Ti odio
di Marisi

04/05/14, ore 19:55

Oh! Finalmente fa qualcosa anche Louis, finalmente i suoi sentimenti verso Harry sono più chiari e nel capitolo li hai descritti benissimo. Inoltre, mi piace molto il rapporto di amicizia che hai costruito tra Zayn e Louis. Come al solito non hai deluso le nostre aspettative, questo capitolo mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!

27/04/14, ore 02:31

Omg,quindi tu sei una fan di Hunger Games?Comunque bel capitolo.

14/04/14, ore 00:16

Mi ritrovo a recensire solo adesso per piccoli problemi di tempo lol scusami.
Rispondo subito alla domanda: secondo me la cosa più logica è dire a Harry che per lui non è solo un amico. Cioè, parlare a Zayn e El senza sapere di preciso 'Cosa sono' è abbastanza stupido no? Cioè, vai da Zayn e gli dici che forse tra te e Harry c'è qualcosa? Indubbiamente potrebbe, ma non è meglio dirlo quando già sa cosa c'è tra di loro? Credo di si..
Parlando del capitolo. Louis vedendo la foto si è reso conto che forse anche per Harry lui è qualcosa in più? È una parte che non ho capito molto bene, potresti spiegarmela pls (scusa se rompo le palle Ahaha).
Ora vado, devo leggere una sfilza di storie che hanno aggiornato. Non aprivo il profilo da troppo tempo.
. Ci vediamo nel prossimo capitolo. Un bacio xx Real Love

09/04/14, ore 10:48

Ciaooo :) ho letto la storia ieri.
E' davvero interessante l'unica cosa che però mi dispiace e che aggiorni molto ma molto lentamente :(
io lo dico per te, io ad esempio ne leggo tante storie e se non aggiorni almeno una volta a settimana io la inizio a dimenticare (capiscimi ne leggo tipo 70 quindi inizio a fare confusione e mi invento tutt'altra storia nella mia testa ahahha)
Spero che aggiornerai presto, mi piacciono molto i tuoi spazi autrice e mi piacciono molto i personaggi,
Brava, spero che ci sentiremo presto.
un bacio
Alli x

09/04/14, ore 00:34

Hey,questa è la prima volta che recensisco questa storia :3
Allora,sappi che la amo. È troppo bella,punto. È scritta davvero bene **
Poi,poi,poi :3 Allora,adesso due sono le condizioni: o aggiorni presto o aggiorni preso. Decidi.
Io devo assolutamente sapere cosa ha in mente Louis. LO. DEVO. SAPERE.
Ringrazio la ragazza che mi ha passato ( e mi passa tutte le storie che leggo) questa storia **
La ragazza la ''conosci'' anche. È quella brava donna che ha recensito tutti i tuoi capitoli o,come meglio la conoscete voi, _thisisreallove_.
Io e questa bellissima ragazza abbiamo deciso di farci delle felpe...saranno in onore di questa storia ** io mi farò la felpa con scritto "TOMLINSON" e il numero "17" e lei quella con scritto "STYLES" e il numero "8" **
URLO. Saranno troppo belle. Ne sono sicura **
Spero aggiornerai presto **
Al prossimo capitolo.
-REAL LOVE xx

08/04/14, ore 20:56

E' la mia prima recensione per cui perdonami se dico cavolate,ma questo tuo nuovo capitolo mi ha creato una recensione in testa che aspettava solo di essere scritta,anche se sarò abbastanza breve =)
Ho iniziato a leggere la tua fanfic quando aveva piu o meno 8 capitoli,tutta di un fiato (ovviamente) e l'ho amata tantissimo <3
Pero dopo circa 5 o 6 capitoli in cui ti seguivo,la storia aveva decisamente perso mordente:
1-trovavo MOLTI piu errori di grammatica,ortografia e anche un bel po di errori di battitura frutto forse del fatto che non rileggevi piu di tanto cio che scrivevi
2-i personaggi avevano molta meno introspezione e sinceramente sembrava agissero senza davvero un ragionamento,che magari c'era ma non lo sappiamo dato che non era scritto.

