Ti odio
di Marisi

27/06/13, ore 02:03

Oh, finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo!
Che dire, bello come sempre. (Lo so che faccio sempre troppi complimenti, lo so. hahah). Amo il rapporto che hanno Harry e Anne, vorrei avere anch'io una mamma come lei! Ormai si vede che Harry è proprio corto di Lou. Ironia della sorta, scommetto che la tua mente diabolica ha sfornato già qualche idea ed io non riesco mai ad aspettare cwc. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah, voglio fare anch'io la cosa del CA (?) CA/Louis: Qual è la cosa che ti piace di più di Harry? (Sia caratterialmente che fisicamente.)

26/06/13, ore 21:34

Ciaooo bellissimissimissima! HAHHAHA ma ci credi,ho trovato per caso questa stupenda storia,e in 2 giorni ho letto i 12 capitoli,BELLISSSIMI e lunghissimi!! Ma che dolci! Anche Anne,cavolo ci sa fare con il figlio oh! Secondo me la 'cosa' andrà bene lol :3 messo fra preferiti la amo *--* -aggiorna PRESTISSSSSSIMOOOO !! OK? OK. (si é una minaccia ;) <3)

26/06/13, ore 14:12

Ho la sensazione che Lou in qualche modo ferirà Harry.. non so perchè. D'altronde Lou è comunque fidanzato, tutto è possibile. A parte questo mi è piaciuto molto! :)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Je xx

25/06/13, ore 21:42

Mi piace :)! Ho il presentimento, che qualcosa andrà storto! Ad esempio che Louis usa Harry, o lo vuole ferire! Ma mi godo questo momento...
Comunque... non vedo di leggere il prossimo capitolo :) x

25/06/13, ore 20:54

“Lo conosco appena ma è una di quelle persone che senti di conoscere da tutta una vita anche se solo recentemente hai incontrato, Hai presente quella sensazione? Gli ho raccontato pochissime cose su di me, ma è come se le sapesse tutte già da tempo. Sembra come se ogni parola che aggiungo sia superflua perché lui sa già tutto, non ha bisogno di conoscere oltre, ma ho questo insaziabile desiderio di ricordargliele, di fargli sapere tutto su di me e di conoscere tutto di lui. Ho questa necessita di sapere come è andata la sua giornata e i suoi pensieri per il futuro e da quando l’ho visto per la prima volta questa voglia non ha fatto altro che aumentare.” <3<3<3 Sono la PERFEZIONE insieme!!! :D Tu vuoi farmi morire con queste frasi?!?!?!? Secondo me ci sarà qualche impiccio durante la storia tra loro, ma penso che riusciranno a superarla e mettersi insieme!! *q* buttando dalla finestra El :P okok!! :) <3<3 Ormai sai che Aspetto con taaaanta Ansia il prossimo capitolo!!! :D :) <3 Un bacioo!! :)

21/06/13, ore 14:00

Ho letto tutti i capitoli di fila e posso dire di amarre questa FF *^*
Anche se la storia va molto lenta, e la cosa mi piace ancora di più, la trovo fantastica. Non aggiungo altro, davvero nella! Alla prossima, Mel.

20/06/13, ore 20:37

Ehilà!
Allora prima di parlare del capitolo volevo farti i complimenti per greco :33
Per quanto riguarda il capitolo invece lo trovo perfetto. Trovo che siano completamente giuste tutte le seghe mentali che si fa Harry e amo la preoccupazione di Liam verso Harry.

"Si sentiva nettamente più sollevato fuori da quelle strette mura ma in qualche modo un filo invisibile sembrava spingerlo di nuovo dentro. Harry stava cercando di spezzarlo con tutte le sue forze. Stupido." Amo questo paragone. Penso che paragonare tutte quelle sensazioni/emozioni che Harry sente a come un filo sia una cosa bella e mi chiedo come ti sia venuta in mente questa idea.

"“Allora, perché non mi hai detto di essere...” chiese Louis mordendosi il labbro inferiore.
Fu il turno di Harry di ridere. “Zero,” rispose sicuro di sé.
Louis sembrava smarrito. “Non ti seguo…”
“Zero è il mio gruppo sanguigno. Non te l'avevo detto.” Continuò Harry come se fosse la cosa più facile da capire al mondo.
Louis mantenne la sua espressione confusa. “Ma non ti ho chiesto il tuo gruppo sanguigno. Senza offesa, ma non mi importa più di tanto.”
“Esattamente,” lo interruppe Harry. “Perché mai dovrebbe importare. È una cosa che fa parte di me e non posso cambiare. È solo uno stupido gruppo sanguigno dopotutto, non è importante. Non ti dice niente di come sono in realtà come persona, inoltre non ti riguarda e non dovrebbe interessarti, a meno che tu non voglia una trasfusione e io sia disposto a dartela.” Louis stava iniziando a capire dove voleva andare a parare Harry. "Non sono il tipo che costringe le persone a donarmi il proprio sangue contro la loro volontà o prenderlo con l'inganno."" Questo penso sia uno dei miei pezzi preferiti di questo capitolo ma anche di tutta la storia fino ad ora. Ma come ti vengono in mente queste metafore/paragoni?! Trovo questa tua idea perfetta e penso che non ci fosse nessun altro modo migliore per esprimere ciò.

