Ti odio
di Marisi

04/10/13, ore 12:56

Ho iniziato la tua storia ieri sera e la amo già. Scrivi davvero bene, molto chiaro e mi piacciono tantissimo i Larry *-*

01/10/13, ore 17:32

è stupendo!! davvero perfetto secondo me!
cavolo non vedo l'ora che tu continua!
=) complimenti

01/10/13, ore 15:14

Ciao bellissima!
Aww, da quanto tempo!
Ne vale sempre la pena, di aspettare, stupendo!
Un bacio, la tua adorata(?) Arianna.

01/10/13, ore 11:14

Heyy bella :)
Allora, prima di dirti che ne penso del capitolo volevo dirti che sono così felice che hai aggiornato, non vedevo proprio l'oraa :). Anyway, questo capitolo è stupendo awww. Louis finalmente ha capito che Harry ci tiene davvero molto a lui, e ha fatto benissimo ad andare a casa sua. Ho adorato la parte in cui Anne e Lou commentano le foto di Hazza, poverinoo che imbarazzo. :3 I Larry sono stra dolciosi, soprattutto nella parte in cui sono nella camera di Hazza, e parlano delle foto. Complimenti, davvero bellissimo capitolo, e poi tu scrivi davvero benissimo :).
Adesso mi dileguo, al prossimo capitolo! :)
Bacioni :)

01/10/13, ore 04:37

ho veramente tanta voglia di picchiare Eleonor!
Brava brava brava, ho già detto brava? Ora ho veramente esaurito le parole per apprezzarti, quindi semplicemente ti diro he sei veramente brava!
Un bacio!

01/10/13, ore 04:24

harry per la maglietta ha scelto il 6 perchè louis ha il 9. ;)
NO ok, stai arrivando a dei livelli insuperabili. amo come scrivi! Tra questa ff e dark preferisco milleinquecento volte questa! OK, ora ti lascio.
Un baciooo

01/10/13, ore 04:11

Adorerei una Ziam!

"Hey zayn verrò alla festa. Ci vediamo in giro, Harry."

ok ti risparmio la cantilena. Sei brava,adoro i tuoi capitoli, ed ho finalmente capito il carattere di harry! E lo amo, devo dire che è molto simile al mio!
Amo quella canzone!
Bacioo

01/10/13, ore 03:59

Orgia di gruppo! Orgia di gruppo!
Ok, no, sono proprio andata, non ti preoccupare, faccio delle sedute e devo dire che sto migliorando notevolmente! Ahahaha. MI piace tanto, ma ormai sarò monotona, no?
CA Niall qual'è la tua ragazza ideale?
Bacio!

01/10/13, ore 03:46

Niall sicuramente avrà finito di digerire!
Credo che nella squadra saranno presi Niall, Mike, Will, Chuk, Ben , Iana (ebbene si, una ragaza) e...... Harry!

Il capiolo è fantastico, come tutti gli altri! :)

01/10/13, ore 03:16

mi piace veramente tanto questa ff, mi piace molto il tuo modo di scrivere e trovo le tue idee molto originali! Adoro il carattere di Louis, secondo me si avvicina molto ala realtà! Invece non ho ancora capito bene Harry, ma nei prossimi capitoli lo capirò!
CA Harry hai qualche animale domestico?
CA Louis qual'è l'oggetto che preferisci nella tua camera?
CA Zayn sei fidanzato? se si la tua fidanzata è nella tua stessa scuola?