Se proprio devo essere sincera avevo la seria intenzione di eliminarti dalle seguite,e l'avrei fatto se non fosse arrivato questo capitolo che mi ha decisamente risollevato,ho adorato i complessi mentali di louis di cui non abbiamo molto spesso il punto di vista,e ho adorato il comportamento di tutti i personaggi.Ti ho dato fiducia e alla fine mi hai ricompensata;quindi:grazie mille per la tua storia e mi auguro che continuerai per questa strada!
bye alla prossima (la recensione non è riuscita come era nella mia testa ma mi auguro di aver espresso il concetto)

07/04/14, ore 18:51

Ho iniziato a leggere la tua storia stamattina, durante una noiosissima asspemblea scolastica, e mi é piaciuta talmente tanto che l'ho letta tutta d'un fiato.
I Larry sono qualcosa di dannatamente adorabile. Adoro il modo in cui si è evoluto il loro rapporto e spero che Lou si decida a parlarne con Zayn, perché sarebbe un gran passo avanti e sono sicura che lui saprebbe davvero aiutarlo.
A proposito di Malik, sono completamente innamorata di lui. È dolcissimo, nonostante dall'apparenza, sembri tutto il contrario.
Scrivi davvero bene e le tue parole sono riuscite a catturarmi com'è successo poche altre volte.
Alla prossima.
Un bacione, Greta.

Aaah, stavo per dimenticarmene! È una cavolata, ma devo per forza dirtelo: shippo i tuoi Ziam da morire. Già di mio li amo alla follia (sono la mia otp, come puoi notare dal'icon), ma i tuoi mi piacerebbero tantissimo insieme.

06/04/14, ore 18:47

Ma ciao bellaa :)
Allora, parto col dire che mi sono follemente innamorata di questo capitolo, giuro che è uno dei più belli fino ad ora! *-* e poi ci sono stati degli sviluppi moolto interessanti!

Louis. Louis, Louis, Louis. Nello scorso capitolo avevo detto che mi sembrava abbastanza confuso, invece ora mi correggo: pensa di essere confuso, in realtà sa benissimo ciò che vuole! E che cosa vuole? Harry, ovviamente :D!
Ormai se nè accorto anche Zayn, quindi! E poi quando Lou è andati a casa di Hazza e poi l'ha accompagnato alla bakery? Stavo annegando nei feels, credimi.
E la sorpresa per il compleanno di Haz? Non ne parliamoo! Aah io però non vedo troppo l'ora sia il prossimo capitolo, lo giuro *-*

Questa storia si va a mano a mano sempre più migliorando, complimenti, sei davvero bravissimaa❤️❤️
Adesso vado,
Alla prossima :)

03/04/14, ore 21:25

Io te lo dico di nuovo: adoro questa ff! Mi piace un sacco il personaggio di Harry, il suo sarcasmo e l'affetto che prova per Liam. Certo, se Eleanor sparisse, ci farebbe a tutti un favore! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!

08/03/14, ore 23:07

Liam ha decisamente omesso qualcosa, forse la cosa più importante per farci capire cosa c'è davvero tra i due. Se entrambi sentono la mancanza dell'altro c'è qualcosadi mezzo e... credo che sia Zayn. Credo che Zayn c'entri qualcosama non so perché. Ho come questastrana sensazione. Era decisamente chiaro che si conoscessimo primacome è chiaro che non scorre Buon sangue tra Zayn e Liam e questo ha portato ad una separazione drastica di Liam e Louis e di Liam e il calcio. Probabilmente be hai già parlato però non me lo ricordo. Bo lol. Comunque il capitolo è scritto bene, nonho notato errori di battitura, solo uno ma è insignificante quando il capitolo è bellissimo ** comunque, primao poi scopriremo cosa ha omesso Liam? Un bacio. Real Love xx

07/03/14, ore 20:10

Hei bellaa!! :)
Come staii? Hahahaha io sono troppo troppo felice che hai aggiornato, lo giuro! Amo troppo questa ff, LA AMO LA AMO LA AMO! Non prendermi per pazza, ti prego, ma sono davvero stra stra stra felice!

