mi chiamo joseph, ma chiamatemi joe.
di _Arale_

14/06/13, ore 21:00

ma che cazzo eh???? mannaggia a quel porco.... -.-"

15/04/13, ore 21:45

Ahahahahahahahhahaha boss xD Ahahahahahhaha bellissimo mi sembrava di sentirmi il coso che mi correva dietro cristo Ahahahahahah

01/04/13, ore 23:20

Sei riuscita a farmi provare ciò che provavano loro.. davvero brava **

19/03/13, ore 19:33

Ma è bellissimo **
un po' cortino eh ma davvero bello.. mi piace :3

18/03/13, ore 18:37

Joe crede di poter fare un pò come gli pare con le ragazze, sono contenta che Charming si faccia desiderare, brava!
Certo però il fatto che non possano fare nulla, finché lui non abbia compiuto un impresa eroica è un cosa definitiva, penso che gli darà non poco fastidio, lui abituato ad averle subito le ragazze. Sarà difficile che non le salti addosso, ma servirà a fargli dare una calmata ahahahahaha.
Alla prossima -hoshi98
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 06:39 pm)

18/03/13, ore 15:36

Wow che nessuno tocchi la mia principessa xD
Cazzo dev'essere atroce vedere il tuo oggetto del desiderio per terra con un rivolo di sangue che le scende dalla testa -.-
Altro che crack le ossicina diventano polvere!
Brava davvero.. Joe è il classico ragazzo.. Una testa di cazzo che non pensa mai prima di agire xD
:D <3

15/03/13, ore 21:49

Ma..ma..ma.. comeee??? D:
che presa male :( e poi povera chloe sto tipo crede di poter fare quello che vuole.. deve darsi una regolata U.U

15/03/13, ore 17:36

Ok è un capitolo un pò strano.... Però mi piace, anche se non dice molto di importante per la storia. Joe è terribile appena ha un momento libero pensa solo a baciare e...... Con qualunque ragazza, peró mi è simpatico! :)

11/03/13, ore 22:22

why???? non ha senso è cambiato da così a così nel giro di un capitolo D:
Adesso fa lo sdolcinate.. tsè U.U xD
brava :) <3

11/03/13, ore 08:55

Allora, ho letto tutti i capitoli e finalmente ho trovato il tempo di recensirti.
La storia mi piace e Joe è simpatico.
Anche la situazione che si sta creando è interessante, chissà cosa farà il nostro protagonista con la principessa, riuscirà a salvare il suo mondo? Alla prossima! :)

10/03/13, ore 22:38

Ahahahahahahahha il papà era stanco.. sese Ahahahahah xD porcaaa :3

23/02/13, ore 21:07

O.o ma che cazz..?? Consumato energieee?? ma stiamo scherzando?? Ahahahahahah tu sei pazzaaaaaa xD
Bello il capitolo.. trovo un po' superficiale la spiegazione della situazione nel mondo dell zoccoletta spaziale e lo approfondirei nei prossimi capitoli aggiungendo i motivi delle guerre delle rivoluzioni ecc.. ;) se ti va ovvio ;)
Comunque bellissimo sei un genietto :P
aspetto con ansia il prossimo ciau <3

21/02/13, ore 19:52

Bello, stronzo e puzza di pesce, perfetto direi ahahahahha
Però è tenerello, cerca di consolare la principessa, che detto fra noi spero non sia una cavolo di figa di legno altrimenti mi incazzo, sai che non vado d'accordo con le fighe di legno ahahahahah. Ok meglio che chiuda il becco altrimenti mi bannano dal sito
un bacione grande

21/02/13, ore 19:47

allora premesso che non faccio commenti perchè potrebbe essere tu sai chi che mi metti dappertutto e io casco sempre come una pera, ma devo dire che dalla descrizione è carino *.*
oook perchè in tutte le tue storie ci deve essere una vacca, non sarò mica io verooooo?!?!? non sono così troia ahahahah o forse sì ;)
vado al prossimo cappy
baci

21/02/13, ore 19:41

Mmmmhhh principessa Charming eh? astronave, pianeta Sole e Solei-ani ehm perdona il trattino ma non riesco a pensare ad altro questa storia tira fuori il mio lato peggiore muahahahahahah SOLEI- ANI amo questi abitanti. ook sto degenerando, corro a leggere il prossimo cappy
un bacio