My fucker-cousin
di hopeless__

27/08/13, ore 14:53

Hahhahah stupendo C:

Zayn fa di tutto x nn lasciarli soli. Il mio Zayn gelosone u.u.

Coooomunque, nn so se hai notato ma sn una lettrice molto silenziosa :3.

Allora quando continui?.

Farmi soffrire: lo stai facendo nel modo giusto

Spero almeno che verso Settembre aggiorni >.<
Peace and Love
~Fede~
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 02:55 pm)

24/07/13, ore 13:05

Una sola parola: WOW! Non solo questo capitolo ma tutta la storia .. Sei davvero bravissima, quando scrivi fai immedesimare il lettore nel personaggio come poche persone riescono a fare, complimenti sul siero! Aggiorna presto :) baci ❤ -f.

07/07/13, ore 14:10

Vediamo tanto per cominciare adoro questa FF ma proprio tanto sei bravissima ti adoro <3 spero che continuerà i presto sennò l'ansia mi uccide <3

27/06/13, ore 17:33

Storia stupenda, sei bravissima a scrivere :)) spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggerlo.

16/06/13, ore 20:10

La amo questa fan fiction, bho è bellissima e tu scrivi da dio, spero tu possa continuare perchè sono davvero curiosa di sapere come va a finire ;)

10/06/13, ore 17:53

nooooo ho letto la tua storia tutta oggi pomeriggio penso che si bellissimaaa ti pregooo continuaaaaaaa

07/06/13, ore 09:40

Mi sa che ZAYN è molto preso dalla cugina, qualcosa mi dice che non è soltanto sesso,ma qualcosa di piu'.
Poverino ha rischiato di star male pur di non lasciarla con LOUIS ahahahaah gelosone.
Insieme i due cugini sembrano due calamite che non riescono a star lontane, mi sa' che sara' difficile nascondere i loro veri sentimenti agli altri.
Mi dispiace tanto per LOUIS, POVERINO SEMBRA COSI' ATTRATO DA MEGAN.
BACIONI A PRESTO ( MI RACCOMANDO).

03/06/13, ore 10:03

adoro io capito come tutta la storia e non è necessario che lo ripeta sempre però ok lol.
in ogni caso sono innamorata di Zayn e Megan e sono troppo curiosa di sapere come finisce anche con Liam che forse ha scoperto qualcosa, omg.
detto questo, spero che aggiornerai presto! non vedo l'ora di leggere il seguito dfcgj
a presto bella :)

03/06/13, ore 02:08

Eh beh...
Non so nemmeno da dove cominciare!
Partiamo da Louis poverino che mi fa tanta tenerezza... Muore dietro a Meg non sapendo che lei si sta innamorando del cugino e che ci è pure andata a letto insieme, però dettagli.
Katy, adorabile, la capisco perfettamente. Tutte noi ci siamo passate... innamorate per anni dello stesso ragazzo senza mai essere notate, poi ti da un po' di confidenza e noi ci facciamo i film mentali. Fa bene a non farsi strane idee (e sono contenta che nei prossimi capitoli si parlerà anche di lei ed Harry).
Liam che è fidanzato, mi ha un po' spiazzato, lo ammetto. Però è adorabile come sempre.
Megan e le sue "prime volte"... ero un continuo ripetersi di "aww" ahahahahahah
E infine Zayn che è l'amore proprio! Con tutto che soffriva di vertigini è voluto andare con Meg e Louis per non lasciarli da soli xD
E il bacio alla fine... stavo vomitando arcobaleni anche se Liam li ha beccati alla grande xD
Non vedo l'ora che aggiorni!
A presto
xx

02/06/13, ore 23:25

LIAAAAAM È BRAVO,TERRAAA' IL SEGRETO,SPERIAMO.
ZAYN GELOSO,CHE BELLO.
AMO QUESTAAAA STORIAAAA,CONTINUA TI PREGO.
PS:L'AGGIUNGO ALLE MIE PREFERITE :)

02/06/13, ore 18:45

OH.PORCA.MERDA.
QUESTO CAPITOLO E' PERFETTO, ok lo dico ad ogni capitolo lol.
E beh, Liam si deve fare i fatti suoi sks.
Adesso fai morire Louis e Megan si fidanza con Zayn AHAHAHAHAH, no.
Al massimo fagli perdere la memoria ouo.
Ok, oggi sto sfollando.
So, ciaoo.
Aggiorna presto.

02/06/13, ore 17:28

Awww che carini Zay e Meg *---* E Liam che è rimasto traumatizzato?? Hahahahaha povero cucciolinooo <3 <3 Il capitolo mi piace taaanto taaanto <3 Per favore aggiorno presto <3 E se puoi avvisami <3 Un bacione! :*

02/06/13, ore 11:20

CIAO BELLAAAA!
Sono I am Gonna Marry Malik, con l'altro profilo LOLLINO
Praticamente mi ha cancellato tutte le storie, sto 'BASTADDO', e anche il profilo, ma vabbè, parliamo della tua FF.
Allora, credo sia fantastica, super mega bellissima, asdfghj, e adoro come scrivi.
Non ti dico di aggiornare presto, perchè so che non lo farai e.e
Quindi, SCIAO BELA :3

02/06/13, ore 09:31

Ma quanta dolcezza alla fine di questo capitolo*.* cuccioli loro :) mi è piaciuta tanto la serata al luna park..poi liam che li ha beccati, immagino cos'avrà pensato vedendo due cugini così intimi..gli si è bloccata la crescita :D Al prossimo capitolo:) -V-

02/06/13, ore 00:50

Oddio, Liam che li becca. AHAHAHAHAHAHAH
Si è traumatizzato, me lo sento, povero piccolo!