My fucker-cousin
di hopeless__

24/05/13, ore 19:04

Ahhhh,sono tipo morta dalla felicità quando si sono baciati!!Yeeee.
No,ok.Anyway penso sia molto interessante questo capitolo.Perchè questi due non possono scopare e basta!Eh,no!Ci sarà anche del sentimento (?) prima o poi!
Aggiorna presto! Lot of Love xx

24/05/13, ore 18:30

era oraa!!! non aspettavo altro che questo!!! ora:bel problema!!! si sanno innamorando senza poter fare niente. e questo è terribile...cioè, chi vorrebbe innamorarsi del proprio cugino. per quanto sexy, attraente e fottutamente bello possa essere? nessuno... non sto sbagliando vero? loro si stanno innamorando? questo è quello che ho capito io... e devo dire che questa cosa mi piace, davvero tanto! questa storia è originale, scritta bene, davvero bene! asbkfhjsnejkgrkhjshjsvhskgsijeh comunque!!! l'hanno fatto! olè! l'hanno fatto! olè! l'anno fattooooooo! oooooooooolè! asohfidvkwgeijdjsb gidvjsheivjdj stupeeendooooo!!! sono senza paroleeee! dici che sono tenera? sì.cara, lo sono! (alla zayn malik *_*) okkeyyy allora al prossimo! lo aspetterò con ansia! ciaoooo un bacione :* :) *_*

24/05/13, ore 16:41

CAZZO QUESTO CAPITOLO É QUALCOSA DI PAZZESCO, C'È NON PRENDERMI PER UNA NINFOMANE PERÓ... HAHAHAHAHAHA
ROTOLO,CONTINUA BEEELLEZZA.

24/05/13, ore 16:06

Quanto mi piace la storia complimenti mbjdnhf Anche il tuo modo di scrivere, non annoia. Bravissima mgjdn -flawerrie xx

24/05/13, ore 15:37

dopo 10 capitoli finalmente si sono decisi ahahahahah,scherzi a parte mi piace molto come scrivi e spero che non smetta di scrivere questa storia perchè è davvero bella.

24/05/13, ore 15:30

ehi il capitolo è nsahfj. dio santo è perfetto, amo questa storia !

continua presto :)

24/05/13, ore 15:07

bxsadvxjaw *^* Sei divina :'') Scrivi davvero bene c':
Comunque, il capitolo è entusiasmante *OO* Non devi preoccuparti per questo :) Sono davvero due coniglietti in calore AHAHAHAH
Ma dato che la Rivera (amore mio *ww*) e Zayn sono due figoni non mi aspettavo qualcosa di diverso, lollino :3
Beh, che dire... il capitolo mi è piaciuto! c;

Alla prossima :)
- ArilovesSophiaBush

24/05/13, ore 14:29

Da come scrivi però non sembra che ti sia passata l' ispirazione scrivi sempre benissimo :) e bhe quei due sono così carini Ahahah e scopano come topi in calore (?) Ahah :) (lascia stare sto scrivendo una storia e delle mie amiche mi hanno scritto 'sta cosa sul quaderno ahahah ps se ti va passa e` l' unica che ho pubblicato qui su efp :D ) Ok torniamo alla tua splendida storia e a quei due così belli insieme ... Non vedo l' ora di leggere il continuo :) per cui continua presto please ... Ciaooo :)

24/05/13, ore 14:27

eeeehi ciao:) amo troppo la ff non devi cancellarla assolutamente ahahaha è troppo swag(?) e sndsdnundndjnsjsswuwhuwhwdu e ho detto tutto.<3

24/05/13, ore 13:16

Leggendo quello che scrivi e come lo scrivi non sembra assolutamente che la tua ispirazione sia scomparsa! Anzi, a confronto la mia è andata a farsi benedire :) Comunque scrivi proprio bene..ma come fai?! :) Spero tanto che alla fine salti fuori che questi due non son parenti o che so io, perché insieme sono perfetti! Attendo i prossimi colpi di scena:) Byeee! -V-

24/05/13, ore 11:20

Ciao splendoreeeeeeeee <3
Ahw, scrivi da Dio, porca putty, come cavolo fai?
HAHAHHAHAHA io scrivo una schifezza in confronto a te, ma mi farebbe un tuo parere : 'UCCIDERTI? NO, TI AMO TROPPO'. Passi?
BAbbeh, parliamo della tua ff, ieri sera mi sono letta TUTTA LA FF, tutta in mezz'ora, forse. E' stupenda, scrivi benissimissimo fgdhsjkal
e poi Malik e Megan lol hahahhahahha spero che concludano qualcosa (???)
Beh, io evaporo, baciiiiiiiiiiiiiiiii belllissimaa<3
-Isa :*

24/05/13, ore 09:10

<< -Porto Ashley con me- disse il moro facendo spallucce.
-Scherzi.-
Megan attirò l’attenzione di tutti con quell’affermazione, e Zayn rise sotto ai baffi, >>
MI SONO IMBARAZZATA PER LEI *.*

<< Perché c’è Megan, e c’è Louis con lei.
No. Perché lui amava i parchi divertimento.
Ma a chi voleva prendere in giro? Lui aveva il terrore delle montagne russe e delle altezze. >>
LA DOLCEZZA!!

<< Ma quale ingenuo essere vivente avrebbe mai resistito a Zayn Malik? Nessuno, perché era categoricamente impossibile, inconcepibile. >>
MA VA?? :D

<< -Andiamo di sopra, voglio scoparti per bene.- >> PENSAVO L'AVESSE DETTO ZAYN MA POI RILEGGENDO... BRAVA MEGAN!

<< -Spogliati- ordinò il moro, travolto dal piacere che Megan gli stava procurando.
-Sono io che comando, ricordi? Spogliami- >> AHAHAHAHAHA!

boh, forse volendo evidenziare le parti che mi sono piaciute di più... jho evidenziato tutto XD sorry! cmq bè, se i capitoli che non ti convincono vengono fuori così bene, spero che tu non sia sicura nemmeno dei prossimi! =*
bacione (Ah ti seguo su twitter ;)

17/05/13, ore 16:40

Io sono sempre viva per la tua storia. *-*
Che dire? La ADORO! E non permetterti mai più di dire che il capitolo fa schifo perché mi incazzo sul serio. ewe

La fine di questo capitolo è veramente veramente da sciogliersi,awww,che dolci. **
So che te lo diranno in molte ma TI PREGO *si mette in ginocchio* continua il più presto possibile,ok? OK.
Alla prossima,Jade.

14/05/13, ore 19:39

ODDIO.ODDIO.ODDIO.
Questo capitolo è bellissimo, va bene lo dico ad ogni capitolo ma fa niente, io la coppia 'Legan' non la voglio.
IO VOGLIO MEGAN E ZAYN, quindi la storia la fai con loro due ok? Ok.
Che bulletta che sono.
Alloora, non so' più che minchia devo scrivere quindi...direi che ci vediamo al prossimo capitolo.
Aggiorna presto.
Un bacio.

11/05/13, ore 20:18

grazie per aver aggiornato avevo perso la speranza.
Secondo me Megan fa bene a frequentare Louis visto che di lui era pazza.
Male non puo' farle al massimo puo' aiutarla a chiarire chi veramente preferisce se LOUIS O ZAYN.