My fucker-cousin
di hopeless__

24/02/13, ore 17:06

Io trovo questa storia favolosa..la amo da impazzire..continua ti prego..non posso aspettare. A big kiss :*

24/02/13, ore 16:43

devo dire la verità? questa fanfiction è troppo jsasdfwojcdnea (?) si, hai caricato il capitolo oggi. ma aggiorni entro un giorno vero? OuO hahahaha scherzo comunque è davvero bella c:

18/02/13, ore 18:42

Macciao!
Allora, la storia in se non mi piace, ma non ti spaventare perché non è una critica del tutto negativa. Avevo già letto il prologo e la trama e mi sono piaciuti da morire, quindi mi sono piombata qui, non per la storia, ma perché penso tu abbia talento, solo che -come tutti- dovresti migliorare alcune cose, o meglio, nel tuo caso solo una: il linguaggio.
Descrivi che è una favola e stessa cosa vale per i sentimenti dei personaggi, cosa che in terza persona è complicato fare. Ma appunto, le parolacce in un testo bello come il tuo non si possono sentire, giusto? So che sono adolescenti, ma le parole come 'fanculo, stronza, ecc..' non sono molto belle da leggere in un testo.<
Tornando alla storia. A meno che tu non abbia un cugino bello come Justin Bieber così che tu possa pensare stra-male di lui è okay, ma sennò la storia è un po'.. disgustosa. Sai, geneticamente. Magari qui potesti darmi una risposta tu perché insomma a me con mio cugino non andrebbe proprio di farlo, che io lo abbia visto oppure no.
Magari sono opinioni, non so, comunque questa è la critica che voglio darti. Continuerò a leggere la storia perché appunto penso che mi stupirai in qualche modo.
Spero non ti sia offesa.

Un bacione.
Frederique.-

18/02/13, ore 16:58

bellissimo cc: oddio chissà come andrà a finire tra zayn e megan :3 djisbkhsrgjhbrisjh scrivi benissimo continuaa cccc:

18/02/13, ore 16:09

Grazie per aver aggiornato un giorno prima babe, sei il mio angelo (?)
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo però questa volta invece di aggiornare con un giorno di anticipo aggiorna con due lol.
Kiss ya,
abovethanheaven c:
P.s Non so se l'hai capito ma sono MinAA(avevo recensito anche il prologo)solo che ho cambiato il nick come quello di Twittah. lol

18/02/13, ore 15:52

eii, la storia è bellissima, già la adoro! non vedo l'ora che continui e che arrivi la parte pervy. a proposito,quando arriva? mlml :D

17/02/13, ore 20:20

Ciao bella!
Allore dico subito che... mi piace da impazzire!
Non ci sono errori di scrittura, è molto ordinata da un punto di vista visivo, descrivi molto bene l'atmosfera, le stanze e fai immaginare ai lettori le cose che pensi tu, e questo mi piace molto!
L'inizio mi piace, acchiappa molti lettori, tipo me e questa storia penso di seguira perché mi ha colpito particolarmente!
Non ho nient'altro da aggiungere, mi piace e sei brava! :)
Sono @Jawaadsingforme di twitter, baci! Xx

17/02/13, ore 19:50

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

14/02/13, ore 18:58

oddiooo bellissima! jklwenfbwheqf ti prego continua hai già tante recensioni! quando dovresti continuare? cc: spero prestoo! PERFETTA e poi molto originale, basta mi sono già innamorata della tua ff, lol anche se te l'ho già detto: CONTINUAA!♥

13/02/13, ore 22:23

Dal prologo promette bene la storia!!! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!

13/02/13, ore 21:23

Io me ne sono già innamorata giuro fjshdhsj mi piacciono tanto tutte le scene piene di dettagli e ben descritte perché ti coinvolgono nella storia. Amo l'associazione dei personaggi (oddio Zayn è Zayn lol parlo per Naya jdjdjgjs) detto ciò non vedo l'ora della loro convivenza e spero aggiornerai presto mi piace tantissimo come storia e tutto uu Zayn molto aggressivo in questo capitolo I LIKE IT uu dai non ho più nulla da dire solo che ho bisogno del primo capitolo in fretta! -mary;

13/02/13, ore 21:08

Eeeehi Fraaaa'. Il prologo già mi entusiasma, e credo di aver capito forse qualcosina xD
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio :* <3

13/02/13, ore 19:21

E' perfetta, cazzo fdkjbgwk.
Sono sicura che questa diventerà una delle mie ff preferite, davvero.
Continua subito, sei davvero bravissima asjdkgbk. c:

13/02/13, ore 16:03

Come inizio direi che non c'è male, mi piace molto.E' da tempo che sto cercando qualcosa da leggere , ma niente mi attira .Sarà un successone questa storia me lo sento.
Ciau :3

13/02/13, ore 15:02

MLMLMLMLMLMLMLMLM Continua.ora.e.nessuno.si.farà.male. Mi faresti un favorino? *fa la faccia da cucciolo* Potresti aggiungere il secondo capitolo oggi? *ri fa la faccia da cucciolo* Aww spero che soddiferai il mio inutile e lurido desiderio (?) P.s Il mio Twitter è @abovethanheaven, se ti va, follow back C: Alla prossima babe **