Ti odio
di Marisi

07/10/13, ore 23:41

Quale sarà? Lo scopriremo solo leggendo OuO e poi ci sono io gennaio tra due minuti apro il capitolo dopo muahahahaha mi sento così felice. Harry e Louis che fanno i porcelli nel bagno, sanno che non si fa? Cioè almeno si chiudessero in un bagno invece che sul lavandino. Cioè, no, sono seria, chiunque sarebbe potuto entrare e vederli e sicuramente non avrebbero potuto inventare scuse, insomma la situazione era compromettente. Passo subito al capitolo dopo. Ciau (: x

07/10/13, ore 23:17

Okey, ho cambiato personaggio preferito. Anne è una grande AHAHAHAHAHAHAHA tu non puoi capire, ho ancora un sorriso ebete sulla faccia e mi sono sentita più in imbarazzo di Harry, il che è preoccupante. Non ho la più pallida idea di come andrà a finire con i Larry, cioè se tipi ad un certo punto uno si tira indietro (Louis perché Harry non lo farebbe mai)?! E se invece va tutto bene ma poi li scoprono?! Oppure sono tutte rose e fiori ma poi litigano!? (?) aiutoooo ho paura. Mi sto facendo le pippe mentali perché la storia si CHIAMA Ti Odio e ho paura he finisca male. Porcaccia zozza, perché devo sempre pensare che le storie finiscano male, perché?! Voglio un po' di Ziam quei due mi mancano tantissimo e poi sono curiosissima di sapere tutto su di loro OuO
Passo al capitolo dopo. Ciau (: x

07/10/13, ore 21:12

Bacio Larry o ho capito male?! Ma awwwwwwwwwww *-* *muore* *resuscita * *rilegge* *muore ancora* allora Louis sa, lui sa tutto. O mio dio lui sa tutto. Sbsjskdobdjridnsosndosbs ndjsbdidbdjdbndidn ndjdbdiy nzjsjehok okey, direi che basta la sclerata. Mamamamamama mamamamamama il discorso di Harry sulla trasfusione AHAHAHAHAHAHAHA :') però si è fatto capire dai,. No, non me l'aspettavo affatto che Louis ricordasse. Cioè si era quasi finito un coso intero di birra ed è riuscito a ricordare tutto comunque ouo. Io vorrei fare notare che è uno dei primi capitoli interamente Larry, dall'inizio alla fine. Brava (y)
Al prossimo capitolo ciao x

07/10/13, ore 17:42

Porcaccia la miseria e.e non me l'aspettavo. Ti giuro, ci sono rimasta. Spero solo che Louis sia troppo ubriaco da non ricordare perché sennò sarebbe talmente imbarazzante per entrambi e si eviterebbero e io ne morirei. Lo sapevo che Zayn fumava, lo sapevo?! AHAHAH scusa, ma sono piccole scommesse con me stessa. Okey, ora basta. Perché Liam conosce più cose del suo rapporto con Zayn invece io non so niente. Non è giusto. Secondo me tipo prima erano amici poi Zayn ha combinato una cazzata e si sono allontanati. Deve essere per forza una roba simile perché Liam ha lasciato intendere che Zayn già sapesse del fatto che non può bere perché ha un rene solo. Insomma io non si sente una persona che conosco a malapena ha un rene solo o no, quindi presumo che loro si conoscano. Oddio sono curiosissima. Vorrei sapere cosa c'è tra quei due adesso. Ok, vado a leggere il prossimo capitolo è quindi spero di scoprire di più su quei due e scopri cosa succede ai Larry OuO a dopo. Ciao x

