My fucker-cousin
di hopeless__

24/03/13, ore 19:31

dio amo questa storia e in particolare questo capitolo ! ti prego continua al piu presto e gia che ci siamo quando metterai il capitolo 8 ? kssbejbd un bacio :)

24/03/13, ore 19:14

Era ora!!! Sono troppo felice, questo capitolo e' fhdjdfiegf
Non vedevo l'ora che i due si baciassero ed ora sto sorridendo come un ebete davanti al tablet!! Sono troppo belli insieme!!! Mi spiace molto per Louis, ma spero che non succeda niente tra lui e Megan!!!
Aspetto con ansia il seguito.
un bacio,
Ile :)

24/03/13, ore 19:09

aww adoro questo capitolo *Q* aggiorna prestooo mi raccomando, che voglio vedere cosa succede dopo °-°

24/03/13, ore 18:48

stupendamente perfetto, eccitante e curioso!
davvero! non vedo l'ora di vedere come sarà il continuo!
baci bella ;D

24/03/13, ore 18:44

Sono carichissima!!!! Si sono baciati!!!!!! Sono curiosa di cosa succederà dopo!!!! Continua al più presto!!!

24/03/13, ore 18:24

Oddio oddio jdhxbhdj comunque ciao c: ho letto tutti i capitoli e sono stupendi, scusa se non scrivo molto ma sono dal cellulare e non posso scrivere molto Ceh poi ho visto la foto di Megan è bellissima. Ok, io vado spero che aggiorni prestissimo. Bye.

24/03/13, ore 17:36

E io che pensavo che succedessero fatti poco casti,mlmlmlml. e.e (adesso sono io la piccola ninfomane,ahahah).
Per ora non trovo nulla che non mi piaccia.
Un bacio.

-Jade.

24/03/13, ore 17:26

Zayn e Megan che limonano.
Oddio, spero non lo avrai scritto davvero, la mia faccia mentre leggevo era del tipo: O_o ahahhahahah
Anyway, più vai avanti e più 'sti due ispirano sesso mlmlmlml
Uffa però, anche io voglio un poster di Beckham seminudo lol
Okey, mi dileguo.
Much love,
abovethanheaven.

24/03/13, ore 17:13

dai cazzo Gianluca Ahahah finalmente si sono baciati quei due troppo orgogliosi per ammettere che si piacciono :) la storia è assolutamente indiscutibilmente stupenda :) comunque se Megan non vuole un cugino come Zayn lo adotto io Ahahah Ok basta il capitolo è asfgh come la storia dopo tutto :) continua presto la tua storia è bellissima Ciaooo :)

24/03/13, ore 16:59

<< Un bacio casto inizialmente, le labbra di lui erano dolci, sapevano di buono. La lingua di Zayn chiese l’accesso alla sua bocca e lei glielo concesse all’istante. Le strinse le natiche e lei gli ansimò in bocca. >>
OH PORCA ****!!!

<<«Vedo che state cominciando ad andare sempre più d’accordo. Ottimo! >>
AHAHAHAHAHAHAHA ODDIO ANCHE NO!

21/03/13, ore 17:50

La storia si fa interessante. . .uwu
Comunque non preoccuparti per il tempo che ci metti per aggiornare. :D

21/03/13, ore 17:17

ciao bella, sono @gjall di twitter (ps. aspetto con ansia una tua recensione sjhd) dove iniziare..allora: la storia mi piace molto ma penso che dovresti scrivere in modo meno colloquiale, troppe parolacce ripetute non sono belle da leggere.
Ciao skdj

19/03/13, ore 16:22

ciaaaaao sdnjasdsa
che bel capitolo, continua dai sdnjsadfka

alla prossima dsad

18/03/13, ore 20:20

Ciao bellaaaa :)
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo
Mi piace tantissimissimo la storia come ho già detto
Ed anche il capitolo è bellissimo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci :)

17/03/13, ore 19:02

Ciaaao!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
muoio muoio muoio muoio muoio muoio muoio muoio.
'' l'irlandese biondo, che fa impazzire il mondo. ''
HAHAHAHAHAH, askkajdhdsj.
allora, ho aspettato un sacco di tempo per questo capitolo (?) e ora tu non tarderai il prossimo altrimenti ti faccio esplodere la casa (?) perché il prossimo capitolo sarà forse quello della svolta, o il prossimo ancora, non lo so.
quando ho letto la parte in cui megan parlava con zayn, quasi ubriaco, ho potuto sentire l'odore della birra e .... HO RUTTATO. okokokk.
poi dopo che ho ruttato e ho continuato a leggere, mi sono sentita dei brividi percorrermi la schiena, quindi asjdskjd. IL PAKISTANO CI SA FARE.
che poi porca troia, louis deve farsi i cazzi suoi non deve rovinare i litigi fa zayn e megan.
comunque, in poche parole è DI-VI-NO.

p.s sicuramente il reggiseno viola sbucherà fra le mani di zayn, vero? SI, E' COSI' IO SONO UNA VEGGENTE. #bejelly.
ciaaau Xx