My fucker-cousin
di hopeless__

30/03/13, ore 16:28

mi sembra di averti già detto che adoro questa ff ma vabbè.
in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo.
non saprei decidere tra Louis e Zayn c:
baci, ciau.

30/03/13, ore 15:24

Benee.... ora tu aggiorni giusto? ahahahah mi piace troppo questa ff ;)

30/03/13, ore 15:20

<< non trovò le parole. Cosa avrebbe potuto dirle? “Sai stavo pensando di dirti che è da non so quanti giorni che sogno me e Zayn fare sesso in camera mia e proprio mezz’ora fa lui mi ha ficcato la lingua in bocca”? No. >>
ahahahahahahaha anche no!
Gran bel capitolo bellezza, davvero!

30/03/13, ore 13:41

Piuttosto originale, soprattutto il bigliettino dentro alla coppa del reggiseno... Eh bene sì, sono "Amicizia", che poi é il primo nome che mi é saltato in testa perché sapevo che nessuno l'avrebbe usato! Ti avevo promesso che avrei postato una recensione, ed eccomi qui... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sembra di essere nei panni della protagonista!!! Hai un ottimo modo di scrivere, in quanto possa far immergere il lettore nella storia, e questa é la caratteristica che più mi sconvolge e più mi sorprende di te! Sembra che stia esagerando, ma io sono una delle tante, poi non so, che hanno messo la storia tra i preferiti, ed é di sicuro per questo che sto scrivendo troppo, e parlando a vanvera!!! Mi raccomando, stupiscici a tutte nel tuo prossimo capitolo, e credimi, ti darò il mio più grande sostegno morale!
Un bacio...

30/03/13, ore 13:11

Ciao bella!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
finalmente un capitolo dove non c'è quella scassamaroni di judy.
si vede che l'adoro, vero? :')
anche io ho immaginato la scena mentre il ''povero'' zayn veniva scaraventato sul letto e stuprato.
che poi altro che ''povero'' gli sarebbe venuto il cuore, a quello.
piccolo ninfomane.
comunque, se katy fosse stata la mia migliore amica l'avrei picchiata a sangue e l'avrei fatta andare da sola, io avrei preso l'autobus a costo di farmi violentare, lol. ma ovviamente ci sarebbe stata quella scassamaroni di judy intervenendo ''vabbè è tuo cugino, te lo da lui il passaggio icsdìicsdì''
kittemmuort e stramuort.
oddio, ecco a cosa serviva il regiseno viola. avresti dovuto aggiungere nel bigliettino ''non sapevo prendessi una terza, complimenti aha .x'' tanto per rendere tutto più esilarante.
ma chi vuole prendere per il culo! n-o-n  s-a-p-e-v-o  prendessi una t-e-r-z-a, TERZA, 3°. no cioè, HAHAHAHAHAHA. ok.
appena louis tocca madison, giuro che lo faccio esplodere. ma come cazzo si permette? CRIBBIO.
CRIBBIO, mi sa tanto di berlusconi. quel fango e monnizzaro.
o mai god, io altro che stare chiusa in camera per mezz'ora, manco sarei uscita forever.
lxkzshakdd, devi continuare pimpa, okay? okay.

Ciao! Xx.

p.s ti auguro adesso una buona Pasqua perché non mi aspetto che entro domenica tu continui il capitolo, lol.
SONO UNA VEGGENTE NATA.
#forever.

30/03/13, ore 12:09

ok non vedo l'ora del prossimo capitololo *-* mi hai incuriosita molto comunque complimenti anche per questo perchè mi è piaciuto molto

30/03/13, ore 11:56

oddio Ok Zayn è stracotto Zayn e` stracotto *voce da bambina stupida* Ahahah non so che dire oltre al fatto che sia Zayn che Megan sono bipolari cioè l' attimo prima si divorano lì faccia a vicenda e poi si ignoranoi... Bho valli a capire quei due Ahahah poi c' è Megan che si da' da fare e anche Zayn non perde tempo :) continua al più presto :) ps ti volevo far sapere che ho un dizionario di latino e non ho paura di usarlo e la cultura pesa Ahahah :)

30/03/13, ore 00:52

E niente, il capitolo è bello come al solito :)
Malik che fa il geloso è troppo dfghjkl no? C: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dopo le tue anticipazioni c:

Alla prossimaaaa :)
- AriLovesSophiaBush

30/03/13, ore 00:38

Come sempre sono qui presente a recensire! :)
Allora, se nei capitoli precedenti dicevo, anzi affermavo, che Zayn era attratto da Megan ritiro tutto; Zayn è completamente pazzo di Megan e ne ho la prova vivente dopo questa scenata di gelosia.
Insomma, che gliene può importare di Megan e Louis?
Eh poi, quest'ultimo non mi ispira niente di buono, no.
Vabbene, ora mi vaporizzo ma prima di andare ti volevo far sapere che amo la tua fanfiction e che mi piace un sacco riempirti di recensioni.
Auguri di una buona Pasqua. xx :))

30/03/13, ore 00:29

Sei davvero bravaaaa!!E'davvero molto interessante questa storia!Continua al più presto!

28/03/13, ore 16:39

ciao bella :) allora, il capitolo mi piace tantissimissimo, l'ho letto tutto d'un fiato ahkjas. scrivi molto bene. appena posso vado a leggermi anche gli altri capitoli, così magari ci capisco qualcosa di più HAHAHAHAHA
always with love xx
marti

p.s. se ti va passi dalla mia? :)

26/03/13, ore 17:01

adoro questa fan fiction, davvero.
scrivi abbastanza bene :)
adesso mi chiedo cosa succederà tra Zayn e Megan e che farà Megan con Louis!
spero che tu continui presto, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
baci, ciao bella :)

25/03/13, ore 22:50

Tfffvgyubusningtcrsxsxrtytbunuhngvrxv oh my god. Questo capitolo è bellissimo ho sempre saputo che c'era del feeling tra i due lol amo questa ff *O* amo questa storia, scrivi proprio bene ceh la amo sin dal primo capitolo ufcunuhsdrveramenre la amo ❤❤❤

25/03/13, ore 21:30

mi piace!!!! mi gasa un botto, sei molto brava, complimenti... ho letto tutti i capitoli su un colpo, sei molto brava a scrivere e la tramam non è dei soliti due fratelli... complimenti, mi piace :) spero presto in un prossimo tuo capitolo! :) Edwy xx

24/03/13, ore 22:47

Ciao bella!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
it's a sex time.
ommerd.
che poi alle sette del mattino una ragazza non può essere già sveglia e pimpante (e provocante) tanto da far colazione.
non si può. no.
vabbè tu scrivi, tu domini e tu può. lol.
no cioè, la piccola ninfomane che hai il poster di david semi-nudo? omfg, HAHAHAHAHAHAH muoro.
penso che comunque harry non vede l'ora di scoparsi l'amica di megan, mlml. ok, ok.
a parte il nomignolo non c'è stato niente di divertente, trolol, perché è stato tutto eccitante e provocante, mlml.
poi siccome a me spesso salgono i cinque minuti in cui rido cme un ananas in calore anche se mi saluti normalmente e quindi appena ho letto il messaggio in cui louis diceva 'aha' sono scoppiata.
WAIT, le ananas vanno in calore? ...
cazzo, però non è possibile che i due stavano per scopare e arriva la madre tutta bella tranquilla e sorridente e se ne esce con 'oh vedo che ultimamente andate molto daccordo' E CAZZO, SE MAGARI NON TI METTEVI IN MEZZO AI COGLIONI ANDAVANO PIU' CHE D'ACCORDO.
che poi non so perché ma 'sta judy mi fa antipatia... aspetta, mi fa impressione di mia nonna quando a cena non ho molta fame. OMG, OMG, OMG.
scusami, oggi sono un po' depressa.
oh cristo, è inutile che scrivi 'che diavolo era successo' perché si sa che zayn vuole la patata e megan il cetriolo. #bejelly.
no, seriamente (HAHAHAHHAHAAH) è stupendo. askjhdsakdakjdjhkvjsdjsvjcsdajdvdcsdkahsaskjvcxsjdkjdskskadjdsakd.
COTNINUA COSI' PIMPA, CHE SEI PRAVA SKDJFHDJSKADJF c:
baci Xx.

p.s sono decisamente depressa quest'oggi.