Ti odio
di Marisi

22/06/14, ore 17:10

Ho trovato questa ff ieri per caso, mi è subito piaciuta un sacco.
Spero che aggiorni presto,
ciao bacetti.

22/06/14, ore 16:50

Prima di dire qualsiasi parto con il dire che sto ridendo per come hanno fatto girare la bottiglia nella gif di Niall e Harry Ahahahahha :")
Ora però cominciamo con il capitolo che è per-fect (leeerooooooyy) , Louis me pare o è geloso u.u lui Zayn invece é pulcioso e gentile come non mai e spero rimanga così e.e
Marò ma quella el ha sempre la lingua pronta ? Se ci fosse un pagamento per ogni slinguazzamento quella vincerebbe :") me sembra una giraffa :'")
Harry é davvero un amico dolcioso , pur di non perderlo chiede il permesso di andare alla festa a Liam per poi far in modo che venga anche lui è poi non andare al tavolo dei "superiori" per restare con lui è favoloso , degno di una statua :*
Niall ma quanta confidenza con il panino del riccio oh Ahahahahha
Comunque capitolo bellissimo, continuo a leggere bye ♥♥

22/06/14, ore 13:44

Ed eccomi qui con capitolo cinque , yeeep , divoro i tuoi capitoli perfetti e al solo pensiero mi dispiace di finire In fretta , pianfoo :'(
Oh niall come al solito mangione mai inaspettatamente convinto , é un aggettivo Che credevo appartenesse a zayno :")
Harry e niall non c é dubbio vengano presi , se scopro che non é così ti spappolo, con affetto ovvio .
Grimmy è stupido e spero non crei problemi nei futuri Larry , lo spacco!
Comunque capitolo perfetto come gli altri se non fosse per la parola "mondo" a posto di "modo" , ma sono dettagli :")
Continuo a leggere e recensire bye ♥♥

22/06/14, ore 01:57

Te hai progettato sta cosa per farmi morire eh ? (Già quel "te"romano non va bene , sono napoletana Ooh)
Comunque da come vedo i Larry sono già in sintonia eheheh , un portiere é davvero bravo con le mani , lo dice anche Louis (doppi sensi )
Louis da come vedo ha i riflessi molto pronti e veloci , cioè , non c ha manco pensato e subito ha dato una risposta degna di essere creduta a zayno il faigoo :")
Comunque i bigliettini sono una cosa che spero di vedere più spesso , me piasa , fa tanto"amore alla elementari" :")
Ma io me chiedo , dato che è già ovvio che la sassy calciatrice (?) Prenderà il portiere passivello (?) , quest ultimo come caxxo fa tra scuola , lavoro e allenamenti ?Cioè , ammenochè (come cactus si scrive) non é cristo disceso in terra , se ammazza !ma tanto questi sono dettagli , quando arriverà Louis a toppare (?) Sarà quasi impossibile reggere tutto :")
Domanda , mmh, inutile che la faccio !
Comunque capitolo per-fect (leeroy) , ma anche l ultimo de sta mattinata (so le 01:53 mi scoppiano gli occhi) quindi vado a nanna , notte a mee ♥♥
Cieu , Giulia ♥♥

22/06/14, ore 01:27

Giuro che amo questa strafortunatissima storia e te *-* semo due pazze , ceh te non hai modo di conoscermi se non attraverso le recensioni ma te dico che semo due pazze (perché parlo romano?) .Per il momento niall può continuare a mangiare tanto so già, o spero , che avrà un entrata ad effetto niall :")
Ma zayno é troppo faigoo ooh, nonostante ho un brutto presentimento che in questa FF lo odierò , lui è comunque faigoo *-*
Harry il calciatore pasticciere Ahahahahha ce lo vedo , si , lui è già ufficialmente un calciatore da quando ha firmato perché si sa , la sassy queen appena legge "Styles" lo prende Ahahahahha (doppi sensi )
La mia cuppia preferita ? I Larry no ? Se no chi altro u.u già me piasana sti sguardi a mò di "ndo sta il mondo ?" (Perché caxxo continuo a parlare romano Ooh )
Comunque sto capitolo é faigoo come Zayn , ma che dico , solo zayno é faigoo ! Il capitolo è perfetto U.U
La tua fan Che ha scoperto la storia in ritardo è qui e ora se ce la fa legge un altro capitolo , ma è da scoprire e.e
Mo vado ja , vedemo se la trovi un altra recensione per stanotte /mattina ♥
Bye ragazza dal nome ancora a me sconosciuto ♥♥

