My fucker-cousin
di hopeless__

11/05/13, ore 17:43

ciaooo!!! parto dal fatto che ogni volta che venivo su efp andavo a guardare se avevi aggiornato e ora... bè, ora penso che aspettare ha portato i suoi frutti... come si dice? ah, sì, la pazienza è la virtù dei forti. va be, tralasciando il fatto che non te ne frega niente e che starai pensando ''ma che cazzo vuole questa?'' nel mentre che aspetti che ti dica qualcosa sul capitolo, sappi che si può riassumere con una sola parola: magnifique! cioè, è strano, di solito inizio a parlare e a fare un'analisi completa delle storie, ma questa vola non ci riesco. perchè è semplicemente perfetto così com'è... scrivi davero bene e questa storia è davvero stupenda... alla prossima! *_* <3

10/05/13, ore 17:49

Quando continui?? Non farci aspettare troppo questa volta ti pregooo <3

10/05/13, ore 17:47

Aaaaaaww :'') Come sono cariniii *www* dbchevkcfe ♥
Davvero, mi piace il capitolo :) Ma i "Legan"... Boh, i don't like them :/ (lol)
Megan la voglio con Zayn e.e

Alla prossima beleZa c:
- AriLovesSophiaBush

10/05/13, ore 17:06

Ma quanto possono essere stupidi quei due... *scuote la testa sconsolata* sono troppo orgogliosi e non riescono ad ammettere quanto tengano l' uno all' altro... Comunque Megan e Zayn sono così dolciosi, lei si sente in colpa e gli vorrebbe dire che preferiva baciare lui piuttoste che Louis (anche se io non mi lamenterei insomma chi non vorrebbe un bacio da Tomlinson? ahahah) e Zayn è così asfghjhfhagf ... Continua presto pleaseeeeee :)

10/05/13, ore 09:51

<< Fu in quel momento che Megan fece la cosa più sbagliata che potesse fare in tutta la sua vita: chiuse gli occhi e si lasciò andare al bacio famelico di Louis Tomlinson. >>
brava Megan, appoggio il suo bacio con Tomlinson!!!

<< Si guardarono. Zayn che guardava Megan, Megan che guardava Zayn. La mora cominciò a passare le dita tra i capelli morbidi dell’altro, accarezzandogli il capo.>>
oooow *.*

il capitolo non fa per niente schifo! come puoi pensarlo?? =)

04/04/13, ore 19:15

Ciao, sono @_ehisarfati (quella di twitter),
la storia mi piace moltissimo e tu scrivi molto bene.
Complimenti xx
Un bacio,
Alessia

Ps: complimenti per l'intestazione, è stupenda.

01/04/13, ore 23:14

Ciè stufdyhddui *_*
Zayn geloso uhuhuhuh!
Comunque bel capitolo,davvero!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà
Nei prossimi! Quindi aggiorna presto! Un bacio:)

01/04/13, ore 18:50

Ceh, ceh, ceh oddio jbhn. E'  stupenda, bellissima, troppo. Non so' che scrivere o forse si.
Mlml ora Malik chiede a Megan:"Che avete fatto tu e Louis ieri sera?" e lei:"Abbiamo giocato a carte, ha vinto lui".
AHAHAHAH sarebbe bello però, dai. Mh ok io e le mie batuttine demenziali ce ne andiamo, schiau. un bacinoo.
xCiasty.

01/04/13, ore 18:39

ei bella, il capitolo è asjfknhsauhfjagnfanhj mlmlml
Coomunque quando pensi di continuare ? Voglio sapere come va a finire uu

31/03/13, ore 00:08

Oddio, che tenero Zayn geloso!!! :) Povera Katy, Harry prima la chiama e la invita alla festa e poi non la calcola minimamente... Bah!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. un bacio, Ile :)

30/03/13, ore 20:55

mi piace un botto questa storia!! non mi ricordo se ti ho gia' recensito o meno il capitolo, comunque mi stra piace questa storia. mi addentro nella protagonista in maniera sublime anche perchè hai un modo di scrivere semplice nel quale ci si ritrova subito... che altro dire? an, si! spero che continuerai prestissimo perchè mi stra piace e soprattutto mi piace il rapporto tra i protagonisti... fantastico! Edwy xx

30/03/13, ore 18:27

Oddio htdghfdsch che bello lol
Sono gelosa quando malik fa il putty con le altre hahahahaha
Ja daje megan rendi i tuoi sogni realtà ewe
Ok mi dileguo <333

30/03/13, ore 17:37

Comincerò la recensione con una citazione di Megan: CRIBBIO.
Mi piace un sacco questo capitolo,con il nostro Malik gelosone. *3*
Spero che il prossimo non sia uno di quei capitoli strappalacrime,ahhahah.
Ma anche se lo è sono sicura che mi piacerà lo stesso.
Un bacio e buona Pasqua anche a te!

-Jade.

30/03/13, ore 17:08

ommmmmg, cioè per prima cosa..
il reggiseno sulla maniglia di megan era fa vo lo sa come idea. HHAHAHAHHA ok stop. lol
l'ultima parte è davvero molto etusiasmante. complimenti. c:
mhm. spero che aggiorni presto. non sto piu nella pelle(?)
cieeu, baci. :*

30/03/13, ore 16:41

Okay arriviamo al sodo..quando lo fanno? HAHAHAH
Adoro questa storia*-* (te l'ho scritto anche prima su twitter lol)
Aggiorna presto:)
-Adry