Ti odio
di Marisi

12/06/13, ore 23:17

Ok, sono innamorata di questa FF cioè è fantastica davvero ho letto tutti e 10 i capitoli in 3 ore ahahah continua presto susu ! <3

12/06/13, ore 18:52

OMG!!! Bello, bello, bello, bello, bello.... XD !! Veramente magnifico!! XD sei veramente brava a scrivere!!! ** continua presto :D <3

12/06/13, ore 13:53

È bellissimo *-* Non so cosa dire, sul serio sei fantastica. Amo questa ff , amo questo capitolo e amo anche te. Non vedo l'ora di sapere cosa succede :3

12/06/13, ore 11:09

Ok è deciso! IO TI AMO! Amo la tua ff! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Complimenti scrivi molto bene! :')

12/06/13, ore 08:36

Ehilà!
Questo capitolo mi piace: è lungo, accadono un sacco di cose e Louis si lascia andare *waaaaaaaaa sono stra felice*

Okay, non so cosa dire oltre a farti i complimenti per questo capitolo.
Non capisco il perché Zayn si comporta male con Liam, ma penso che con l'andare avanti dei capitoli verrà fuori questo mistero.

Al prossimo capitolo, baci ♥♥♥
Nicky.

10/06/13, ore 15:03

Oddiooo!!! È bellissimo!!! :D Mi piace tanto come scrivi :D <3 :D Continua presto :)

30/05/13, ore 16:43

*alza la mano e la scuote energicamente*
Puahahahah effettivamente ho pensato che da un momento all'altro Louis si fosse tolto i pantaloni per poi ritrovarsi a scopare con Harry puahahahaha okay devo smetterla con questi pensieri perversi :')
Io come numero avrei scelto il 7, è il mio numero preferito :')
Non vedo l'ora di leggere il nuovi capitolo *^*
CA Louis, quando hai visto Harry non ti è venuta una voglia improvvisa di sesso violento? :')
Hahaha ciao❤

30/05/13, ore 15:39

Hello, sono ancora io :'')
Non so che dire su questo capitolo sinceramente :') oddio non fraintendere perché come tutti gli altri mi è piaciuto un casino u.u
La parte "pensi di venire?" è fantastica puahahahah :'')
Comunque a quale coppia ti riferisci? Mhh Daniele e Liam? Perrie e Zayn? Niall e pizza? Puahahah no dai sarebbe carina un'altra coppia, a me basta che poi in un modo o nell'altro accada qualcosa tra Harry e Lou :')
Io avrei inviato un "ciao Zayn, sono Harry :) posso venire alla festa!" no, non mi piace.. Uhm "Hey Zayn, mia madre ha detto sì! Harry" anche se.. È più difficile di quanto possa sembrare :'') capisco perfettamente Harry :'') penso che opterò per un.. Okay sono a corto di idee D:
Hahaha ciao bella❤

30/05/13, ore 14:35

Ma Paul *^* e Josh *^* nsnajagajs
Ti sei salvata comunque, se avessi fatto entrare nella squadra solo uno dei due, beh non sarebbe stata una buona cosa per te :')
No, ma Liam è tenerissimo :33
Rispondo alla domandina-ina-ina: orgia coi cani (?)
Puahahah no okay, ma ho tipo qualche sensazione che succeda qualcosa tra Harry e Lou..
Hahahaha ciao❤

30/05/13, ore 14:09

Hskahdinqhsiqjshwhqjw Niall *^* appena ho letto la parola "biondino" ho pensato: "questo è di certo Niall, e se non è lui andrò a prendere a sprangate l'autrice" con affetto ovviamente :'')
Comunque immaginandomi un po' la scena di Harry nel panificio insieme a Ed mi sono resa conto di quanto il rosso fosse tenero con un grembiule da fornaio e della farina sulla faccia aww *^*
Devo ammettere che l'ultima parte mi ha fatto ridere un casino hahahaha :'')
Comunque se prendono solo uno dei due mi incazzo u.u vengo là e ti investo con un camion u.u
Approfittiamo va' :'')
CA Niall, nella storia ti senti con qualcuna? Mlmlml hahahah
CA Harry, pensi che tu e Niall possiate diventare buoni amici?
CA Louis, ma non ti dà poco poco poco fastidio Eleanor? Voglio dire, troppo appiccicosa bah
Mi sono gasata ancora un casino puahahaha :')
Ciao ❤

29/05/13, ore 18:06

continua *^* è una storia stupenda :3 ps: com'è andato il compito di greco??

28/05/13, ore 21:11

Ed eccomi ancora qui :'') sì mi sto leggendo tutti i capitoli nel giro di qualche ora hahahaa :'')
Ma.. Hai messo la Flack?? PUAHAHAHAHAHAHAHAH sono morta quando ho letto quel nome :'')
E visto che mi hai dato la possibilità di farlo...
CA Louis, cosa pensi di Harry? In generale intendo, pensi che potreste diventare amici?
CA Liam, ti dà fastidio che Harry abbia scritto il suo nome sulla lista?
Puahahaha okay questa cosa mi gasa un casino :'')
Ciaaao❤

28/05/13, ore 20:21

Oddio oddio oddio
Già quando ho letto il nome del panificio ho avuto le palpitazioni, quando poi hai citato i suoi capelli rossi.. Stavo morendo!
Io ti amo, tantissimo, ma tantissimo proprio! C'è Larry, ma ci sono anche tutti gli altri (anche se ancora Niall sembra non arrivare), poi mi metti anche Ed *^* cosa si può volere di più da una fanfiction?
Ti amo tanto :')

28/05/13, ore 19:43

Waaaa Zayn *^* PUAHAHAHAHAAH giuro che fa morire, me lo immagino che fa tutto il duro e il fighetto :') non che Liam nei panni dello sfigato impacciato non faccia ridere eh :'')
Posso dirtelo di nuovo che scrivi da dio? Jsjdjakahwia *^*
Appena ho letto "bakery" mi sono venuti i brividi awww :33
Harry è una cosa dolcissima comunque, mi sciolgo sempre per ogni cosa che fa :'')
Intanto aspetto l'arrivo di Niall :')
Ciaao ❤

28/05/13, ore 19:03

Ciao tesoro, mi sono da poco re-iscritta su EFP (mi iscrissi tanto tempo fa solo che oggi ho provato ad accedere, ma non ce l'ho fatta :'')) perché mi andava di leggere qualcosa su Larry ed eccomi qua :3
La storia mi piace moltissimissimo nonostante stia ancora al primo capitolo! È scritta benissimo, adoro come scrivi, altro che quelle fan fiction con un italiano storpiato :')
Comtinuerò a recensire, intanto la metto tra i preferiti c: sciaao <33