My fucker-cousin
di hopeless__

01/03/13, ore 22:03

Scusa se ho letto e recensito solo ora, non ho avuto tempo cc comunque mi piace moltissimo come primo capitolo, chissà cosa succederà fra loro due! dhsihd ora subito leggo e recensisco anche l‘altro capitolo vfhsohfod ciauu :)x

27/02/13, ore 23:25

Ragaaaazza! ci sono io che leggo la tua storia, cazzo devi continuare, okay? okay.
continua. Xx

27/02/13, ore 21:45

bella ho letto tutto fino ad ora e posso dirti che già amo questa ff!
ceh boh dhhgffgf
scrivi bene davvero:)
un bacio xx
@hazslady

27/02/13, ore 17:10

Ciao bella:)
solo oggi ho iniziato a seguire questa storia e volevo dirti che mi piace davvero tanto!
Al prossimo capitolo :)

27/02/13, ore 00:41

che menti perverse Zayn e Megan mlmlmlmlmmlmlm hahahahahahahahahahahaha mi piace questo capitolo. Mmmmmmmh quindi Megan ha una cotta per Louis? Spero gli passerò lol Mi piace il tuo modo di scrivere :D p.s. aggiorna il più presto possibile

27/02/13, ore 00:16

Come ti ho appena detto, è asfdgdygwedd. Già la adoro per essere al primo capitolo *-------* chissà al secondo che mi aspetterà

25/02/13, ore 21:19

Come sempre -secondo me- c'è un linguaggio leggermente volgare, ma per il resto il capitolo è stupendo. La prima parte era molto.. MLMLMLMLML. lol. Poi quando l'ha presa tipo sacco di patate! Okay, se non l'hai capito mi piace da morire!
Okay, ora torno seria. Mi piace un casino Zayn in questa storia, amo come cerca di legare con la cugina, spero davvero che si smuova un po' lei, nonostante sia gelosa di sua mamma. Insomma, cerca di sorprendermi! Va bene?
Continua il prima possibile.

Un bacione.
Frederique.-

25/02/13, ore 16:33

Eccomi qui c:
Allora, inzio col dire che sei davvero brava a scrivere, e mi meraviglio che tu non abbia più recensioni o:
Comunque sei proprio brava, continua xx
Marty <3

25/02/13, ore 15:21

cccccciaaaao.
grazie mille per la pubblicità dfasfdsaf
mi piace un sacco la tua storia e lo saaaaai.
beeene, spero tu continua presto.
werhfusd, alla prossssima

25/02/13, ore 11:58

Ciao splendore!<3
Allora finalmente posso recensire:3,sai ieri sono uscita (So che non ti interessa,ma dettagli XD), ed avevo in testa questo pensiero: "Devo leggere ' My fucker-cousin ' !".
AHAHAHAH!Sono scema!:D
Ma cmq parlando del capitolo:
Dire che scrivi bene è poco,cioè scrivi benissimo,descrizione di personaggi,emozioni,pensieri ottima.
Brava,davvero,complimenti!<3
A mio parere amo quando si pigliano a parole!AHAHAHAHAHA!!E' stupendo!XD
Questo capitolo lo amo da morire!*-*
La mia parte preferita è "All'uscita della scuola"(?),amo quella scena,Zayn è...è skfgblakhgbakak!!
E Megan,porca carota,io l'adoro,è magnifica!<3 *-*
Partendo dall'inizio vorrei essere stata Megan,quando Zayn 'esce' dalla sua camera!!*Pensieri Pervy*
Poi Zayn quando la lascia a piedi è ahahahah!!Quando ci ripensa è un cucciolo!:3
La scena tra Megan e Katy è stupenda! Io sento odore di gelosia...Però non so,quindi mi faccio piccola piccola per la mia -stupida- ipotesi...
Anche io al posto di Meg (Amo il suo nome), sarei gelosa della mia mamma:3
Vabbe(?)!Mi sa che ho rotto le palle quindi scappo:D
Ciaoo.Xx

25/02/13, ore 10:39

oddio bellissimo, continua bellezza! è skojifkbr3kjgeqhn,gt capisci? ahahah va be aspetto il tuo aggiornamento u.u

24/02/13, ore 22:35

io ADORO questa storia! Innanzitutto adoro Zayn, poi adoro Naya, risultato: AMO NAYA E ZAYN INSIEMEEEE! :3 non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due mori!!
se ti va passa a dare un'occhiata alla mia FF, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
A presto da Giuls :)

24/02/13, ore 21:53

lalalalalala capitolo perfetto lalalalalala sinceramente Zayn e Megan non c'è li vedo bene insieme, OPINIONE MIA. sono troppo curiosa per il prossimo capitolo

24/02/13, ore 21:40

mi piace molto questa storia...non farci aspettare tanto per il prossimo!!!!

24/02/13, ore 17:13

Hey! Allooora cominciamo, la metri la foto di Megan? Poi dai Zaynuccio ammettilo che Megan ti 'attira' eh! Poi ti volevo chiedere
Se in questa storia ci saranno scene con gli altri ragazzi, già mi immagino Zayn come puttaniere che poi anzi se si fosse presentato a casa mia un cugino così gli sarei saltata a dosso o forse meglio lo avrei quasi stuprato :Q è pur sempre ZAYN JAAWAD MALIK eh! Comunque continuaa pimpol