Ciao
*Marty spunta dal nulla cercando  di non farsi uccidere* Ehm... si lo so, sono orribile, orribile. Dovevo recensire mesi e msi fa, ma la scuola mi ha uccisa perciò recensirò questo e il prossimo capitolo. Scusa ancora.
Allora iniziamo dall'inizio. Il riassunto mi è stato molto utile grazie
Poi mi è piaciuta la prima parte in cui i Malandrini "fanno i Malandrini" e orgliano la conversazione tra gli insegnati. Secondo  me stanno parlando e discutendo su come fondare L'ordine. L'idea di James è geniale  anche se un po' rischiosa, avrebbero potuto scoprirli. Povero Remus, sta davvero male per la litigata con Lily!
Lo studio tra le ragazze mi è piaciuto. Sono sicura che Marlene non doveva andare in bagno e voglio sapere cosa nasconde.
 Povera Lily e le sue dissavventure con il saggio di trasfigurazione. Ma come ha fatto a finire nell'armadio?
 Lily incontra la McGrnaitte nel suo ufficio e piccola critica; ad Hogwarts gli insegnanti danno sempre del lei agli studenti mentre tu hai scritto: "Signorina Evans...posso esserti utile?- " Inoltre la MCGranitt è molto severa con Lily, poveretta! In più ci si è messo anche quell'odioso di Pix, povera Lily, non è propio la sua giornata fortunata!
Per fortuna c'è James che le offre di fare la doccia nel suo dormitorio.
E Mi sono piciuti i pensieri di James e la sua felicità. Ma come mai James ha pensato a Marlene  si è sentito improvvisamente triste? Ha a che fare con ciò che Melene  nasconde? Cos'è sucesso a Lui e Marlene l'estate precedente? Sto morendo dalla curiosità, i momenti tra James e Lily sono la dolcezza pura!
James è stato molto dolce a  "ospitare" Lily e a prestarle il suo letto senza provare a fare niente.
AHAHAH lo scherzo di Sirius ai danni di James e Lily  è stato divertentissimo! Povera Lils non è la sua giornata fortunata! Inoltre era quasi in ritardo per la punizione!
 Questo Serpeverde, questo Andrew mi piace è una Serpe molto particolare. Ed è un po' Malandrino, andrebbe d'accordo con Sirius e James!
Mi sono piaciute le riflessioni di Lily nella sua "passeggiata"
James è stato molto dolce a prenderle qualcosa da mangiare ed ad aspettarla. E Lily ala fine l'ha perdonato grazie al cielo!
Mi è piaciuta la discussione tra James e Lily
Inoltre finalmente Lily ammette a se stessa che si è Innamorata di James.
Anche il momento dei baci mi è piaciuto.
Mi piace ciò che il giorno di San Valentino ammette Lily su Remus.
E infine la goccia che fa traboccare il vaso. Il colpo di scena; quando sembra andare tuto bene ecco che inizia ad andare male. Povero Signor Evans e povera Lily! Come deve sentirsi, povera! Spero non allontanerà i suoi maici ora che ha più bisogno di loro.
Vado a legere il prossimo capitolo!
Marty Ebans
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 09:32 pm)

26/06/15, ore 14:10

Ehi ciao!Non sai quanto io sia felice che tu sia tornata ahah
Mi dispiace veramente troppo per Lily anche perché proprio poco fa ho scoperto che il figlio di un'amica di mamma sta male...mamma non mi ha voluto dire ma a quanto ho capito è leucemia,spero di sbagliarmi.Comunque non volglio rattristare nessuno...un bellissimo capitolo,spero che il prossimo arrivi presto ;)
Un bacio♥

P.S. Emmeline e Sirius one love ;)

09/06/15, ore 13:15

Questa storia mi è piacuta davvero tanto ma mi piacerebbe che tu scrivessi maggiormente anche se capisco perfettamente che tu possa avere degli impegni.Continuerò sicuramente a seguire questa storia ma spero che tu l'aggiorni più frequentemente.

