Ossa novembrine
di Artemisia89

19/12/07, ore 22:44

Carissima Artemisia, un'altra coinvolgente lettura per uno dei personaggi che nell'Alchimia prende piede, cuore e anima al lettore. L'abbandono di un padre, l'inizio di amore quasi ossessivo, la paura di lasciarsi andare. Linnie è favolosa e tu la rendi bene quasi quanto la nostra Magister. Complimenti.

19/12/07, ore 22:20

Oh mio dio. Chiara.io non riesco a smontarti le drabble, per il semplice fatto che le amo con tutta me stessa...poi tu mi scrivi questo capolavoro su Caroline..Lei è la mia vita, è l'altra me stessa, con le stessa caratteristiche. Ho smaciullato la testa alla denny ripetendole perchè amo Caroline.Lei è me o semplicemnete io sono lei. "aveva dimenticato il sapore delle lacrime" lo ha dimenticato perchè ha capito che piangere non serve a nulla, lo ha dimenticato perchè ormai il suo cuore se ne era andato con il suo papà.l'ha lasciata sola. Non le interessa se c'è un cuore che batte, naturalmente"non sa che farsene". Ma adesso, adesso c'è lui. Ha bisogno semplicemente di ricomciare a credere...magari un giorno riuscirebbe a credere anche in suo padre. E proprio perchè ha bisogno di certezze, che eccole lì, celate da un battito di cuore.non può farne a meno "è pur sempre una vita"...ed è vero, non vivi se non ti batte il cuore, puoi essere morto dentro, nell'anima, ma è proprio quando le cose non ce l'hai che le apprezzi di più. Non credo che lei ancora apprezzi questo schifo di mondo, ma sta sentendo come un grossa parte di esso entrare a far parte inevitabilmente di lei.Sto delirando come una matta, ma davvero io non riesco ad essere molto razionale quando parlo di Caroline, ho talmente tante idee e pensieri in testa che sembro impazzire.Una sola cosa Chiara: bravissima, brava davvero.100 parole, 1000 emozioni. E ti ringrazio perchè riesci sempre a regalarmene. Ti adoro Tesoro. tua Charlie

13/12/07, ore 22:50

Ciao Chiara, tesoro!^^Mi scuso per non aver recensito le altre, ma anche la Denny sa che ho avuto problmi di tempo!^^' Le tue drabbles sono sempre più belle, più articolate, più profonde. Ricerchi sempre quel piccolo particolare, da cui crei una rosa in fiore.Questa su Edward mi ha colpito parecchio: il sapore dolce del passato che si mischia con quello aspro del presente. E alla fine sembra tu non sappia più chi sei, se eri veramente tu quello di una volta.Sei un genio, tesoro, dalle mille risorse. E se non ci fossero le tue drabble bisognrebbe inventarti!^^Mi fa piacere leggere i tuoi capolavori, sprofondo in una quiete che fa quasi paura a volte e sento rimbombare quei versi di poesia!Bravissima come al solito!^^ un bacione tesoro, spero che riusciremo a sentirci presto, almeno sul forum!^^ Charlie!

11/12/07, ore 20:49

Oh Maestra, questa è davvero triste. In un certo senso è pesante proprio come la polvere. Le nostre scelte ci forgiano, ci cambiano ma è davvero triste voltarsi indietro e non riconoscersi più perchè le nostre scelte ci hanno cambiato troppo. L’Edward dell’Alchimia forse è davvero solo un uomo arrivato al capolinea che si guarda indietro e non si riconosce più e arriva persino a chiedersi se era davvero lui quello così felice. E non riesce a capacitarsene. Forse di lui, di quello che era un tempo non rimane che l'amarezza e la polvere. E' triste come cosa. Ma bhè, la frase: “polvere sull’edera del nostro amore mi ha stesa, è stupenda e anche questa pesa. La consapevolezza che l’amore per cui tanto hai lottato arrivando perfino a scalare una parete impervia è troppo facile per sorreggere il tuo peso e quello del dolore che ti porti dentro ed è destinato a crollare al suolo. E te ne accorgi con la consapevolezza del poi e fa ancora più male, perché forse avresti potuto evitarla tutta quella sofferenza e quell’amarezza. Questa drabble è davvero un capolavoro, Maestra, complimenti. ^^
E un abbraccio Maestra (L).

11/12/07, ore 18:45

Oh Chiara, che bello, ogni volta che aggiorni è sempre una festa, specialmente per drabble come queste.
Il sapore del passato si mescola all'amarezza del presente, di sogni infranti e di speranze che potrebbero andare perdute. Edward incarna tutto questo. Ancora una volta ti sei superata. Un bacio Maestra.

