My fucker-cousin
di hopeless__

01/06/13, ore 19:42

è troppo bella questa ff io l'adoro mi piace troppissimissimo <3 e poi è scritta davvero bene complimenti !!!!!1

01/06/13, ore 19:10

<< figura di Liam imbambolata ad osservarlo da lontano. Alzò la mano per salutarlo, ma quello non ricambiò il gesto e calò lo sguardo imbarazzato, come se avesse assistito a chissà quale traumatica scena. >>
non è 'come se'... l'ha visto proprio!!!

<< In quel momento «cazzo» fu l’unica parola che le labbra di Zayn riuscirono a formulare. >>
tranquillo zayn, anch'io ho detto solo quella parola ahaha

bel capitolo, come sempre ^^

01/06/13, ore 19:04

Ok, Harry e Katy mi picciono e sono felice che avranno più spazio nei prossimi capitoli c:
Ora le cose si fanno complicate... Cazzo. Era cos dolce la scena tra Zayn e Megan e dopo appare Liam ç__ç Non che mi dispiaccia che ci sia Liam, ma momento sbagliato.
Eh s, Louis è molto preso... Ma secondo me Megan non lo è quanto lo è lui.
Quindi, il capitolo mi piace :) Soprattutto la parte iniziale che è molto dolce :')

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

01/06/13, ore 18:01

Ohwww, shiao splendoreee *w*
Mi piace moltissimo questa fan fic, credo che sia una delle più belle ff che stia leggendo. Amo il modo in cui scrivi, si capisce benissimo, e poi le situazioni che si creano sono troppo gfhjdksl. Capito? gfdhsjk. Okay basta.
Detto ciò, ora sono maledettamente curiosa di sapere Liammuccio cosa dirà a Zaynuccio (?)
E poi Lou? HHAHHAHAAAH andrà a farsi friggere?! AHHHHAHAHA io lo amo con tutto il cuore, ma sono #TeamZayn , almeno in questa ff.
Poi quella Ashley, mi sta proprio sulle palline..ine..inee HAHHHHAAHHA
La smetto e me ne vadooooooooo<3
Baciiiii bellissima<3
Continua ed avvisa se puoi <3
ps: Capitolo stupendo gfdhjskl<3

01/06/13, ore 17:59

ahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahahahahahh questo capitolo è eccezionale complimenti io lo adoro...!!!continua pleseeeeeeeeeeeeee!!!

29/05/13, ore 17:37

Allora parto col dirti che generalmente non leggo het lol e ti starai chiedendo "E a me che frega?" ecco volevo dirti che però mi sono letteralmente innamorata di storia veramente è stupenda ashdfgkj scrivi benissimo e spero pubblicherai al più presto il prossimo capitolo.

Alla prossima xx
-Ronnie :)

27/05/13, ore 23:31

Ciaoo Bella! :D
Allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Continua presto mi raccomando! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

27/05/13, ore 02:32

Hai capito sti due eh?!
Ci hanno dato sotto proprio!
Comunque la storia mi piace molto e mi piacciono un sacco i personaggi!
Non vedo l'ora che aggiorni e scoprire come andrà la serata xD
Sarà molto divertente, sicuro!
xx

26/05/13, ore 18:31

GOD.GOD.GOD.GOD.GOD.
HO GIA' DETTO GOD?
Ceh oddio, ci voleva una scopata, magari si addolciscono un po' 'sti due lol.
Davvero è perfetto questo capitolo, ceh come gli altri.
Ceh dico sempre ceh.
Bene, ora, Louis si deve togliere dalle palle c':
AGGIORNA SUBITISSIMO.
Un kizz.

25/05/13, ore 13:18

Eccoci di nuovo qui a recensire un capitolo che ,devo dire,a me è piaciuto,tanto.
Imprevedibili è dire poco cavolo! lol. Due secondi prima parlano e scherzano e poi. . .eheheh. OuO
Ormai non posso fare a meno di questa storia e credo che stanotte avrò dei flashback di questo capitolo,AHAHAHAHAH.
TI prego continua questa storia. ç_ç
Baci,Jade.

P.s: Nello spazio autrice. . .c'è il mio nome,asdfghjkl. *--*

24/05/13, ore 22:25

ehi ciao! questa ff è bkfnkjsnd bellissima, mi piace un sacco!
anche questo capito! aww è stato davvero bello!
spero che continuerai presto, ciao!

24/05/13, ore 21:22

CIAO BELLAAAA!
Allora, io seguo la tua storia da molto e scusa se non recensisco quasi mai ma davvero, non ho mai tempo perchè scrivo un macelo di FF e devo sempre aggiornare o scrivere nuovi capitoli o fare pubblicità eccetera, SORRY! (?)
Ok, la tua storia è stupenda ed è strano che tu abbia pochissime recensioni, cazzo! Sei asdfghj, ti adoro e boh, non so che dire.
Il capitolo è bellissimo e se questo è perdere l'ispirazione, figuriamoci riprenderla (?) LOLLY
Coooomunque, io mi dileguo perchè sono logorroica a volte.
Mi farebbe piacere se passassi da una delle mie FF, decidi tu quale, quando hai tempo e sempre se vuoi c:
SCIAO BELA :3

24/05/13, ore 20:44

Fantastico, li hai fatti finire a letto a quei due ahahahahah, non sai quanto ti sto stimando in questo momento lol
Partendo dal presupposto che io ti amavo già da prima, ora ti amo ancora di più(?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

24/05/13, ore 20:20

CIAAAAAAO ASFGJKG ALOOOORA, PARTO COL RACCONTARTI COME HO SCOPERTO QUESTA FF (ORA LA SMETTO DI SCRIVERE COSI' PERCHE' SEMBRO UNA PSICOPATICA LOL) ecco così va meglio. aaaallora, stavo su twitter e ad un certo punto leggo 'ho aggiornato la mia storia pervy,qualcuno la legge?' apro il link e inizio a leggere, mettiamola così non riesco a staccare gli occhi dallo schermo da allora jajgkakgjs. mado' io amo questa storia, cioè amore a primo capitolo! lol sono troppo gasata in questo momento per formulare un discorso sensato oddio :'D leggendo questo capitolo, la parte dove scopano come conigli intendo, ho pensato 'oh no, sono cugini, che sfiga' poi però un'illuminazione: sai che secondo lo stato due cugini si possono addirittura sposare? quindi NO PROBLEM BEABE! lol quanto sono belli mado', e poi ceh, vogliamo parlare di chi interprera megan? cioè la mia santaaaaanaaa fjajfjagfks crepo, basta. boh, li amo, amo tutto, la tua storia, loro, il tuo modo di scrivere, tutto. continua presto plissss <3 ora ti saluto peipi, alla prossima recensione(quindi spero il più presti possibile). un bacio, erika!

24/05/13, ore 20:08

Ciao ti chiamo hope mi sa che avevi ragione tu ai sentimenti non si puo' comandare.!!!!!!!!!
Dopo aver letto sto capitolo piu' che calienti sono convinta sono fatti per stare insieme.
WOW WOW CHE PASSIONE CHE ESPLOSIONE DI FUOCHI D'ARTIFICIO MAMMA MIA.
IL CAPITOLO MI E' PIACIUTO E COME NON POTEVA ,HO DATO FUOCO ALLA STANZA PER QUANTO MI ERO ACCALDATA.
FATTI RITORNARE L'ISPIRAZIONE NON MI FARE PENARE PER LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO.
BACIONI.