Ti odio
di Marisi

15/12/13, ore 12:53

I'm back, bitchess! <3 Sì, 17 è decisamente un bel numero. Spero che non ti offenda se questa recensione, oltre che in ritardo bestiale, sarà pure critica. Linguisticamente non ho nulla da rimproverarti, lo sai, scrivi molto bene (a parte tipo un errore di battitura, hai scritto "sia" al posto che "sai") ma ciò che secondo me ha ceduto in questo capitolo è un po'la storia: ho trovato il tutto un po'mieloso, soprattutto la parte con le due sorelline oppure l'esecuzione del brano al pianoforte (non che l'idea sia male, ma tutto insieme è un po'troppo per me). Bella la scena rossa, ma risulta un po'fuori dal mondo, non per via del contesto, che quello ci sta, ma per il fatto che in questo capitolo Harry e Louis sembrano un po'delle ragazzine, invece che dei maschi adolescenti. Mi è piaciuta l'idea della madre di Harry che lavora per la madre di Louis, questa perversa situazione di "sottomissione" sia sul piano figli che su quello genitori (perché almeno finora è Louis che domina) mi affascina.
Il mio consiglio è di movimentare un po'le situazioni, e di rendere Hazza e Lou leggermente più virili, perché altrimenti scende un po'l'entusiasmo nella lettura e la narrazione scade un po più nel banale.
Comunque ricordati che la mia recensione non è affatto negativa, poiché comunque è solo un capitolo che ho trovato un po'più noioso di una storia bellissima, non è una grande caduta di stile o un brutto scritto.
XOX (vabbè, odio xox, ma non sapevo come salutarti)
Alla prossima.
je t'attende.

24/11/13, ore 22:03

Abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena!! Un capitolo bellissimo , non vedo l'ora di leggere lo speciale di Natale, sono sicura che sarà ancora più bello :)

17/11/13, ore 21:26

Bellobellobellobellobellobello e strabello!
Spero di riuscire ad aspettare fino a dicembre... :)
un bacio :*

17/11/13, ore 20:52

oh mio dio, io sono fottutamente innamorata di questa storia cavolo! *^* l'ho scoperta adesso ed è veramente bella, mi piace la trama, i personaggi, il modo in cui scrivi.. praticamente tutto adfghjk spero che aggiornerai presto, ciau :) xx

17/11/13, ore 20:50

ODDIO OK MI DEVO CALMARE AIUTO OMG È PERFETTO CIAO....uuuuuufffff ok....è un capitolo fantastico, sei stata brabissima come sempre d'altronde! Mi è piacuto molto! Peró quando lo faranno Harry e Lou? (sorry ma sono ossessionata, non scambiarmi per maniaca!) se si puó dire che non l'abbiano già fatto....ANYWAY, continua a scrivere cosí che io seguiró sempre le tue storie, non scherzo sono davvero perfette. Ok dopo aver fangirlato per la tua ff mi dileguo perchè devo andare a scrivere la mia, altrimenti la mia amica mi lincia :( Ci sentiamo dolcezza, ciauuuuuuu!!!

-Rebe.

17/11/13, ore 20:47

Hey splendoreeee :)
Sto impazzendo giuro, sto I M P A Z Z E N D O, perché questo capitolo non é bello, neanche bellissimo, é PERFETTO! Lo amo, lo amo, lo amo! Intanto mi é piaciuta tantissimo la parte dell'inizio in cui Harry guarda Louis, é stupenda quella parte. Poi durante la sfilata aww stavo morendo nella parte in cui si sono nascosti oddioo mioo ma quanto sono dolciii. Per non parlare della fine awww io non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante la festa di Lou, farò il countdown per il giorno dell'aggiornamento hahahahaha♥
Adesso mi dileguo, buona serata,
bacionii :)

17/11/13, ore 20:19

Hey bella ;)

questa storia mi piace davvero tantissimo, ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo

ovviamente trovo la coppia larry perfetta, inoltre il fatto che Louis anche se è il capitano della squadra di calcio non è montato, strafottente e come spesso viene descritto me gusta parecchio.

