Dark Paradise
di Ormhaxan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/03/16, ore 00:35

Partiamo dal presupposto che ho letto questa storia in meno di ventiquattr'ore. Andiamo dai, è fantastica! Il personaggio di Joy si fa amare sin dall'inizio con la sua aria da piccola donna, che poi affermerà nei capitoli successivi, e poi Izzy, oh Izzy... Eccellente davvero!

08/11/15, ore 21:02

Questa FF è una droga! Bravissima, l'ho letta per la prima volta qualche mese fa e ogni tanto ti confesso che torno rileggerla. Complimenti per come hai descritto il nostro caro Izzy... era silenzioso, solitario e senz'altro saggio, ma anche decisamente libertino e tu gli hai reso giustizia! Spero che prima o poi pubblicherai qualcos'altro sul nostro adorato chitarrista dal leggendario sorriso sghembo... a meno che non accetti richieste, preghiere o implorazioni!! Nel caso fammi sapere! ;) Non mi risparmierò! Di nuovo Brava!

01/09/13, ore 19:50

Woho, io l'avevo già letto un po' di tempo fa, questo capitolo, solo che non l'ho recensito, perdonami. Me ne sono ricordato ora, che passo a rileggerlo e già vedo che le parole mi tornano alla mente.
Aho, io parto dall'ultimo paragrafetto, quello piccolino di tre righe. "con solo l'intimo", e già qui sono perduto di Joy. Voglio anche io mettermi sotto le coperte hehe. E tutta questa emozione? Per il mio vecchio Jeffrey aww. Quanto mi piace quando è a contatto con Joy. Perché impedirglielo? C'è già lo zio Duff che ci si è messo, a dare un'occhiata all'amico che guardava la bella bionda, ma perché cavolo? Stanno così bene, insieme. Lui dalla parte nera, lei dalla parte bianca, che si uniscono, si divorano le labbra, oddio. Mi sto già esaltando troppo. Non ho mai sentito i gemiti di una ragazza sotto il punto di vista che ci hai mostrato tu, e cavoli, sono pazzeschi. Ohw, li amo i gemiti. Credo che questa storia faccia per me. Anche perché sto ascoltando i Guns, sì, li amo troppo.
Guarda, Ormhaxan, io, anche se sto recensendo molto poco (scusami.), amo questa storia. Ho notato che nell'introduzione hai messo il lato tormentato dell'amore tra rockstar, e quindi oddio. Sex, drugs and rock n' roll significa moltissimo. Non vedo l'ora di vedere quei due a letto.
Ti saluto qui. Non so se la prossima recensione arriverà presto o tardi, ma arriverà, meriti. :)

15/08/13, ore 13:34

Questa storia l'ho gustata tutta, capitolo per capitolo sin dall'inizio. il tuo stile è sempre scorrevole e piacevole ma, penso che con questa trama hai dato il meglio. Partendo dal presupposto che amo Izzy incondizionatamente, in certi passaggi avrei voluto strozzarlo e apenderlo a un muro, ma, è bene tutto ciò che finisce bene. Ho apprezzato molto Joy e come il personaggio sia cambiato nel corso della storia. Di solito prediligo i finali aperti ma, questo è stato fantastico, la mia parte più romantica esulta ancora. Brava, davvero brava. Alla prossima :)
Chang Fa Mei

13/08/13, ore 20:39

Izzy è splendido, non me ne importa niente se è tossico e se hai presentato la parte più oscura di lui. Perché alla fine l'hai descritta troppo bene. Davvero troppo bene. Insomma, è incredibile!
Del ritrovo a casa dei Mckagan ho immaginato perfettamente tutta l'atmosfera, un giorno di sole, tutti biondi, interni della casa bianchi, e poi Joy. Badapum. Sì, te l'ho già detto che la immaginavo bellissima, ma oggi è uno di quei giorni in cui immagino le bionde con occhi azzurri più belle di quanto mi capiti di solito.
Duff è davvero attento se riesce a notare che Izzy è attratto dalla sua nipotina, eh? Dai, non sarà un problema. Voglio vedere Izzy che sbatte ben benino Joy.
Per il resto non ho più niente, sono terribilmente attratto da questa storia.

09/08/13, ore 21:21

Intrigante, l'ultima frase... sospetto che Joy parlasse di Izzy. Mi è piaciuto come hai descritto, sì, hai riportato di lui solo i dettagli che l'hanno attratta.
Secondo, mi piacciono moltissimo le bionde con gli occhi azzurri. O almeno, occhi chiari. Tu non hai idea di quanto bella sia Joy nella mia testa, insomma. Ehe, se avessi uno zio bassista dei Guns... non so quanto mi vanterei!
Beh, a me piace già questa storia, non importa se ho letto soltanto un capitolo, forse perché sono innamorato dei Guns? Sì, li amo moltissimo. Sono i miei preferiti. E poi anche a vedere l'introduzione della tua storia sei in un certo senso... attirato. Dalla trama ti immagini una storia bella, scritta bene, e credo proprio che le aspettative non siano deluse!
A presto. :)

08/08/13, ore 20:18

Dopo aver letto Thunder hearts mi sono messa a curiosare nel tuo profilo e la storia Dark paradise ( chissa perchè :D) ha attirato la mia attenzione. Bhè che dire, l'ho letta in una giornata e mezzo quindi direi che mi è piaciuta molto :) adesso mi cimenterò nelle altre storie che hai scritto ( sono tantissime) ciao ciao :)