22/06/14, ore 00:54

Un'altro perfetto e fantastico capitolo é terminato , leggo abbastanza velocemente quando una storia mi piace e la lunghezza ne troppo esagerata , ne troppo riduttiva , facilita la lettura alle 00:55 :")
Ho più o meno capito cosa leggerò nei prossimi capitoli e lo trovo fantastico quindi leggerò sempre finché non arrivo all ultimo aggiornamento (che mi pare é stato oggi ) e se posso ti lascerò sempre una recensione con le mie idee e consigli :D
Credo che entro metà settimana , o anche prima , mi metterò in regola con le altre ^-^
Ho un paio di amiche che seguono questa storia e mentre scleravano per il tuo aggiornamento mi sono incuriosita quindi eccomi qui ^-^
Odio già Eleanor poi ti metti anche te , credo che per colpa delle FF Eleanor passerà nella lista di quelli che mi stanno sui Coglioni che puntualmente non ho :")
Comunque il capitolo è bellissimo e come inizio mi piace ♥
Ora non mi dilungo più di tanto perché voglio leggere almeno un altro capitolo prima di andare a dormire quindi alla prossima ♥♥

22/06/14, ore 00:25

me piasa , a metà capitolo già l amavo *-*
Bellissima , come prima storia scrivi davvero bene ♥♥
Il mio preferito per ora é Harry , infondo è lui il centro di questo capitolo perfetto quindi :")
Niall nel Ruolo dà bidello complice degli studenti ce lo vedo ma lo saprò solo nei prossimi capitoli che ora vado a leggere ♥♥
Non so se vedrai altre mie recensioni, quando una storia é già iniziata mi scoccia recensire anche perché é inutile ma comunque ci proverò perché sei davvero brava e come prima FF é spettacolare ♥♥♥
Alla prossima ♥♥
Ps:piacere Giulia :*

22/06/14, ore 00:19

Wow sono la prima a recensire! Yeee!
Non ho ancora risposto al tuo messaggio privato per il semplice motivo che appena l'ho letto ho iniziato a girare per casa urlando ''OH MIO DIO,HA AGGIORNATO! MA IO MUOIO'' e mia madre mi ha presa per rincoglionita,ma okay.
Allora,Eleanor si è quasi levata dalle palle e io non aspettavo altro! La felicità mia è alle stelle. Per l'ultima parte un po' meno...no,Harry...no. Io dico di no a tutto questo. No...e al ballo ci devono andare insieme. Sappi che nei miei filmini mentali va così 'Louis pensa a quel che gli ha detto Harry,lascia definitivamente Eleanor e invita Harry al ballo della scuola. Quindi trova il coraggio di 'mostrare' la sua omosessualità e al ballo ci vanno insieme,ballano insieme e si baciano anche con tutta la folla che fa -AWWWW- intorno a loro'.
Forse dovrei smetterla di farmi filmini mentali su cose che non succederanno mai...ma...fatemici credere fino alla fine!
Magari ad Harry scende anche la lacrimuccia,okay,la smetto.
Dovrei davvero smetterla di farmi i fil mentali,poi ci rimango male.
Ma chi è il tizio con cui sta' Eleanor? Non l'ho capito :/
Non so cosa altro dire hahahahaha
Quindi,addeo <3
-Noemi
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 12:22 am)

21/06/14, ore 20:29

Guarda, potrà anche essere un capitolo di passaggio ma a me è piaciuto molto! Finalmente Harry riesce a rispondere e ribellarsi al comportamento di Louis, Harry tiene a lui ma effettivamente i sentimenti di Louis non sono così palesi come i suoi (anche se noi sappiamo che sono decisamente corrisposti!) e penso sia normale per una persona, nella sua stessa situazione, credere di essere solo un "giocattolo". Ora voglio proprio vedere come si comporteranno dopo aver litigato! Grazie per l'aggiornamento così veloce!

21/06/14, ore 01:22

Hei ciao! :)
Allora, purtroppo ti avviso fin da subito che sono in un periodo pienissimo di impegni, e non riesco a fare una recensione recente da mesi ormai, però per te sono riuscita a strapparmi un pezzetto di tempo e ora I'm heree.

Innanzitutto, mi è mancata davvero un casino questa storia. Non vedevo l'ora aggiornassi, e ora che l'hai fatto sono la ragazza più felice del mondo.
Devo dire che in questo capitolo ci sono stati degli sviluppi, in un certo senso, che mi hanno moolto stupita. Ad esempio, un Louis insicuro non me lo sarei mai aspettato(per il fatto dell'incidente in campo ohww, povero il mio cucciolo :( ).
Harry l'ho invece visto molto sicuro, e voglio sapere i suoi pensieriiii, sono curiosissima!
Per il resto aspetto il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!

Sono tanto felice che pubblicherai una o.s, stanne certa che la leggerò e che ti farò sapere che ne penso!
Adesso devo scappare,
Ciao cara

16/06/14, ore 19:03

Mi piace la descrizione di un Louis insicuro di se stesso, così come mi piace un Harry che prende in mano la situazione! Spero solo che Louis si renda conto il prima possibile della fortuna che ha ad avere Harry affianco! Ma, a proposito, nel capitolo scorso dicevi che Louis avrebbe parlato con qualcuno della sua relazione con Harry ed devo sapere chi è, non farmi stare sulle spine! Ahah! Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto!