07/10/13, ore 16:52

Mlmlmlmlml vuoi scrivere ancora un altro capitolo che si avvicina alla festa ma non è la festa?
Esatto, mi hai ingannata ancora una volta. Ero convinta che sarebbe stata la festa finalmente è invece ancora no, ma ormai ci siamo. Credo proprio che sia il prossimo capitolo, per forza. Mh, per il picchiare Eleanor ci sto, picchiare te... no dai, vomitare, ho già dato oggi siccome sto male. Masturbare Louis è un compito che spettacolo ad Harry non a noi plebei (?) okey. Vado a leggere il capitolo della festa. wooooooooo. PARTY!!!! Ok basta AHAHAHAHAHAHAHA Ciao :) x

07/10/13, ore 16:14

Io penso che alla festa succederà qualcosa. Io ho pensato che facessi succedere qualcosa sotto le docce e quando Harry ha pensato he si sarebbe dovuto spogliare davanti a tutti e fare la doccia '' cazzo! La doccia'' io ho tipo pensato '' Occazzo la doccia '' coprendo la bocca con la mail AHAHAHAHAHAHAHA lasciamo stare. Louis mi sembra troppo curioso per un semplice etero. Cioè se fosse completamente etero non si sarebbe soffermato a paragonare il fondo schiena di Harry con quello di Eleanor (che poi è normale che il paragone non regga, insomma... tutti abbiamo guardato il sedere di Harry almeno una volta in vita nostra). Bene passo la prossimo capitolo. A più tardi OuO x

07/10/13, ore 15:54

Io se fossi stato in Harry avrei reagito esattamente allo stesso modo. Cioè, mi sono messa a pensare a cosa avrei scritto a Zayn e mi sono resa conto che non gli avrei scritto niente. Avrei aspettato l'occasione Buona per fermarlo e dirgli a voce la risposta, per messaggio sarebbe stato imbarazzante, qualsiasi cosa. Speravo mettessi la festa è invece mi hai fregato di brutto AHAHAHAHAHAHAHA :') per fortuna a differenza degli altri io non devo aspettare e vado avanti con i capitoli fino al 16 che è l'ultimo che hai pubblicato. Chissà se leggerai mai queste recensioni che ti sto lasciando! OuO
CA (?) Era così (?) Vabbe e.e Liam è il classico secchione nerd che vuole studiare e basta ed è perennemente scocciato dalle interruzioni degli altri?
Sono curiosa di conoscere un po' di più Liam, perché fino ad adesso non si è capito molto :/ ci vediamo al prossimo capitolo :) x

07/10/13, ore 14:56

Cosa succederà alla festa? Spero che i Larry si avvicinino un po' di più e che Zayn non faccia troppo il bullo nei confronti di Liam che è così spaventato da lui. Secondo me quei due hanno un passato perché non può essere che sia così spaventato da una persona che neanche conosce. Niall è il suo entusiasmo mi hanno fatto sorridere tutto il tempo :) Eleanor quindi è una cheerleader?! Presumo di sì, io non l'avevo capito AHAHAH okey, adesso passo al prossimo capitolo xx

07/10/13, ore 14:38

Sono curiosa di sapere come continua perciò scriverò appena due parole. Mi sento tipo un genio perché alla recensione prima ho scritto di Niall nella squadra di calcio e così è stato WOOOOOOOO sono un genio. Okey, lasciamo stare. Grimmy a me è simpatico! AHAHAH :') Verranno presi entrambi (?) si spera. Allora per le domande dico : per Niall tutte e tre e per la squadra ho già detto.
GA/Niall : ha mangiato una Pizza e Un cornetto uno di seguito all'altro alle cinque del pomeriggio? OuO okey. Ci vediamo al prossimo capitolo :) ciao :) x

07/10/13, ore 14:18

Carina l'idea dei CA. Però sono troppo curiosa di sapere come va avanti la storia per fermarmi anche a recensire compiuto di 5 righe. Zayn è strano e Liam ha pura di lui. Perché? OuO Harry e Louis sono... Harry e Louis, non c'è altro modo per descriverli. Niall, quando entra nella storia? Sono troppo curiosa di sapere che ruolo ha nella storia. Veramente troppo. Chissà come andrà Harry al provino di calcio AHAHAH scommetto che ne vedremo delle belle O^O ci vediamo al prossimo capitolo ciao :) x
CA/Zayn: il personaggio di Zayn in questa storia fuma?

