Ti odio

The Bradford Boy! <3
Adoro il capitoloooooo
ZiallStylinson. :D

26/04/13, ore 12:59

Probabilmente sta mangiando hahahaa :')
Weeeeee che figata spero in una Ziall <3 :3
Bellissimo,mi piace un botto il capitolo!
Spero tanto che El venga presa sotto da un camion! u.u
W la Larry! <3
Bravissima,al prossimo!
ZiallStylinson. :D

26/04/13, ore 12:48

Harry è il mio preferito,ovviamente xD
Niall *Q* cuoco della mensa hahahaha :') <3
Bellissima introduzione,mi piace già adesso la tua storia!
Leggo gli altri,davvero,complimenti!
ZiallStylinson. <3

25/04/13, ore 23:16

scrivi davvero bene. aspetto con ansia il nuovo capitolo :3

25/04/13, ore 13:43

Capitolo di passaggio, però è venuto bene, meglio dell'ultimo che hai detto che era di passaggio. Poi questa storia della festa lascia spazio a molte ipotesi: non so, megalitigio? Harry ci prova con Louis e ci rimane malissimo al rifiuto? Liam fa qualche brutta figura? La squadra lo tratta male? Secondo me comunque il capitolo va bene, anche perché mi incuriosisce molto Liam (che sospetto innamorato di Harry) e poi il fatto che Harry sia in condizione di dover decidere tra lui e la squadra (perché sento che qualche casino succederà sicuro) incuriosisce e così potrai regalarmi un'altra bella attesa fino alla prossima settimana, se va bene. Niall.. boh, non ho cambiato parere. Direi che c'è una ripetizione quando dici: "lui stesso si era giurato di non mettere mai una persona nella posizione di prendere una decisione del genere; gli sembrava orribile costringere una persona ad una simile scelta". Io sostituirei il primo "persona" con qualcuno. Seconda cosa: "pretendendo di non aver sentito" non sarebbe meglio fingendo? So che pretendendo rende meglio, però sembra una traduzione scazzata di "pretend".
Voglio. Il. Settimo. Capitolo.
Bon voyage.

21/04/13, ore 01:42

Weiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Scusa se non ti ho più risposto. Questo capitolo è una gran ripresa, è molto più curato, anche se descrive solo le selezioni, in pratica, ma hai reso tutto veramente bene, tanto che sembra (non so se è esatto) un punto cruciale della storia.. sei precisa, attenta ai dettagli e alle emozioni, ma non ti perdi, tieni alto il livello di attenzione, un po' come la Rowling, anche se la tua scrittura è un po'più adatta a una fan fiction e in un certo senso mi piace di più (la Rowling non è il migliore esempio di bella scrittura ma mi è venuta in mente, non so perché ma mi ricorda molto le selezioni per il Quidditch al sesto anno, se hai letto Harry Potter) .. l'entrata di Niall mi ha lasciato indifferente, poteva anche continuare a mangiare, mentre incomincio ad apprezzare le parti alla "bakery" (la prima non mi aveva colpito molto.. ) Sarebbe un gran colpo di scena se Harry non venisse preso, ma mi piacciono i lieti fini, quindi spero nel contrario. Quello che mi colpisce, di una fanfiction rating rosso sugli One Direction in cui il personaggio principale è gay, è che questa storia E' UNA FOTTUTA STORIA, non un giro di parole per arrivare al pompino a una scena gratuitamente sdolcinata (non sono contro la sdolcinatezza, ma, come certe altre cose, necessità una motivazione). Aggiungo le ultime cose: detesto quella cozza di Eleonor, amo Zayn sempre e comunque e Liam mi fa sempre venire il latte alle ginocchia, ma non possono stare simpatici tutti. Veramente, mi piace tanto tanto tanto. Ho finito le lingue in cui salutarti, e siccome il latino all'una e mezza di notte non mi fa bene, ti auguro semplicemente buonanotte :) a presto, spero
Ps: la foto all'inizio ci sta un sacco
Pps: spero che la consideri esauriente come recensione ((:

19/04/13, ore 07:41

Bel capitolo! Contentissima che Niall sia arrivato!! Comuqnue secondo me nella squadra entra Eleonor ;) -Emy

18/04/13, ore 18:52

ahaha non lo so! ma penso harry e forse niall!
comunque molto bello!
non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