16/06/14, ore 16:09

Eccomi qui, ti sono mancata?
Finalmente riesco a recensire questo capitolo. All'inizio leggendo pensavo di averne saltato uno sinceramente perché non mi trovavo con il resto della storia, poi sono tornata al capitolo precedente e ho finalmente capito che avevi semplicemente impostato il capitolo in modo diverso dagli altri.
Allora, parliamo del capitolo.
Cosa avranno fatto Liam e Zayn da soli? Io non riesco ad avere dei pensieri casti in questo momento sinceramente però che ne so magari hanno anche parlato? O si sono ignorati? O hanno fatto a botte? Non ne ho idea e non so neanche cosa mi piacerebbe leggere, probabilmente una loro discussione così da capirci qualcosa finalmente.
In questo capitolo si parla tantissimo dei sentimenti di Louis che invece negli altri capitoli è stato un po' riduttivo considerando il carattere che assume Louis in questa storia, diciamoci la verità, prima di questo capitolo Louis non si è mai aperto così tanto. La cena a casa Tomlinson è stata fantastica e Jay è l'amore con Harry, non si può dire la stessa cosa però del padre . Credo che alla fine il fidanzamento con El sia stato forzato più che altro da lui. Chissà come la prenderà quando e se saprà mai che il figlio è (forse?) gay. Diciamo che il bacio che si sono dati alla fine di questo fantastico capitolo è stati bellissimo. Soprattutto il discorso di Harry, si sono aperti entrambi e ciò che stavo aspettando dall'inizio del capitolo è arrivato finalmente, il bacio! Me li sono immaginata troppo *-*
Bhe, questo capitolo lasciare delle parentesi aperte che ti spingeranno ad aggiornare prima vero?
Aspetto il prossimo capitolo per gli Ziam (hsjsnsk), un bacio x
_thisisreallove_

15/06/14, ore 15:38

Hey :)
Sono sempre io che ti rompo le palle! Yeeee (?)
Da quanto tempo sto aspettando questo capitolo? Da talmente tanto tempo che quando sono entrata su efp e ho visto che avevi aggiornato quasi non ci credevo. Ho mandato anche lo screen a Claudia in chat e abbiamo iniziato a sclerare insieme. Poi io mi sono data alla lettura di questo capitolo e lei sta finendo un'altra ff,ha detto che deve finire prima quella. La capisco,gliel'ho passata io (Ho trovato una ff bella io,per una volta!) ed è una di quelle che ti distruggono piano piano. Quindi,penso, si aspettasse che questo capitolo la distruggesse e quindi ha deciso di finire prima quella,riprendersi e poi leggere questa.
Tornando a noi,allora. Sappi che io sono una Ziam Shipper (Oltre che una Larry,ovviamente) e giuro,che se è successo qualcosa tra quei due ti faccio una statua. Di solito in ogni storia c'è qualcuno che mi sta sulle palle,in questa è il padre di Louis,Mark. Per non parlare di Eleanor. Ma quando la fai sparire? Non la sopporto più. I Larry continuano ad essere dolcissimi e Louis comincia a capire qualcosa di più. Nel senso,prima gli importava solo della sua cariera da calciatore e adesso,grazie ad Harry (sia santificato quel ragazzo) ,sta inizianzo a capire che anche lui è importante. Resta il fatto che ancora nom capisco a chi sia riferito il titolo della storia o/e a quale avvenimento. Poi un'altra cosa che mi chiedo...quando Liam guardava il campo e diceva che ne era nostalgico. Ciò significa che Liam giocava a calcio prima,e qualcosa lo ha portato a lasciarlo,qualcosa che c'entrasse anche Louis,dato che non lo sopportava all'inizio. Poi,ho letto lo spazio autrice e sicuramente leggerò la One Shot che scriverai,quindi stai pronta a leggere una mia recensione lì hahahah sono felice che sia estate,così non abbiamo compiti,non abbiamo la scuola e hai tempo per aggiornare,per la mia gioia. Ti volevo riferire che d'estate sto fuori casa e quindi non ho wi-fi e non so con quanta puntualità potrò leggere e recensire. Non pensare minimamente che ti possa aver abbandonata,perchè non è così. Spero di riuscire a leggere tutti i capitoli in tempo reale (Appena li pubblichi,intendo) e recensirli. Non ti assicuro nulla ma ci proverò.
Alla prossima :*
-REAL LOVE

15/06/14, ore 01:30

Yeee questa estate sarai solo mia muhahahahha e degli altri lettori ovvio ma comunque anche mia :) mi sei mancata tantissimo a presto e un abbraccio

08/05/14, ore 19:42

Mi piace tantissimo questa storia e devo dire che le cose si fanno davvero iteressanti ho letto tutti i capitoli in un giorno e aspetto con anzia il prossimo capitolo :) appena ho letto la storia ho pensato 'wow!! questa ragazza ha davvero talento' e continua a pensarlo ovvio come non potrei?? Sei bravissima ti mando un abbraccio!! :*
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 07:45 pm)