Eleanor mi fa troppo antipatia e quando si incolla addosso a Lou sembra che voglia che le gridano: morte, amputazione

cerca di aggiornare presto

vivi xx

07/11/13, ore 15:39

Non so se sono normale o no, ma ho letto tutti i sedici capitoli in un pomeriggio, ahhahahahaah adoro questa FF, io sto aspettando con ansia il nuovo capitolo, non vado l'ora, a presto<3

05/11/13, ore 21:46

Allora, come prima cosa, devi sapere che mi sono letta sedici capitoli (sedici) in una sera.
Immagina il mio stato emotivo.
Come seconda cosa, mi piace molto la storia, fino ad adesso.
Come terza cosa, ti prego aggiorna. Sto impazzendo.
E non va bene.
Ho finito questa schifosa recensione, yeee. lmao.
:) xx

05/11/13, ore 13:04

Complimenti :) è davvero una bella fan fiction , è molto piacevole da leggere e la storia e davvero originale , ancora tantissimi complimenti :D

03/11/13, ore 14:00

ok, quando aggiornerai? Sono troppo curiosa, è davvero bella come storia, l'ho letta tutta d'un fiato, e poi scrivi benissimo! Spero divritrovare un nuovo capitolo presto! :)

12/10/13, ore 18:09

Spero che ora che sei una celebrity da 100+ recensioni accetterai ancora le mie correzioni, ma chère (fatto il fottuto orale del French, fuck, yeah!): per prima cosa: "...attività mattutine, anzi a giudicare...", secondo me tra le due proposizioni ci sta un punto e virgola, a meno che tu non voglia dare al brano una connotazione del tipo "flusso di coscienza" perché Louis è rincoglionito. Seconda, "durante le sconfitte" non ha molto senso secondo me, perchè indica un rapporto di contemporaneità che non c'è. Terza, riguarda la frase della promessa mattutina di Louis, perché credo che sia da rimettere un po'a posto. Ora smetto di essere insopportabile e rompicoglioni e inizio a lodarti come meriti: mi è piaciuto molto il risveglio di Louis anche perché è il primo momento (mi sembra) in cui Louis è solo, e il secondo in cui è protagonista (o comunque uno dei primi) e si sposta un po'l'attenzione da Harry. Poi la frase conclusiva, che non è particolarmente originale o innovativa, la trovo molto appropriata, o, per meglio dire, ci sta un sacco, e sei bravissima a posizionare le frasi e i concetti nel testo, e a ricreare le atmosfere: se lo avessi messo prima della fine sarebbe stata una melensaggine, invece così, dopo un risveglio, la mattina, alla fine di una finestra su un personaggio, devo dire che non so perché, l'ho trovato abbastanza commovente. Sarà che mi sto affezionando troppo alla storia.
Sulla parte di Harry: nella prima frase secondo me dovresti riesprimere il soggetto (magari senza usare Harry), altrimenti sembra che sia la stanza che non riesce a prendere sonno (è poi ovvio che una qualsiasi persona dotata delle più minime capacità cognitive esclude a priori che una stanza soffra di insonnia, però questo è un altro discorso).
"Il timore che la testa si potesse staccare dal collo", ahhah, ti amo. Anche per il fatto che Harry abbia voglia di preparare il te con i pasticcini. E per: "Io, io." Respirò. Decisamente troppo da capire. "Io penso che mi verserò una tazza di latte.". E per "...quanta dignità gli era rimasta" e per "Magari le piaccio".
Poi c'è una cosa che non mi quadra: "capì del suo significato"? (la frase, mentre Harry fa colazione). Non è meglio ne capì il significato?
Dall'ultimo asterisco in poi il capitolo è veramente perfetto: Harry è ancora un Harry molto indifeso e piccolo (infatti me lo immagino il 16enne di Xfactor e non lo gnocco di adesso), e quindi è un po'come se la storia lo stesse accompagnando nella crescita emotiva, nei momenti fondamentali e nelle esperienze (mi riferisco un po'a tutta la storia): è introspettiva, mi piace. Poi è calma, e mi piace questa calma, mi piace il fatto che tu abbia raccontato di una normale domenica pomeriggio e che Harry gli dia un bacio sulla guancia, e che a Louis non dispiacciano le persone alte. (Come mi piace quando Louis non arriva agli scaffali alti, scena che magari in un libro non colpisce, ma qui sì, perché è un aspetto di vita quotidiana in cui ci si può trovare (io no, mwahahah) e che uno non si aspetta di ritrovare in una fanfic.
Capitolo breve, ma mi è piaciuto un sacco, soprattutto alla seconda lettura; è veramente awwwwww (ebbene sì, con questa frase il mio italiano ha toccato il fondo).
Au revoir
Ps: scusa il ritardo ma non ho avuto il tempo per fare nulla, e volevo recensire in modo decente.
Pps: la parte in cui Harry trova Louis con Anne mi ricorda quando la mia amica rockettara con cui ascoltavo WMYB sale in casa sua e trova sua madre che prende il té con un nostro compagno di classe. E poi boh. Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!