11/09/14, ore 09:05

Ciao! Ho appena finito di leggere il primo chappy e devo dire che questa storia é molto interessante ma ora smettendola di fare la personcina noiosa commento meglio:);
Allora il chappy é molto bello peró poverooooooJamie ma ciccino tu non puoi sapere che Lily non ti vuole morto:(
Lililuccia non é colpa tua insomma la stavi per cancellare quella frase no? E adesso ovviamente James ha trovato il tuo diario e siamo nei casini uffi!:(
Ora probabilmente Lily cercherá il diario e arriverá a James giusto? O almeno credo?
Okay adesso non ti sfinisco piú e vado
Ciaoooooo
Ps complimenti sei brava a scrivere, invogli il lettore a leggere!;):)
Lil

31/08/14, ore 10:42

Eiiii♥
Da quanto tempo..
Comunque..capitolo molto lungo..lo aspettavo da una vita ahahah
Lily e James sono l'amore ma la mia vita e preferita è quella del balletto di Sirius*^*
Poi..ancora non ho capito cosa ha Marlene:/
E poi...il tumore.Oddio,è troppo triste.Il papà di Lily non può morire..magari è un tumore operabile,ma è comunque un tumore..speriamo nel meglio..
Va bene,io ti mando un bacione enorme e ti saluto,alla prossima e mi raccomando,puntuale!

P.S.Nel prossimo capitolo qualche scena di Emmeline e Sirius?:')

11/07/14, ore 14:45

Aallora...
Prima di tutto mi scuso perchè non ho recensito gli ultimi 3-4 capitoli, ma proprio non ho avuto tempo.
Quindi te lo scrivo in qua:
FINALMENTE C'È STATO IL BACIO ♥.♥
non sai quanto ho aspettato questo momento :)
comunque bella anche la lettera da sirius per lily, che dolcee.
E infine… il litigio fra Lily e Remus.
Mi dispiace tantissimo che abbiano litigato.
DEVONO. FARE. PACE.
Sono troppo cussiolosi.
Spero aggiorni presto,
Baci, Lily_hp

25/06/14, ore 01:18

Nessuna aspettativa delusa. Anzi! Mi piace questo nuovo rapporto che si sta creando tra i due, sono felice che Lily si stia sciogliendo un po' e che James stia un po' crescendo ma sono sicura che appena la rossa viene a sapere del fatto del diario scoppia come una bomba! Speriamo che questa tranquillità duri ancora un po' :) brava davvero!!!
~Ipse

10/04/14, ore 10:54

Ei,ciao!Scusa se recensisco/rispondo così tardi,ma ho avuto un po' di impegni...allora,partiamo dal fatto che Lily e James imbarazzati per quello che é successo mi fanno morire >< Poi,come hai ben capito la mia coppia preferita sono Sirius ed Emmeline..li amo alla follia(perciò sbrigati a far accadere qualcosa xD) *-* Ma Remus e Lily che litigano no!NOOOO!Devono fare pace!Speriamo che quando passerà la luna storta a Remus,si risolva tutto..allora bacione e alla prossima!

31/03/14, ore 19:23

Ciao carissima!
scusa per il ritardo ora sono qui!
allora il capitolo è bellissmo come al solito! cavolo sei  bravissima!  fantastico adoro questa storia! ma andiamo per punti:partiamo dall'inizio.
1 la sveglia delle ragazze è stata fenomenale.  mi è piaciuto  che lily si sia confidata con le amiche e che tu abbia fatto vedere quanto sono unite.  Anche il discorso di Alice era bellissimo! davvero  molto dolce. n iL bacio dal punto di vista di Lily poi! e  tutti i problemi che si fa Lily si vede che è cotta di James!
2 i mlandrini e James  mi è piaciuto ch e anchre james l'abbia detto ai Malandrini . e mi ha fatto ridere Sirius che  prende il bacio come uno scherzo! è tropo da lui.
3 i chirimenti dei due innamorati   mi è piaciuto molto il fatto che se anche con un po' d'imbarazzo da parte di Lily  si siano chiariti. e l'idea di Alice di lasciarli soli è strepitosa!
4 Gli scherzi.   questa è la parte più divertente di tuto il capitolo!  James che dice a  Lily che ha sentito  degli zoccoli e lei che  grida spaventata e poi  lei che  fa finta di avere un calo di pressione e lo prende in giro! ahahahah!  ho riso tantissimo!
5 Emmeline questa è una delle parti più  tristi del capitolo. Voglio sapere chi è  Heriet e che cosa ha fatto a Emmeline?  mi fa piacere che Sirius sia  li per lei.  ti prego falli mettere  insieme! sono troppo carini <3!
6 I Baci di Lily e James sotto l'albero   sono stati troppo romantici. e sono d'accordo con  Lily  meglio che per ora la loro  "relazione" si a un segreto!
7  un' altra parte divertente è vedere Sirius black, un pachetto  di caramelle, il sudetto malandrino addormentato in un Corridoio! e  James che lo sveglia e gli dice di sbrigarsi. e poi Sirius che tenta di condizionarlo l'ho amato!
8 Remus  mi dispiace per lui  povero lupetto   mio!  che giornata del cavolo e in più ci si doveva mettere anche lily  con questa storia delle mancate confidenze!  povore Rem era già stresato! scometto che  non avrebbe  parlato così a  Lily se fosse stato in sè
spero   aggiorni presto!
 spero la recensione si veda!
aggiorna presto!
Marty Evans

