Ossa novembrine
di Artemisia89

28/09/07, ore 16:35

Penso che non ci siano problemi quindi. Ancora brava!!! Aggiorna presto!!! Baci!!! P.s. la prima recensione mi si è inviata a metà, ecco l'altra!!!

28/09/07, ore 16:31

Bellissimo come sempre del resto; ma stranamente non sono riuscita a farlo mio il concetto di questa drabble tocca però profondamante il personaggio per cui l'hai scritta.

28/09/07, ore 09:15

Non avresti potuto usare parole migliori e scegliere un personaggio più centrato per festeggiare il compleanno della Denny: Glorya, così tanto dea ma anche tanto imperfetta, che cammina disgustata e annoiata in un mondo pieno di mortali altrettanto tediosi. Complimenti Artemisia, un regalo fantastico!

27/09/07, ore 14:52

Ciao Artemisia, i miei complimenti per questa splendida drabble su Glory, davvero molto bella...bravissima davvero non ho parole per esprimermi, solo conitua così!!!baci Herm85

26/09/07, ore 12:06

Ciao tesoro, come ti avevo promesso alla fine sono riuscita a trovare un attimo e sono ultrafelice di questo regalo, anche se assolutamente non dovevi. Lo sai che fai già tanto con questa raccolta, per me basta e avanza ma ti ringrazio lo stesso...specialmente per aver scelto un personaggio come Glory per farmi gli auguri. Hai azzeccato tutta la sua sottile psicologia, il suo tedio per la vita mortale, effimera, il suo essere esteta e il disgusto verso gli errori del comportamento umano. Riuscirò con tempo e tanti capitoli a renderla un personaggio completo e a tutto tondo, quando tu in poco hai capito tutto di lei. Grazie Chiara, ti voglio bene. Denny

25/09/07, ore 22:35

Bhè, alla fine l'hai pubblicata vedo. ù.ù (che constatazione banale! >O<) comunque la drabble è davvero molto bella. Mi piace sopra tutto l'inizio, in cui Glorya guarda il cielo e si chiede perchè anche lei non si trova lì. Bello davvero, Anche la conclusione, è molto bella e azzeccata. E poi, devo ammetterlo, questo lato di Glorya mi piace davvero un sacco, perchè lei vorebbe stare in cielo, tra gli dei, ma questo suo desiderio in fondo, la rende ancora più umana. *_* Davvero bella tesoro! Complimenti! ^^

24/09/07, ore 13:36

Questa drabble sembra quasi un gioco di ruoli, non avrei mai pensato ad una Dray/Draco ed il risultato è fantastico!!!Davvero. Come sempre mi lasci in attesa ella prossima ancora con il fiato sospeso!!! Baci!!!

24/09/07, ore 12:38

Particolare punto di vista, non c'è che dire, del tutto inesplorato dalle fanwriters! Complimenti per la scelta e lo stile. Baci, Angela P.S. tranquilla per gli esterni, io sono stata nel primo turno di cavie a giugno e sono sopravvissuta^^

24/09/07, ore 12:13

Mi c'è voluto un po' per ricordare la bella gattina Dray, regalo di Elettra ad Hermione, ma ho sempre pensato che gli aninali magici fossero molto intriganti. Sarò fissata, ma c'è qualcosa di erotico nel modo in cui hai descritto Draco e il felino! ^^

24/09/07, ore 11:43

Per prima cosa, non c'è bisogno che ti scusi! Non è successo niente. Ora, passiamo alla drabble. Sinceramente non so davvero come giudicarla ... Cioè, è strana, questo si, ed è davvero particolare, ma allo stesso tempo è davvero bella. Ma non so dirti perché mi piaccia tanto ... Mah ... Però mi piace, ecco, e questo direi che è tutto quello che posso dire. Complimenti cara, sei sempre bravissima! ^^

23/09/07, ore 21:55

Artemisia!Bravissima davvero!questa drabble sono fantastiche, intrinseche di dolore e di tristezza, di cruda verità... complimenti per la tua bravura nel sapereusare con questa scioltezza pochissima parole!;) un bacio herm85

23/09/07, ore 19:38

Grande Artemisia! Vorrei farmi bastare queste due sole parole, ma temo che non le accetteresti come recensione.. ^^
Il perché è molto semplice: Dray. Perché io adoro i gatti e il loro punto di vista. Mi piace anche che Draco non la accarezzi, semplicemete, lui è lì, accanto, eppure lascia la sua indipendenza.. che è, in fondo, quello che fa/dovrebbe fare anche con Hermione

18/09/07, ore 14:19

Questa drabble, non so io sento che è diversa dalle altre (sarà una mia impressione, sono un pò pazzoide!!!) è come se scivolasse addosso a colui che legge. E' davvero incantevole!!!Il titolo della drabble che stai per aggiungere mi ha fatto davvero incuriosire. Aggiiorna presto se puoi!!!Baci!!! P.S. E chi non se lo farebbe "un pensierino!" su Vlad!!!

18/09/07, ore 10:51

Accidenti Artemisia, non sai che testa mi ha fatto la Denny per convincermi a leggere prima tutto Lotus (ragazza, hai della clase, fattelo dire!) e poi iniziare Ossa Novembrine e devo dire che mi hai stupito molto. Una non si aspetta un tale controllo di poesia e un'accuratezza simile nella scelta di personaggi da una ragazza così giovane. Sono state tutte ottime letture, come collegate da una ragnatela e se non ti offendi, sei un lavorioso ragnetto pieno di fantasia. Impressionante quella su Lucrezia Borgia, hai aperto le Ossa in modo superbo e anche quest'ultima su Faith lascia il segno. E' un personaggio che fa arrabbiare, la strapazzerei di baci per la sua tenerezza ma al contempo questo suo sfuggire tutto fa impazzire anche i lettori più impazienti. Riassumendo, ringrazio chi mi ha convinto a leggere e chiedo quasi scusa a te per non averti scritto prima! ^^ Complimenti, Lisa.

15/09/07, ore 19:21

Faith è decisamente un personaggio che appassione, per la sua duplice natura. Ci è stata mostrata dolce, buona, a differenza della sua natura che ci darebbe a pensare qualcosa di diverso. Come sempre in te e nella tua scrittura noto una grandissima conoscenza dei personaggi, drabble stupenda e dai toni foschi, ma anche luminosi. Come Faith.