07/08/13, ore 23:00

Wow,mamma mia ,solo oggi mi sono letta tutti e quanti i 37 capitoli,sono veramente fantastici.
Ci sono stati momenti in cui avrei voluto picch...ehm fargliela vedere a Stradlin e, altri che mi sono piaciuti molto.
La cosa che secondo me è stata più difficile è stato quando hai raccontato della siringa e del laccio emostatico,devo ammettere che non è stata una cosa da poco.
Poi quando Susan gli ha detto che ti doveva lasciare,la gravidanza e il comportamento di Stradlin,finalmente si è ripulito e si vuole occupare  della figlia Mary e del figlio/a in arrivo  e del vostro matrimonio ,; )
Anche la 'quasi morte' di Duff è stata una cosa da non poco,perchè lui ha avuto veramente problemi al pancreas e con l'alcol.
Comunque ,bella storia veramente ,ovviamente ora è nei miei preferiti e andrò anche a leggere la storia che avevi accenato in questi  capitoli . ; D

07/08/13, ore 17:13

Ah, ma che bene! Amo questi lieto fine diabetici <3 Bene, come sai continuerò a seguirti e non mi perderò nemmeno una tua storia!!!! Brava come sempre, questa storia va tra le preferite ;) Un bacio

07/08/13, ore 11:09

commossa. Sono commossa. Le nozze lo sono sempre, e questi due non hanno fatto eccezione fino alla fine. Dall'inizio a dir poco turbolento, lui drogato, lei ammaliata suo malgrado, fino a questo epico finale da favola. Adoro i finali da favola *.* io mi ostino a reprimerla, ma la mia anima romantica sbuca continuamente fuori. E' colpa della Disney, ecco.
Non so bene come concludere, perché questa storia mi mancherà, così come i suoi personaggi tormentati. Bella, bella bella, ma lo sai già, mi sa che sia inutile dirtelo!
Complimenti ancora e alla prossima storia! Un bacio!

05/08/13, ore 14:55

Ah, ma che cosa meraviglioserrima! sono felice per tutti loro perchè si meritano finalmente un pol di serenità...anche duffino amore con susy!!! ok, la smetto ;) mi dispiace che questa storia sia finita, dato che è sempre stata una delle mie preferite :( brava come sempre, baci

05/08/13, ore 13:25

E l'inevitabile è successo. Mi viene male a pensarci, onestamente. Non credo sarei riuscita a stare là, anche perchè...porca miseria, se dev'essere stato male! Povera bestia. Ma insomma, lo compatisco fino ad un certo punto. Un pochino se l'è cercata, anche se è chiaro che non immaginava neanche lontanamente di arrivare a quel punto.
Però senza questo evento Susan non avrebbe mai ceduto, quindi a questo punto penso sia decisamente meglio così! Ha capito di essersi innamorata, e dopotutto andarci cauti per una volta è servito a qualcosa, non solo a prendersi del tempo. Adesso deve solo avere il coraggio di stargli vicino, e sappiamo tutti che ha avuto...un fegato enorme. Pessima scelta di parole.
Bene, e anche i nostri piccioncini protagonisti ce l'hanno fatta! Deduco che scriverai del matrimonio nel prossimo, vero? *.*
Vado a leggere Thunder Hearts! Al prossimo, un bacio! ^^

03/08/13, ore 20:00

Fa tremendamente caldo e questo capitolo non aiuta affatto. Scritto dal punto di vista di Izzy poi, è anche peggio per i miei ormoni. Comunque, sono davvero belli assieme e finalmente sono una coppia e non più 'un casino assurdo'. Ora tocca a susan e Duff darsi da fare. Qualcosa, però, mi dice che dovrò attendere almeno un altro capitolo, se non mi sbaglio nel 1994 Duff ha rischiato la vita. Sono curiosa come una bertuccia, voglio proprio sapere che accadrà. Al prossimo capitolo, dunque. ;)
Chang Fa Mei

03/08/13, ore 10:47

Complimenti come al solito! O forse dovrei dire sempre più! Si, rende meglio l'idea di quanto ogni tuo nuovo capitolo strappi lo scettro del preferito a quello precedente! Scrivi benissimo! :D
Quanto mi è piaciuto Izzy in questi due ultimi capitoli, accidenti! Li per li, devo ammetterlo, quando ha alzato un pochino la voce con Joy e gli chiedeva di andare dritto al punto ho creduto che potesse fare qualche cazzata delle sue, poi però per fortuna era solo per spronala un pochino!
Sono curiosa di rivedere la famiglia al completo! :)
...credo di ricordare che succede nel 94, ma dato che voglio tenermi il dubbio fino alla fine non ti chiedo niente! Così avrò la sorpresa ;)
Alla prossima, un bacio Nikita ;)

02/08/13, ore 11:38

mi sono letteralmente sciolta! E non dipende tutto dal fatto che fuori ci sono 35 gradi., ma soprattutto dalla dolcezza di questo capitolo! Anni di distruzione e allontanamento, rinunce, silenzi hanno portato a tutto questo e io sono veramente felice di come si siano messe le cose.
Mi fa piacere pensare che nella realtà, Izzy l'abbia davvero una famiglia, qualcuno con cui passare le giornate oltre alla musica. Non so perché, ma credo se lo meritasse.
Tutto é bene quel che finisce bene, disse qualcuno di importante. E davvero non potevo pensare ad un finale più felice per questa coppia non-più-così-incasinata!
Brava, davvero! *.* quindi adesso mancano Duff e Susan. E se andiamo al '94...non sarà piacevole!
Al prossimo, un bacio! *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]