08/10/13, ore 19:25

Devo aspettare. Porcaccia zozza, devo aspettare che aggiorni T.T come faccio? Cosa faccio? Nooooooooo D: spero che almeno aggiornerai presto...
Parliamo del capitolo.
Fluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuffffffffffffff si ndjsiebeisb lo amo. Io amo il fluff, troppo. È il prossimo capitolo sarà simile a questo? Quindi vedrò arcobaleni, scoiattoli, fatine e la felicità prendere forma davanti a me? O^O fantastico :')
Spero che comunque nel prossimo capitolo ciao sia anche Ziam OuO Ziam Ziam Ziam Ziam Ziam Ziam Ziam Ziam. Amo quei due insieme :') poi magari vengo a scoprire che non vuoi assolutamente scrivere di quei due come coppia loool AHAHAHAHAHAHAHA :') okeeeey, lasciamo perdere.
Questo è tipo il secondo capitolo interamente Larry *battelemanine* brava :'D comunque la tua storia è davvero fantastica e amo sempre di più Anne, veramente troppo AHAHAHAHAHAHAHA è fantastica :')

Ok, ora non posso dire che andrò avanti perché dovrò aspettare, perciò ti chiedo solo di aggiungermi su Twitter (@NowWarrior) così saprò quando aggiornerai, sempre se lo scriverai, si intende. Io non ho ask perché credo sa solo un altro modo per insultare dietro uno schermo senza avere le palle di farlo in faccia, perciò anche se volessi fare ask per la storia io non potrei domandare le cose li, perciò continuerò afafarlo qui OuO
CA/ Anne : ha capito che Louis e Harry stanno insieme e li shippa più di noi? Oppure non ha ancora capito ma sospetta? Ci vediamo al prossimo capitolo, quando aggiornerai :')
Ciaoo x)

08/10/13, ore 18:46

Okokokok. Il mio cervello sta elaborando delle ipotesi. Possibile che Liam sia stato nella squadra di calcio? Ma allora perché è così? Oddio non capisco più niente. Questa storia è anche Ziam o no? Cioè se fosse Ziam ci sarebbero altre ipotesi, tipo : si è scoperto che Liam era gay e quindi Zayn il cattivo ragazzo di Bradford l'ha bullizzato costringendo a lasciare la squadra (?) cioè o l'anno cacciatocacciatoo è andato via lui, perché sennò non guarderebbe il campo con nostalgia. Quella parola non la dovevi proprio usare perché adesso mi sto facendo i film mentali porca miseria. Un applauso ad Harry che è riuscito a resistere alle avance (?) di Louis *clapclap * cioè, immaginiamo un Louis sdraiato sul letto che ti dice '' ti voglio'' é tu che rimani come uno scemo e poi gli dici '' No, sei ubriaco'' insomma ci vuole del fegato e per questo dobbiamo essere riconoscenti al piccolo ricciolino perché è stato forte a non cadere in tentazione. Sarà, ma non sono ancora pronta a leggere di quei tipi che ci danno dentro, non so perché, ma ancora non ce li vedo OuO Il titolo della storia mi inizia a preoccupare, perché si chiama così??! Perché proprio '' ti odio '' perché???! Non la farai finire male vero? Verooo? *occhidacucciolobastonato * non reggo un'altra storia con una fine tremenda. Per fortuna stiamo a metà storia e manca ancora molto per la fine. Vado al prossimo capitolo :) x
CA /Stan: sarà per sempre un personaggio superfluo o ne parlerai un po!' di più? Io sinceramente sono curiosa di sapere qualcosa sul suo conto e sulla sua mentalità così, se non lo approfondirai nella storia, puoi parlarmi un po' del personaggio? Ora vado avanti e.e aspetto una tua risposta :')
Aaah giusto, quasi dimenticavo... Grazie per aver risposto a tutte le mie recensioni :)

08/10/13, ore 09:39

Però, che ripetizioni AHAHAHAHAHAHAHA me l'aspettavo troppo. Molto sono immaginata troppo la faccia di Harry quando Louis ha ribaltato la situazione. Tu giuro stavo morendo dalle risate :')
Il punto più bello del capitolo?! Anne che davanti alla CASA Tomlinson dice - Gesù - ero in classe e ho iniziato a ridere come una scema ricevendo le occhiatacce di tutti i compagni, la professoressa mi ha solo guardato e poi si è rigirata a guardare la lavagna :') stavo morendo, non reggevo. Mi sono troppo immaginata Anne che diceva Gesù e Harry che urlava Mamma oddio. :') piango AHAHAHAHAHAHAHA :') passo al capitolo dopo ciao :) x