Se hai tempo di rispondere ti ringrazio, magari lo scriverti anche nei prossimi capitoli. Vabbe, ciao x

07/10/13, ore 13:50

Rieccomi dopo credo 20 minuti OuO bene. Rispondo alle domande finali: relazione preferita è sicuramente Louis/ Zayn. Il mio personaggio preferito è Zayn è lo trovo dolcissimo :) non so perché di preciso, ma lo trovo comunque dolce e carino nei confronti di Louis. Diciamolo, sono dolcissimi quei due jdjdjsjsisnjelcjiwhzu. Bene. Adesso ho un quadro più preciso di tutto e penso che questa storia sarà fantastica. Più passano i capitolo è più sono curiosa di sapere la parte di Niall. Ora inizio a pensare che potrebbe lavorare con Harry nella panetteria manpoi mi dico che potrebbe anche essere un normalissimo studente, o magari lo incontra ai provini per calcio. Harry nella sua vecchia scuola faceva tipo Glee o un corso di canto e recitazione? Perché io ce lo vedo troppo un Harry sedicenne nel glee club o che fa teatro OuO. Okey, ora basta con le mie fantasie. Ci vediamo nel prossimo capitolo, con la speranza che tu legga tutte le recensioni che ti sto lasciando. Ciao :) x scusa per eventuali errori che sicuramente ci saranno ma sono da telefono e il mio T9 è molto simpatico con me :) ciao ancora x

07/10/13, ore 13:12

Anche se è di passaggio questo capitolo mi è piaciuto perché è entrato in scena Zayn Yeeeeah. Okey, per Niall, io dico tutte e tre e per Zayn dico... weeeeeeee di solito durante le fan fiction Zayn è sempre il mio preferito anche se nella realtà il mio '' preferito'' é Liam. A Zayn vengono dati sempre dei ruoli diversi e strani ed è bello sforzarsi di capire i suoi comportamenti. Ah, volevo dirti, sono sempre dal telefono io e quindi il mio bellissimo T9 cambia tutte le parole, lo so, lui mi ama. Ok. Non so che altro dire perciò ci vediamo nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire che ruolo avrà Niall OuO Caio :) x

07/10/13, ore 12:42

'' preferisco i ragazzi'' '' Anche io'' AHAHAHAHAHAHAHA muoio. Ok, anche se questa fan fiction è già iniziata e non so a quanto capitoli è arrivata recensisco comunque ogni capitolo perché mi va. Così posso farti sapere come mi sembrava storia per ogni capitolo. Probabilmente ti lascerò una recensione ogni ora perché non smetterò di leggere finché non arriverò all'ultimo capitolo pubblicato, ma va bene comunque. L'inizio di questa storia mi piace particolarmente, è accattivante se così posso dire. Mi piace davvero. Allora, il mio personaggio preferito in questo momento è... Liam! Sembra dolce e si preoccupa per Harry. Sono curiosa di sapere com'è Zayn OuO cioè, se quello vicino a Louis era Zayn almeno, ma credo proprio di si. Vabbe diciamo che lo scoprirono tra meno di 10 minuti quindi OuO ok, Niall sarà uno studente secondo me, uno che si mette un mezzo e diventare amico di tutti (?) okey, non ho buttato tutto a caso AHAHAH bene. Ci vediamo nel prossimo capitolo. Ciao :3 x

05/10/13, ore 16:39

Ho appena letto una delle domande che avevi fatto..A me piacerebbero gli Ziam! *-*
Capitolo stupendo <3 Amo le scene di Harry e Louis, la mamma di Harry e Niall :D

05/10/13, ore 16:01

Bellissimo capitolo! I Larry sono così carini con i loro sorrisi e sguardi, aww. *-*