11/12/07, ore 16:05

scusascusascusa lo so che ho recinsito poco ma ti ho messo nei preferiti, mea culpa, (spero si scriva così, perchè io sono più portata per la chimica che per il latino) da ora in poi ti prometto che recensirò sempre

11/12/07, ore 14:25

Triste, ma assurdamente efficace!
Una di quelle cose che ti segnano dentro, tesoro! Che ti fanno vibrare e ti invitano a rileggerle! Poesia mistica e sentimento, nostalgia!
Assolutamente un capolavoro!!! Baci, Angela

10/12/07, ore 21:31

Polvere... è così triste pensarci. Tutto quello che hai ora è destinato a finire e non dura più di un attimo. "Avresti dovuto sapere che la gioia non ci è dovuta" quanta amarezza in queste parole, è proprio quest'amarezza, mi chiedo, a rappresentare il personaggio di Edwadr? Io non credo... o almeno continuo a sperare che non sia così, che i ricordi ci servono e bisogna serbarli con Amore, anche quelli meno belli o che fanno tanto male, perchè dopotutto sono parte di noi una parte Unica ed Inviolabile. Bisogna Credere nei ricordi, ed attaccarsi ad essi quando non si puo far altro che cadere all'indietro in un pozzo senza fondo perchè ce ne è sempre qualcuno che riesce a tirarti su e a sorridere al Sole!!!Ops... forse mi sono dilungata troppo. Anche questa drabble è stupefacente!!! Continua così!!! Aggiorna presto!!! Baci!!!

Chiara complimenti, è veramente stupenda questa drabble!!!
Le sensazioni che evochi con le parole...non so davvero che scriverti per non sembrare banale. Mi è piaciuto molto il fatto che lei che può vedere tutto, presente e futuro, e non si accorge di quello che ha di fronte.
Stupenda!!

09/12/07, ore 23:21

arrivo tardi per la recensione.
Ma come l'ho letta mi sono innamorata di queste parole!! Sono stupende.
Bravissima
Baci. Sara

Strano pensare che lei non si senta, mentre vibra per lui.. oddio..che belle parole tesoro..ci volevano proprio questi giorni per farmi sognare un po..bravissima...come sempre d'altronde..e poi visto il capitolo 17 dove lui dice.." ti amo..." e lei risponde grazie..anche se per finta..mi sono emozionata..quindi questa drabble ci voleva proprio...:) bacione..

Chiara tesoro!!!
Quattro giorni di ritardo!!! Come si dice? "Meglio tardi che mai!"
Mi piace come hai reso il rapporto contorto e velato di quei due...fatto più di sensazioni che altro, almeno per ora^^
L'unica cosa che non è ho afferrato è il momento che hai commentato con questa drabble^^ O è di tua invenzione?
Fantastico! Sto diventando scema!!!
Per concludere un altro capolavoro Chiara! Baci, Angela

Okay, dopo aver letto questa drabble (ovvero appena hai aggiornato) ho avuto davvero bisogno di un pò di tempo per riprendermi (poi si è rotta la tastiera quindi commentare era impossibile ... -.-''). Maestra, questa drabble è davvero un capolavoro. *__* Il riferimento agli strumenti musicali è eccezionale, ma la conclusione.... è davvero un capolavoro. Solo la conclusione merita di essere letta e ammirata. E poi, bhè Glory che vede ma non sente è eccezionale (tra parentesi la gente sente solo quello che vuole sentire, se no finge di non sentire nulla. U.U). Complimenti Maestra (L) ancora una volta hai superato te stessa. **

Chiara!!!
Oh, guarda tesoro, non sai quanto tampino la tua gallery per vedere quando aggiorni con queste meraviglie, ormai è una specie di appuntamento fisso e come ti dicevo, adoro quella frase su Glory...lei che vibra sotto di lui, per lui! Ahh, troppo bella, ogni volta ti superi, ogni volta sei diversa e sempre fantastica! Adesso tocca a me farli vibrare davvero tesoro! Un bacione!

Questa per ora secondo il mio modesto parere è in assoluto la tua drabble migliore!!! Il riferimento agli strumenti musicali è perfettamente calzante, favoloso, sembra fatto apposta per Lucas&Glorya!!! Soprattutto l'ultima frase mi ha letteralmente Stregata. Sei grandiosa, continua così!!! Aggiorna presto se puoi!!! Baci!!!