However, passiamo al capitolo! Diciamocela tutta: è stupendo, ma molto confuso. Cioè, aspetta, per confuso non intendo assolutamente niente di negativo, solo che succedono molte cose che hanno un po' scombinato il tutto.
Ad esempio... I Lilo vecchi amici! Oddio, e proprio un colpo di scena questo! Non me lo sarei mai aspettata.
Soprattutto il comportamento di Louis, povero Liam... Però, anche secondo me Liam ha omesso qualcosa, anche Harry l'ha notato. Solo che.. Non ho idea di cosa sia questo qualcosa. Provo a farmi spremere le meningi, ma niente, non riesco a capire. So solo che non è niente di buono, di sicuro.
I larry, sono l'amore come al solito, solo che Lou non riesco ancora a comprendere cosa voglia da Hazza... È molto confuso secondo me, deve ancora chiarire bene cos'hai in quella bella testolina.

Tu,come al solito, scrivi benissimo! Io ti adoro hahahaha, e adoro questa ff, e so che te l'ho già detto, ma te lo ripeto ❤️❤️❤️.
Adesso devo andare, ma tu devi promettermi che aggiornerai presto, sono troppo curiosa per il prossimo capitolo!
Ciao ❤️

05/03/14, ore 18:15

Ti prego, aggiorna presto! Ho appena scoperto questa fanfiction e già la amo!

23/01/14, ore 09:01

Questo capitolo è stupendo. È lunghissimo e io amo leggere capitoli immensi.
Harry è estremamente dolce e Louis è... oddio non so come esprimermi. È davvero un capitolo bellissimo e non vedevo l'ora che aggiornassi, per un momento ho pensato che avrei dovuto aspettare un anno lol
Aggiornerai un po' più rapidamente? Ti prego dimmi di si perché mi piace fin troppo questa storia. Quello che mi preoccupa però è sempre il titolo. Cioè, perché se va tutto bene il titolo della storia è : ''Ti odio''? Spero sia riferito a qualcun' altro lol.
Maaaaaaa i Ziam? Quanto vorrei sapere cosa è successo tra quei due. Sicuramente è successo qualcosa e non vedo l'ora che Liam lo racconti a Harry, prima non poi dovrà raccontarlo (almeno spero).
Ci vediamo nel prossimo capitolo. Un bacio xx
Real Love

22/01/14, ore 15:27

Hey splendoree :)
Ammettilo, tu mi vuoi far morire, dimmelo ti prego... Hahahahh, lo dico perché questo capitolo é qualcosa di troppo meraviglioso, il mio piccolo cuoricino non regge tutta questa meraviglia, seriamente aah.
Insomma, dire che sono felice per questo capitolo é semplicemente poco... Ne sono completamente innamorata.
E anche il fatto che sia molto lungo lo ho apprezzato molto.
Ammetto che lo aspettavo impazientemente da Dicembre hahahahah, sembravo una pazza, quindi adesso che l'ho letto sono più che soddisfatta.

Parlando dei miei amati Larry.. Aw sono qualcosa di troppo dolce! Soprattutto Harry con la storia della sorpresa ma é l'amore, davvero... Mi stava per venire da piangere quando sono andati in quella cittadina insieme aah.

Ma poi la scena rossa... É qualcosa di fantastico giuro, l'hai scritta in modo eccezionale, e poi loro due si vede che si vogliono, che si piacciono, che si desiderano... Li amo troppo, caso chiuso hahahahah.
E poi il regalo di Harry per Lou.. Ma quanto é tenero? Troppo, davvero troppo.

E anche Zayn comunque é stato stra dolce a preoccuparsi per la festa di Louis, si vede che ci tiene un casino, adoro la loro amicizia, sono carinissimi.

E, complimenti a te! Okay, magari c'é qualche errorino, ma come ho scritto all'inizio di questa recensione, questo capitolo é la PERFEZIONE! Quindi brava brava e brava! E non importa se hai aggiornato dopo un po' di tempo, ti sei fatta perdonare credimi :).

Aggiorna prestooo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troooppoo impaziente aah.
Ora mi dileguo,
Ciao dolcezza :)

22/01/14, ore 15:05

Bell'inizio, mi piace molto. Devo dire che sai come incuriosire una persona.
Complimenti è scritta proprio bene.
Corro a leggere i prossimi capitoli e spero che siano all'altezza di questo bellissimo inizio.
Brava ancora. In pochi riescono a mettermi curiosità con un solo capitolo :)