Un bacione! <3
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 03:20 am)

10/09/13, ore 12:56

Bello, bello, bello, bello, bello! Tutto, dalla prima parte con Zayn (ne dubitavi?) alla partita, al pub (forse è la parte che mi è piaciuta un po' meno, alla scena a casa Tomlinson. Quello che mi piace di come scrivi e che si vede in questo capitolo e che non lasci che nessun momento venga trascurato, avresti potuto dire che avevano vinto la partita invece l'hai descritta, dando a questa storia l'aspetto di una storia vera e non solo di una Larry (per quanto possano essere belle, nulla contro le Larry), e poi entri dentro ai personaggi, e non solo ai sentimenti verso l'altro della coppia ma anche a qualcosa che può sembrare meno rilevante per la storia come una partita di calcio. Voglio dire, avrebbe mai potuto funzionare HP senza le meticolose di Quidditch? Secondo me no. Poi, andando avanti, devo dire che mi è piaciuta questa cosa in amicizia tra i cinque della squadra, anche se devo dire che Harry è proprio lesso, e sono curioso di sapere come si evolverà la curiosità di Zayn. Poi il fatto che i cinque nel locale non siano i cinque One Direction è abbastanza originale, e fa salire la curiosità su Liam, anche se lo trovo ancora abbastanza piatto. Molto realista il fatto che si sbronzino con della birra, dopotutto sono dei fottuti inglesi, i drink chissà se li hanno mai visti... Non approvo troppo la scelta della canzone, trovo che Mars lasci un po'il tempo che prova ma vabbuò, quelli sono gusti... Ti segnalo un (forse) errore alla scena del karaoke: "doti vocali, venute miseramente a cantare" non capisco se volevi dire mancare o se ho frainteso il senso.. e poi dopo, con la cameriera: "per un attimo fu contento se le avesse vomitato in faccia" non sarebbe meglio "rimpianse di non averle vomitato in faccia"? Poi mi è piaciuta la scena del taxi ( certi gesti e certe frasi dette sotto l'effetto dell'alcol rievocano ricordi imbarazzanti) e quella dopo, appoggio la scelta di non inserire scene rosse, ci sta, c'era nel capitolo precedente e poi Harry e Lou non stanno ufficialmente insieme, e quindi sarebbe stata gratuita (non sono per il sesso dopo il matrimonio, eh, dico solo che in ogni capitolo sarebbe stato un po'irrealistico) e poi così aumenti la tensione e le aspettative per i lettori. Mi è piaciuta la frase "bere via le preoccupazioni".
Aspetto il prossimo, te amo.
CA: Zayn, qual è l'orientamento sessuale di Louis?
Ps: ti va bene se continuo a farti i CA qui? Non so perché, ma nutro una certa avversione nei confronti di ask.fm…

09/09/13, ore 16:15

Ehi ciao! :)
Ho letto questa ff nel giro di un giorno e me ne sono completamente innamorata, aww la amo. Amo tutti i personaggi,i larry sono bellissimi, si vede che si piacciono, e non poco! E in più scrivi benissimo, davvero, sei bravissima! Appena aggiorni riusciresti ad avvisarmi? Grazie mille se riesci :).
Bacionii :)

09/09/13, ore 14:44

Hey mi piace parecchio la tua ff :) l'ho trovata per caso e mi sono letta tutti i capitoli fino ad ora :)
continua presto!!! <3
- la tua nouva lettrice xx

04/09/13, ore 22:33

oh si 30 capitoli!
aggiorna presto!
bacione, Arianna.

04/09/13, ore 19:53

Aahh, finalmente sei tornata!
Sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo? Troppo. Pensa che durante la 'pausa' ho riletto la storia. Sono contentissima che saranno 30 capitoli, oddio. *fingirla* comunque, niente. Questo capitolo è un po' di passaggio e si vede, anche se la 'questione' Zayn è importante visto che lui è il migliore amico di Lou. Non capisco il comportamento di Liam, anche se ho i miei sospetti onestamente. Per quanto riguarda i Larry come sempre è tutto perfetto. La storia sta svolgendo il suo corso, lentamente e nel modo giusto. Credo che mi godrò questa tranquillità finché non arriverà qualche complicazione (perché arriverà, vero? Scommetto di si, sadica!). Basta, la smetto. Al prossimo capitolo, in bacio!