Ossa novembrine
di Artemisia89

La Drabble è semplicemente bella.
La sensazione che da all'inizio è fresca, morbida e ovatata, come una bolla di sapone. Che rimane però sempre troppo fragile. E questo con la conclusione viene fuori. La sensazione di pace si allontana per lasciar posto ad una consapevolezza più pungente.
Davvero una bella drabble che mostra sia la vita di Elettra, che nonostante tutto è diventata frivola che quella di Harry che è sempre sul filo di un rasoio.
Complimenti Maestra. *^*

L'ultima frase mi ha praticamente catturato. Poveri Harry ed Elettra mi dispiace per loro non hanno mai potuto avere la pace che si meritavano... L'hai spiegato egregiamente. Aggiorna presto!!! Baci!!!

Tenero Harry che inevitabilmente sorride come prima reazione! Drabble bellissima, tanto per cambiare xD Mi è piaciuta molto l'idea della sospensione e della fragilità della pace paragonata a una bolla di sapone! Forse Harry però non si è accorto che proprio per questa fragilità, che viene messa alla prova troppo spesso, tutti coloro che lo circondano sono sempre più uniti e pronti ad aiutarlo. Quindi in un modo un po' particolare anche lui è riuscito a costruire qualcosa di saldo e permanente. Sempre complimenti, Chiara^^

Ciao Chiara, bellissima la nuova drabble!!!
Mi è piaciuto soprattutto il momento scelto... le riflessioni di Harry dentro la vasca da bagno... il sorrisino birichino... veramente bella!!
Baci. Sara

Uffa! Chiara, sono sempre l'ultima ad accorgermi degli aggiornamenti!
E che aggiornamenti, questa è la mia preferita dell'ultimo pacco che mi hai spedito! Dunque, come ti dicevo la bolla di sapone è la metafora perfetta per indicare non solo la quotidianità di Elettra, incastrata in una vita futile e frivola, ma anche di Harry, il cui mondo è fragile quanto una semplice bolla, pronta a scoppiare.
Una drabble toccante e quanto mai pungente, se vogliamo dirla in questo modo. Perfetta.

Maky non loggata ^__^

Ciao! Io non ho mai recensito...però credo che queste perle di pura poesia vadano venerate come meritano^__^ Bravissima davvero! Intense e profonde, e così attinenti all'Alchimia! Complimentoni! :D

Chiara! Che faticaccia, solo ora riesco a usare il pc dopo una vita, tutta colpa di questo dannatissimo semestre che mi sta fagocitando! PAssando a cose più allegre stupenda questa drabble! Mi piace tantissimo la visione che sei riuscita a dare di Harry attraverso la bolla di sapone e di Elettra attraverso ciò che Harry vede di lei...Potter è un personaggio estremamente fragile e difficile da trattare, ci sei riuscita benissimo^^ Baci, Angela

Mi piace il sorrisino di Harry alla fine... penso sia naturale desiderare di passare più tempo con la persona amata! ^^

ma che bella!!!!*_* il finale mi ha fatto sorridere, pure io avevo pensato che infondo, in fondo, harry è stato felice di sentir dire da elettra che tornava!!!*_* ma che dolce...!!! non vedo l'ora che pubblichi Faith!!!*__________________*

10/02/08, ore 16:59

Tanto per cambiare, complimenti...! Drabble bellissima, sospesa e fluttuante come la protagonista. Hai reso la Sospensione astrale in modo vivissimo, quasi per confermare che è proprio lei ad essere viva, come se si elevasse oltre gli altri, fino a raggiungere la voce di Dio. Leggendola ho provato invidia per questa bambina reclusa nel proprio mondo misterioso. Non provare neanche a scusarti, l'intensità di ciò che scrivi è tale da durare senza problemi fino all'aggiornamento successivo xD In bocca al lupo per la scuola, un bacione. Chiara^^

09/02/08, ore 14:29

Davvero superba la drabble!! Ci fai sempre ricordare di personaggi nascosti... Comunque non dovresti scusarti con noi per il ritardo se poi come scusa ci fai leggere queste meraviglie. Prenditi tutto il tempo che desideri!!! Baci!!!

09/02/08, ore 09:56

*_* la bambola piace pure a me!!! mi ha interessato dalla prima apparizione e credo ke servirà alla fine per apparare la situazione!!X"D

08/02/08, ore 23:09

Tesoro, non hai nulla di cui scusarti, direi che la tua assenza è davvero più che giustificata (anche se mi sei mancata. >_<). Comunque, passiamo alla drabble. E' davvero stupenda, mi è piaciuta un sacco. Il personaggio è davvero affascinante. Ed è vero che forse è più viva lei di molti altri personaggi. E la drabble, bhè, è semplicemente poesia dalla prima all'ultima parola. Semplicemente perfetta. *O*
Complimenti Maestra (L), ancora una volta hai dimostrato tutta la tua bravura. *.*

08/02/08, ore 21:24

ç_ç bellissima, forse hai ragione, è più viva di molti altri =) Continua ç_ç

08/02/08, ore 19:15

Scusarti, tu? Oh donna dalle mille doti!Personalmente ti comprendo benissimo! In queste ultime settimane mi sembrava di impazzire a causa di esami imminenti! E poi hai come sempre fatto faville, tesoro! Anch'io adoro Frencine Greviance! Ricordo ancora di aver scritto alla Den, da dove cavolo le uscivano personaggi così assurdi e incantevoli!
"Lei non sente sulla pelle, ma nell'anima" Sei grande! Ancora una volta, sei riuscita a cogliere il particolare e traferirlo in poesia! Baci, Angela