"Louis si staccò il tempo di riprendere fiato e dire “Penso di volere una trasfusione,” prima di gettarsi sulle labbra del riccio, lasciate per troppo tempo scoperte." Va be come si conclude il capitolo, invece, non ho parole. È, semplicemente, un altro pezzo che amo.
Louis lentamente si sta aprendo ad Harry e amo questa cosa.
(Da notare che amo un po' tutto della tua storia)

Complimenti ancora per la storia♥♥ è fantastica!

Al prossimo aggiornamento, bacioni♥♥
Nicky.

20/06/13, ore 14:41

ma è bellissimo davvero!
ahah all'inizio la cosa del gruppo sanguigno non l'avevo capita
ma dopo ever continuato la lettura si è capito benissimo cosa intendesse!
bello davvero brava continua presto!
alla prossima

20/06/13, ore 13:45

Aspetto un tuo aggiornamento, è davvero bellissima quella metafora riguardante il gruppo sanguigno, per lo meno a me è piaciuta molto!

Je
xx

20/06/13, ore 12:25

Oddio, non vedo l'ora che aggiorni la ff! :3
Adoro l'ultima parte... :')

20/06/13, ore 11:56

Questo capitolo è stupendo... mi è piaciuto molto di più del 10, ma questo già lo sapevi. Comunque ti avevo detto che avrei dovuto rileggere anche il 10, e alla seconda rilettura devo dire che l'ultima scena, mi ha colpito di più della prima volta in cui l'avevo letta. Questo è il capitolo riflessivo dopo quello d'azione, la calma dopo la tempesta, e finalmente è ritornato il tuo stile di scrittura che mi piace un sacco, quello fluido e aggettivato che ti fa sentire dentro la storia. Poi mi è piaciuto il riferimento ad Amleto, il bacio e soprattutto il dialogo con la metafora del gruppo sanguigno, è brillante e assolutamente giusto perché prendi due elementi fondamentali di una persona ma che non ne definiscono la personalità, non ci si può presentare con: "sono zero" o "sono gay".
Questa volta le lascio per ultime, le correzioni: in realtà ho trovato solo una cosa ed è abbastanza confortante quando hai letto delle fanfic che anche se magari sono scritte bene, contengono degli errori di battitura che sembra che le abbia scritte un gorilla ubriaco:"non sapeva cosa Ed avesse in mente per oggi" , non sarebbe meglio "per quel giorno", visto che la storia è al passato.
Ciaoo, e grazie a te per questa bellissima storia
ps: non mi aspettavo un aggiornamento così presto :)

20/06/13, ore 01:07

Ok, tu mi vuoi morta per caso?!!?? XD cioè è stupendo!!! Le trasfusioni, mlmlml xD ahahhahaha :P ok è bellissimo e spero continui presto!!! Aspetterò con ansia e ti assillerò nel continuarla il prima possibile xD !!!!!! :D:D <3<3

18/06/13, ore 12:05

Picchia El ahahahah no dai poverina xD
Ps:Non ho niente contro el xD

16/06/13, ore 13:06

Bello lungo questo capitolo, è valsa la pena dell'attesa. Inizio dal dire che amo sia I just wanna live che In the dark, le altre le sentirò. Il capitolo è bello non c'è che dire, anche se l'atmosfera mi piaceva di più nei capitoli precedenti (ma questa è solo una questione di ambientazione, non di altro). Qualche errore di battitura come "fidarmi" al posto di sfidarmi e "prese una chiava" al posto di "chiave" . è un capitolo un po'strano: mi aspettavo che si arrivasse a un punto e invece la storia si è ancora di più sfaccettata... Liam finalmente sta iniziando ad emergere (ed è una delle cose della storia che più mi incuriosisce) Niall, vabbè, è Niall... non capisco bene la reazione di Zayn e la relazione tra Liam e Harry e tra Liam e Danielle. Ora la storia è imprevedibile e ha un sacco di sviluppi... spero che ora continui anche la parte a scuola o a casa di Harry, perché mi sono piaciute molto... unico punto debole del capitolo: succede tutto un po'troppo in fretta, nel senso che tutti i fatti ci stanno però non si capisce cosa pensa Louis e cosa pensa Harry (tipo quando una balla con la bionda e l'altro lo osserva), e si evince solo dai fatti... spero che avranno modo di pensarci nei prossimi capitoli, vista anche la fine di questo. Mi è piaciuta tantissimo invece la scena rossa, perché è descritta con cura senza volgarità. Anche il modo maldestro in cui ci prova Louis (" ma le tue sono più belle ") mi è piaciuto.
Ripensandoci comunque il fatto che questo capitolo sia più d'azione ha un suo senso, rende molto l'idea del casino che pervade la casa . Dovrò rileggerlo comunque perché è un po’ diverso da tutti gli altri. Poi credo che sia stato molto difficile da scrivere, no? Attendo il prossimo.
Ciauu :)

13/06/13, ore 20:44