15/04/13, ore 00:19

Finally! non ho nuove considerazioni, quindi aspetto il prossimo capitolo... più che altro mi sembra che questo non vada molto avanti nella trama, o nella psicologia/caratterizzazione dei personaggi, mi sembra un capitolo di transizione (?).. Liam mi sta incuriosendo sempre di più (ma non cambio idea) e mi è piaciuto molto come hai introdotto la lezione di biologia, e il fatto che la frequentasse anche Louis. La frase che chiude (il pensiero che non si avvicina al sorriso) è geniale, è una bella immagine. Aspetto il 5 per dirti di più. Ciao :D
Ps: questa recensione fa schifo, lo so..
hahahahahaha, ho letto ora che lo definisci un capitolo di passaggio! Sono in stato confusionale, notte (:
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 12:22 am)

14/04/13, ore 21:56

è stupendo
anche se è solo un capitolo di passaggio come lo chiami tu!
non velo l'ora di leggere il seguito

06/04/13, ore 18:18

Ehi! chi si rivede! come immaginavo, Zayn mi piace.. poi cambiando punto di vista la storia è più interessante, anche se penso che una storia debba mantenere una sua unità. Sì, Zayn è comunque decisamente Zayn, un Bradford Bad Boy chiuso e abbastanza solitario (e ovviamente figo, sempre, ma questo è un assioma), ma, da quello che posso intuire, affettuoso e protettivo, o almeno, in molte fan fiction è così, e quindi è un buon personaggio da sviluppare.. Invece non ho ancora capito Liam checcazzo sia, se è un nerd sfottuto dal mondo o non so cosa.. mi inquieta molto (e mi sta pure antipatico, e questo mi dispiace, perché mi piace molto come canta, quindi il fatto che nella storia non mi piaccia e nella realtà sì lo trovo strano) però questo suo strano modo di essere renda la storia più interessante secondo me.. Per quanto riguarda gli errori, credo che Zayn vaghi per i corridoi e non per i corridori. Comunque approvo la tua decisione riguardo alle scene rosse, il porno (che sia molto o poco esplicito) ha una dignità solo se scritto bene e sta bene solo nelle one-shot subito, e comunque ci deve essere un'introduzione, mentre in una storia non può essere subito, devi fare stare sulle spine ancora un pochetto.. bel finale. Complimenti per la storia, che sta riuscendo bene! See ya soon. :D
Ps: relazione preferita, Zayn/Louis… la cosa che mi piacerebbe di più sarebbe approfondire la relazione Zayn/Harry, ma la storia è la tua! :P

03/04/13, ore 23:52

Capitolo bellissimo! Secondo me hai pienamente ragione a non inserire scene rosse subito,la storia deve avere un senso! Comuqnue non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto! Baci, Emy

03/04/13, ore 23:25

allora alla prima domanda rispondo 6 e 7
alla seconda..tutte ahah!
comnuque capitolo stupendo!!
è...wow davvero stupendo cavolo!!!
non me lo aspettavo! e questo voler indagare
do louis?? waa bellissimoooo!!!
continua presto!!

29/03/13, ore 02:20

bravissima! La storia è stupenda, non c'è niente da dire... unico difetto: NIALL dov'è? Da Nandoo's?? AHAH apparte tutto mi piace come scrivi, sei originale e la trama è carina e travolgente, aspetto gli altri capitoli!
-Emy

29/03/13, ore 01:55

Era ora, pensavo di fosti data alla macchia... Comunque complimenti, stavo aspettando IMPAZIENTEMENTE questo seguito e non mi ha affatto deluso... lo sapevo che il panificio non era casuale! Sono contento che Zayn sia entrato nella storia, ma ha un ruolo ancora troppo marginale per i miei gusti (è il mio preferito). Liam non è nelle mie corde.. Harry è completamente diverso da come lo penso ma trovo che sia assolutamente interessante il suo personaggio: per come scrivi fai trasparire molto bene la personalità e le caratteristiche (spesso tratte dai 1D reali, l’abbigliamento di louis, le fossette, liam insicuro e bullato (?), tutto molto curato) e Harry è decisamente riuscito, più di tutti gli altri, non è ne quello che ci si aspetta (il figo spaccone) ne lo stereotipo del contrario. Poi è scorrevole ma per nulla trascurata, anzi, mantieni alto l'interesse. Good job! :) Però devo rompere i coglioni anche questa volta, non posso trattenermi.. su "touché" ci va l'accento acuto, non grave, il mio amore per il francese mi impedisce di non segnalartelo.. Aspetto il terzo capitolo! :DDDDDDDD
ah, sì, Niall sta con ogni probabilità mangiando :)