My fucker-cousin
di hopeless__

14/09/13, ore 17:36

awww,amo questa storia asfcj l'adoro yo.
continua presto bellezza asdcjc

14/09/13, ore 16:13

Una sola parola: WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! Doveva essere una sola parola, ma per descrivere i tuoi capitoli neanche mille parole sono abbastanza! SEI SPATTACOLAREE!<333 Scrivi troppo bene e non smettererò mai di dirtelo! Non aspetto altro che leggere i tuoi capitoli! Non vedo l'ora di leggere il prossimoo e spero che quei due cugini si mettano assieme! Credo di averti detto tuttooo, un grandissimo issimo bacio! a prestoo <3333
-fede.
p.s I LOVE YOUUU!<33333

14/09/13, ore 16:05

Questo capitolo è bellissimo e la storia diventa sempre più interessante!! Non vedo l'ora che continui e buona fortuna con la scuola.
Ps: Scrivi davvero bene , complimenti :) xx

14/09/13, ore 15:15

Ma ciao :3
Anche a me piace tanto questo capitolo, aw. Mi piacciono tutti i pov, ma soprattutto quelli di Harry e di Katy. Sono adorabili ç-ç mi picciono tantissimo! c':
Non mi turba per niente il fatto che Niall sia omosessuale, perché dovrebbe? Io adoro i gay :3
Gli Zegan si fanno troppi problemi lol Lei è impulsiva e sinceramente non ho capito perché se ne sia andata all'improvviso :( erano cos dolci!
Bene, credo che ho detto tutto :) ti faccio tanti complimenti perché è scritto benissimo e mi piace un casino asdgjtgdx

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

14/09/13, ore 09:43

<< «Sappi che, in ogni caso, di mia cugina non me ne potrebbe fregar di meno, puoi anche scopartela se vuoi» rispose con finta indifferenza.
Ma no, non lo pensava sul serio.
«Meglio a saperlo, perché è quello che ho intenzione di fare.» >>
ma quanto è bugiardo zayn!

<< Quando la bionda gli apparve oltre il portone Harry sorrise e la salutò con un dolce bacio sulla guancia, gesto per cui Katy arrossì all’istante.
Ed Harry adorava quando Katy arrossiva. >>
ow *.*

<< Vans bianche e nere accompagnate da dei calzini un po’ più lunghi che le ricoprivano le gambe quasi fino al ginocchio. >>
posso dissociarmi dai calzini fino al ginocchio?ahahahaha

<< Ma fin quando quegli occhi castani lo avrebbero guardato come se lo volessero a tutti i costi, Niall non sarebbe mai riuscito a liberarsene. >>
liam?? O.O

<< sei davvero convinto che d'ora in poi tra me e te ci sarà qualcosa?»
«Sì.»
«Perché?»
«Perché lo leggo nei tuoi occhi.»
«Cosa leggi nei miei occhi, sentiamo.»
«Che mi desideri, Megan.» >>
scoperta in pieno :D

<< Harry guardò Katy negli occhi e fu in quel preciso istante che lei gli diede un tenero bacio in guancia.
«Perché lo hai fatto?»
«Almeno adesso sai cosa si prova.» >>
la invidio in modo disumano :D

come sempre bel capitolo! aspetto uno ''scontro'' zayn-louis :D

14/09/13, ore 05:00

Leggere la tua storia alle cinque del mattino non è stato un vero e proprio spasso; ma solo perché ho dovuto farlo mentre ero nel letto, dal cellulare e le mie braccia sono andate in cancrena. Ahahahahhah. Per quanto riguarda la fanfiction sappi solo che è meravigliosa e mi sono innamorata di Zayn u.u mi fa davvero piacere averti scoperta.
Detto questo....comprendi i miei errori e Buonanotte. O dovrei dire buongiorno? D:
Ahhaha ok ciao bella.

13/09/13, ore 16:10

Ciaaaaaao ccccccccc:
Sono arrivata a recenzzzzziiire.
No, oggi non lo so' che ho.
Alloraaa, io amo tutti i tuoi capitoli e pure questo è stupendo, però solo una coosa
non far mettere Megan con Louis :c. Non mi piacciono, io adoro Zayn e Megan.
Che poi sono quasi certa che si metteranno inisieme alla fine della storia.............
.............vero? Dimmi di sì. Vabbè un beso, ciaaao.
Aggiorna presto. lala.

07/09/13, ore 16:35

Louis nel prossimo capitolo spaccherà la faccia a Zayn? AHAHAHAHAH
comuuuunque già sai che adoro questa fan fiction, aspetto il prossimo capitolo :)
ciaoooo ❤

06/09/13, ore 19:29

Finalmente hai aggiornato ero tanto curiosa .
Zayn ZAYN cosa mi combini prima cadi nella trappola del desiderio con tua cugina, poi vuoi tenere le distanze non ti sembra troppo tardi??
Io non credo che ci riuscira' ormai il fuoco è accesso non si puo ' piu' spegnere se ne accorgera'.
Non ci fare aspettare.
BACI

05/09/13, ore 14:48

Ciao dolcezza :)
volevo soltanto dirti che questo capitolo mi è piaciuto un sacco e spero che continuerai al più presto questa storia perchè è fantastica!!
un bacio e spero a presto <3

02/09/13, ore 16:48

Oddioddioddio continua. presto. okay? okay.
ho letto tutti e 12 i capitoli di botto, tutti di fila, non ho recensito ognuno perché ero troppo presa dal continuo della storia ma credimi, avrei scritto un sacco per ognuno!
Comuuunque mi piace troppo. Devi continuare. Amo la storia e amo te come scrittrice. Un bacio, Light <3

02/09/13, ore 11:14

questa è una delle mie storie preferite,I love this story lol
aggiorna presto bellezza c:

02/09/13, ore 09:11

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio finalmente hai aggiornato, pensavo non continuassi più mah grazie a dio sei ancora quiii ahahaha il capitolo come sempre è MSISUDGDBESISJEMEK l'adorooo, come tutti gli altrii! Ti ripeto che SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTEE! Cioè sei WOW, SPETTACOLARE *__* ADORO Zayn e Megan sono troppo belli assiemee *_*
Adesso ti lascio, aggiorna prestoo! :) un bacio ❤❤
-fede.

02/09/13, ore 00:08

Mi piace che il capitolo abbia tutti questi pov, sono interessanti tutti i loro punti di vista :)
Quello di Niall è quello più interessante e che mi incuriosisce di più. La sua storia... mh, credo che il prossimo capitolo mi piacerà lol

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

01/09/13, ore 22:13

<< Non fece neanche in tempo poiché le mani di Zayn le furono subito sui fianchi, ad accarezzarla dolcemente mentre dei baci umidi venivano lasciati dal collo in giù.
Adorava quelle piccole attenzioni inaspettate, e se era Zayn a dargliele tanto meglio! >>
ooooooooow *.*

<< A lei piaceva.
Lo aveva appena ammesso? >>
si!!

<< «Liam, puoi stare tranquillo davvero, sto cercando di tenermi alla larga da Megan» lo informò il moro. >>
non mi risulta zayn u.u

<< «Non dirmi che te la sei anche portata a letto» mormorò, piano, come se stesse pronunciando chissà quale bestemmia.
Zayn pensò veloce, doveva dirglielo? Avrebbe capito?
«Sì» affermò non staccando gli occhi dal suo vassoio.
«Sei un gran testa di cazzo, Zayn Malik!»
«Lo so amico, lo so.» >>
ahahahaha

io do ancora fiducia alla coppia u.u
e a te, e dimmi che aggiornerai presto!!!!!