Ossa novembrine
di Artemisia89

15/09/07, ore 13:58

Sono rimasta almeno venti minuti qui. Ferma davanti al desolante spettacolo di questa pagina bianca. Senza sapere bene cosa scrivere.
Io la odio. Diamine, se la odio. Detesto il carattere di Faith, trovo insopportabile il suo perenne tono d'indecisione. Eppure, ciononostante, il suo personaggio mi affascina. E di conseguenza, anche l'immagine che ne rimandi mi attira. Perchè è difficile parlare di un personaggio così tormentato, ed è estremamente complesso far trasparire così tante emozioni in una sola volta. Ma tu ci riesci sempre. Bene. Benissimo. E io amo sentire la mia voce ripetere le tue parole. Alla prossima.

14/09/07, ore 19:02

Direi, che hai descritto alla perfezione, la divisione interiore di Faith, tra luce è ombra. E questa divisione, è anche il suo tormento, per, quanto, non temi se stessa, a mio parere, in un certo senso lei "odia" la notte, perchè lei e la notte (perdona la ripetizione, ma oggi sono fusa e non mi va di cercare troppo le parole ... xP) sono uguali. Si, mi piace! ù.ù E molto anche! *__*
(mi sento sempre più ripetitiva ... ç.ç)
Ps: a proposito, ma cosa intendi con: Se non aggiorni in fretta i Carmi, io non pubblicherò quello che mi hai chiesto. a meno che io non abbi un'amnesia (visti i miei precedenti, tutto può essere ... °-°'') non mi ricordo di averti chiesto qualcosa ^^'' ... Però, ribadisco, conoscendo la mia memoria, tutto può essere ... xD

14/09/07, ore 16:09

Questo è senz'altro uno dei personaggi femminili che più adoro nella saga... Ogni volta che leggo una drabble, una bella davvero intendo, rimango sempre sconvolta dall'intensità di emozioni che l'autrice riesce a concentrare in poche parole...complimenti, a mio parere sei riuscita perfettamente ad enucleare il dissidio interiore della piccola Faith, il suo contrasto tra luce e tenebre, tra innocenza e magia nera...ma d'altronde ho adorato anche la tua shot "Solo un sogno" sulla saga...i miei sinceri complimenti. Baci, Angela

14/09/07, ore 16:06

belle mi piacciono...brava ..continua cosi un bacione

13/09/07, ore 18:01

Come sempre le tue drabble sono stupende mi danno quasi la scossa!!! Sono così felice che ci siano ancora scrittrici che valga la pena di leggere è da un pò che non ne trovo di così meravigliose. Magari ne potresti scrivere una su Glorya/Vlad o Angelica/Glorya. Complimenti continua così!!! Baci!!!

[e pensa che non è un presagio non lo è] la frase che mi ha colpito di più.. perché anche se scrivi di un presente, in realtà conosci anche già il futuro. Le tue parole mi fanno sempre venire i brividi!
[P.s.grazie per il commento alla mia drabble.. mi dispiace, io ci provo, ma non sarò mai alla tua altezza! ^^]

Si, noi vivi siamo quello che resta dei morti. E Lucas e il suo amore, la sua passione, il suo senso spensierato della vita è tutto ciò che resta di Lilly, questo personaggio così inquietante, almeno per me, che la Denny ci fa conoscere solo attraverso flash back, ombre, accenni minacciosi, risate riecheggianti...ti confesso Artemisia, ho sempre letto le opere della Denny con estremo piacere, ma come ogni scrittrice, deve seguire una trama e a volte, purtroppo, si è costretti a lasciar perdere perle, momenti preziosi, che non si possono costringere fra i binari. Per questo ci sei tu, che non sei una semplice scrittrice di ripiego, ma un vero e proprio supporto, l'ala di un team. Sai fare miracoli con le tue cento parole, la Denny e la Barbara hanno avuto ragione. Non vedo l'ora di godermi altre avventure. Anna.

Avevo promesso a me stessa che da ora in avanti avrei commentato tutte le tue drabbles e quindi eccomi qui, attaccata al mio portatile, sperando che la connessione, regga, almento in tempo di commentare prima di abbandonarmi per l'ennesima volta.
Devo ammettere, che io Lucas E Lily, li ho sempre adorati, perchp loro sono luce, e tu, ce li mostri con parole perfette, (come al solito d'altronde). Ma si sa, più ci si avvicina alla luce più le ombre diventano grandi. E quindi, probabilmente, la loro fine era inevitabile, si sono eclissati nella luce e sono diventati ombra.
E wow! Devo ammmetterlo! La conclusione della drabbles era davvero stupenda! Perfetta! (''>.> mi sento ripetitiva ...)
Complimenti ancora, davvero! ^^ darkrin Ps: posso dirlo? Quando ho visto: A darkrin ho rischiato un infarto! xP
Grazie a te, comunque, perchè mi permetti di leggere delle poesie così belle! ^^

Lady Antares Degona Lienan

Amo quei due perchè sono l'essenza più pura della luce, non tanto intesa come purezza d'animo o di fede, quanto di forza. Di calore. Estremo, mortale calore.
Così la stanza finisce in fiamme e i vetri si appannano. Forse la loro fine era inevitabile, ma signore, 'misia. E' una fine degna di loro.

pinkstone
07/09/07, ore 15:10

Ecco, con la mia facciamo 9 xD. Cpsì ti stupisci ancora di più. Sto girovagando tra le tue fic, e devo dire che tutte le tue drabble, perchè ne ho lette altre, sono molto intense, cariche di emozioni, vive. A volte forti, a volte malinconiche, ma mai frivole o date al caso. Io, per favore, ne vorrei chieder una su Elettra Baley: ti andrebbe di scriverla, quando hai tempo? Magari riferendoti alla sua passione nel volare, all'amore per Harry o al suo cuore di mamma ^^. Complimenti per tutto

05/09/07, ore 23:11

Tu sai quanto io amo questa fanfiction. E' come una condanna, un masso che ti scende sulla testa e non ti libera più. La perfetta spada di Damocle.
Non invidio Glorya, ovviamente. Eppure quella collana, che è come un cappio, la rende anche consapevole di se stessa. Ed è un grande, grande pregio. Tu scrivi e non ti rendi conto di quello che deponi sulla carta: bisogna farti rinsavire, perchè non puoi, semplicemente non puoi pensare che queste drabble siano inferiori alle altre. No, assolutamente.
Caprette, pecorelle e cugine salutano. Io affogo nello studio. Ma sopravvivo. Fino a diventare un mucchio di ossa novembrine.

05/09/07, ore 19:08

Carissima Chiara, fra un intermezzo di studio e lavoro, prima del fatidico giorno del matrimonio, sono riuscita a stampare le drabble per la Barbara. Col suo sguardo tutto serio da mamma (ora) ha giudicato fenomenale il frammento su Lucrezia Borgia, dicendo che sei stata migliore di me. Ha provocato la mia invidia e al contempo mi ha lusingata, perchè hai scritto di un mio personaggio in modo eccellento. Non finirò mai di dirti grazie, lo sai, e con questo secondo giro spero di darti gli spunti migliori che ti abbiano mai solleticato. Questa drabble, su Glory, dimostra che forse sto facendo un bon lavoro d'ispirazione. Un bacio. Denny

05/09/07, ore 13:25

e sei commenti se non di più per la seconda? ^^
Bella. Mi ha colpito quando dici che fare sesso per loro non è una cosa seria, per quetso lui ride. E' vero, nessuno dei due è più legato all'altro sentimentalmente, solo si cercano, si prendono..per dimenticare. Ma lei non può dimenticare..con la Scintilla di Lucas sempre al collo, non riesce..
Sei davvero bravissima, riesci sempre a centrare i personaggi in così poche parole, in semplici attimi!!

04/09/07, ore 22:35

Ciao! Adoro le fic di kysa e di Axia, ma trovo stupende anke le tue ed in particolare Lotus... perciò nn posso ke essere felice del fatto ke tu abbia iniziato questa nuova raccolta di drabbles! Adoro Glory, Lucas e Faith! Spero ke scriverai qualcosa anke su quest'ultima! ^^

04/09/07, ore 17:34

Queste drabble ti avvolgono e ti rascinano nella mente, nel cuore e nelle emozioni dei personaggi. In quella di Glory, il cappio al collo, la Scintilla di Lucas sono l'ancora che la tiene a fondo anche quando lei cerca si raggiungere la superficie, respirare altro (Derek) per dimenticare. Una visione un po' al contrario la mia, ma sento questo :D Avanti tutta, Artemisia!