29/03/14, ore 17:03

Ciao! :)

Prima di lasciare questa recensione ho preferito leggere tutti i capitoli.
Una cosa che ho notato è il miglioramento che pian piano hai compiuto, sia per la lunghezza dei capitoli che per la scorrevolezza. Anche se quest'ultimo punto non è del tutto "perfetto". Ti spiego perchè :) Fai troppe ripetizioni che danno fastidio a chi legge.
Ecco un esempio:
Con il viso di James a pochi centimetri da quello della rossa, entrambi fissavano assorti gli occhi dell' altro, e, infine, James la baciò.
Dovrebbe essere "e, infine, lui la baciò."
So che sembra stupido, ma questi errori sono presenti e fastidiosi. Il consiglio che posso darti è quello di ricontrollare più volte il capitolo. Per il resto, la storia mi piace e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Eles

25/02/14, ore 15:14

Scusandomi già di non aver recensito tutti i capitoli, ti recensisco questo.
Iniziando a dire che è fantastica questa storia... Finisco non so manco io dove, credo continuerò così in eterno!!!
Davvero, molto bella, non so proprio come ti sia venuta ma ne sono molto felice perchè mi stai facendo sognare!!! <3
Spero che aggiornerai presto, è passato un mese meno un giorno dalla pubblicazione di questo capitolo!!!
Giusto una cosa... A volte dici sesto e a volte settimo anno... Non sono al settimo??? Insomma, i M.A.G.O. sono di quell'anno... A parte qiesto è stupenda.
Aspetto con ansia!!!
VìGranger7

01/02/14, ore 15:29

Scusa se recensisco in ritardo! Eccomi! allora  succedono un sacco di cose!
Iniziamo  dal inizio. mi dispiace per la sbornia  che si sono presi tutti!
 mi piacciono le riflessioni di Lily sulla guerra! e ha ragione lei nonostate tutto  non sarà mai normale. mi è piaciuto  anche il  pomeriggio che ha trascorso con Hagrid. io adoro Hagrid. mi sta troppo simpatico.
Sono però molto preoccupata per Emmeline. prima lo ero per Marlene  ora anche per Emmeline. mio dio  poverina!   Che diavolo le è sucesso?ne chi è questa Herriet?  e perché  ha chiesto a James  di non parlarne?
James il mio Jaimie è stato così comprensivo con lei! mio dio  amo quel ragazzo!
 E  Marlene anche se  sono preoccupata per lei  e  ho paura che si sia  messa in un brutto  guaio è un po' una stronza!  mi sta un po'  antipatica! Sopratutto per come ha sputato adosso tutto quel veleno a James!
Povero il mio adorato non se lo  meritava!
mi chiedo però cosa nasconda..
Poi la lettera di Sirius io la adoro e adoro quel cagnaccio  di Padfoot è troppo tenero!
E  Lily e James che parlano  di tutto insieme  mi sono piaciuti!
 Ma la cosa che ho aforato di più è stata .. il BACIO! si! SI SONO BACIATI FINALMENTE!  al tramonto., sulla torre di astronomia! aww che dolci e poi .. oddio quindi stanno insieme?
aspetto con inpazienza il sedici  febbraio
Ah ancora una cosa mi è piaciuto il riassunto a inizio capitolo!
Marty Evans
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 03:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]