My fucker-cousin
di hopeless__

17/03/13, ore 14:32

mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, oddio è ldkf.
vabbè. spero che aggionerai presto o':
adoro il modo in cui scrivi le cose. continua cosi c:
lskdfj un bacio. ciaao.

17/03/13, ore 14:31

belloooo questo capitolo ma allora Megan zayn o Louis? non capisco lol e Zayn prova qualcosa per lei? geloso il ragazzo lol finalmente hai aggiornato sono felice di questa cosa :)) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) mi piace tanto questa storia

17/03/13, ore 11:04

<< Non capiva perché si sentisse così in imbarazzo. Infondo era coperta, eppure si era sentita così nuda e in mostra mentre lui la guardava. >>
bella, è stato molto realistico =)

<< «Quello…quello era…Harry» biascicò con lo sguardo ancora fisso sulle scale. Megan le passò più volte la mano davanti agli occhi, ma niente. Era come assente. >>
sembro io XD

<< Alt. Louis Tomlinson le stava parlando? Louis? Il suo Louis? Okay, non proprio suo ma nei suoi sogni lo era. >>
tenera lei *.*

sono stata una lettrice silenziosa... ma ci tenevo a sottolinearti le parti che mi sono piaciute ^^
scrivi di più =*

{posso chiederti chi ti ha fatto il banner? }

16/03/13, ore 20:22

Devo dire che questa storia è come una droga, più la leggi e più ti viene la voglia di continuare, è una cosa impressionante lol
Megan mi confonde sempre di più; idem con patate per Zayn, non si capisce cosa vogliono quei due ragazzi! Louis, a me, sinceramente non mi ispira 'fiducia', poi non so, bho.
Much love,
abovethanheaven.

16/03/13, ore 20:21

«Zayn, aprimi!»
«Vuoi vedermi pisciare?»
Ma magari.

HAHAHAHAHAH!!!q ;D ho appena iniziato a leggerla è devo dire che è stupenda e sono davvero poche le FF che mi prendono così!
quindi continua, continua!
baci bella!

16/03/13, ore 19:40

Bellissima storia, complimenti c: Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà tra Megan e Zayn, bravissima c:

15/03/13, ore 16:48

ccccccciaaaaao.
scusa il ritardo, ma non entro qui da un sacco.
vabe.
il capitolo mi piace tantissimo, dai, continua presto! sdfdsdas

10/03/13, ore 12:52

Eccomi qui!
Allora,sono felice che Megan inizi a ''fidarsi'' (per modo di dire) di Zayn.
E. . .AHAHAHAH,mi immagino Megan che si guarda Zayn in boxer e diventa tutta rossa. :''D
Mi piace molto la tua storia. *-*

09/03/13, ore 23:34

Aww troppo bello il capitolo, mi sto drogando della tua ff *o*
Mi raccomando, aggiorna il prima possibile :))
Se ti va, passa da me, mi farebbe piacere se mi lasciassi il tuo punto di vista con una recensione c:
Much love,
abovethanheaven.

09/03/13, ore 23:17

All'inizio come storia ispirava abbastanza, ma ora no. Non sai scrivere molto bene in terza persona dato che descrivi praticamente solo i sentimenti di Megan, quelli di Zayn sono messi in secondo piano e se scrivi come narratrice esterna sarebbe meglio descrivere entrambi in modo omogeneo. Poi, troppe parolacce e termini comuni al parlato che in un testo sono orribili da leggere. Però una cosa te la devo dire, descrivi molto bene quando non usi brutti termini. Si, le tue descrizioni sono davvero belle.
Mi spiace, ma non penso che continuerò a seguire la tua storia. Spero comunque che la continuerai per le ragazze interessate.

Un bacione.

09/03/13, ore 21:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
oddio, oddio, oddio.
ok, calmiamoci.
Cazzo, quando minchia scopano? ormai è chiaro come la luce del sole che si eccitano entrambi appena si guardano.
HAHAHAHAHA, scusami, passiamo alle cose serie.
Minchia, Louis Tomlinson, non male Megan mlmlml.
HAHAHAHA, bravissima, mi è piaciuto un casino lkjdsdlakdj
meeeo, ciao bella xx

zayn mi passa la droga ogni tanto. xx

09/03/13, ore 21:17

Ok, chissà da chi ti è stato chiesto e.e AHAHAHAH, forse da me! *alza la manina*
Coooomunque, il capitolo è come al solito bellissimo, anche se speravo non finisse mai. LOL
Cioè, mi aspettavo che succedesse qualcosa di MLMLML, non proprio qualcosa di molto MLMLML, solo un po' M...
basta.
OOOOk, me ne vado perchè rompo i coglioni, i know it.
SCIAO BELA :3

P.S. aggiorna presto, eh! ;D

09/03/13, ore 21:05

Ma......ma come fai a scrivere a capitoli così wfhhfeqijrwgbeagi!?!? Cioè sono stupendi!!!*-* Zayn è così mlmlml!*-----* E poi tu sei fantastica hai idee magnifiche!<3 Voglio il continuo!!Porca loca!XD Ora vado.Ciao.Xx

09/03/13, ore 20:10

Wow Zayn in boxer mlmlml io non mi sarei trattenuta! Avrei dato libero sfogo ai miei ormoni, probabilmente lo avrei messo legato su un leggo o cose del genere...ma questi sono i miei pensieri più Percy e Hard...ma OK! Quindi Megan non è vergine! .O. non me l'aspettavo! Che poi anche Zayn che pensieri fa eh! comunque continua bellaa!

09/03/13, ore 19:23

Bella storia!
Sei veramente brava a scrivere!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione :)