Ti odio
di Marisi

24/05/13, ore 19:44

Picchiare El alla stragrande,sta vacca lasciare un po' di spazi a Louis mai eh? ._. -.-"
è uscito benissimo,poi che a Louis si è alzata la bandiera pensando a Harry è da Oscar *^*
Sei F A N T A S T I C A <3
SPero che continui sei bravissima!
Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di HOT fra Hazza e Lou :3
Un abbraccio!
ZiallStylinson u.u

24/05/13, ore 19:41

È la prima fanfiction Larry che leggo, non mi sono mai piaciute.. Ma questa mi interessa davvero , non è la solita storiella scontata , per essere agli inizi dei fatti già mi intriga :) Oltre alla trama mi piace davvero tanto come scrivi!! aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti. :)

23/05/13, ore 17:15

Ti amo, credo di non avere altro da aggiungere.
In realtà sì, queste sono le correzioni: "... villa Tomlinson, il che sarebbe stato un bene, forse" avrei messo io. E poi dopo hai fatto un errore di battitura, "frasi superficiale" .
Il capitolo comunque è stupendo, credo che per ora sia in assoluto il migliore, ti sei affinata tantissimo dall'inizio, e ormai tra la maggior parte delle fanfiction e questa c'è uno scarto veramente notevole, che all'inizio si notava meno: lo noto da come usi le parole, le sineddochi (è questo il plurale di sineddoche?) ecc.. (anche se sinceramente non penso che quando lo hai scritto ti sia fatta delle pippe sulle figure retoriche). E poi fai delle perifrasi interessanti, quella con cui dici che Louis ce l'ha su era bella. Poi la storia non è banale.. al bacio che sapeva solo di rossetto ho temuto il peggio (anche se devo dire che rendeva veramente l'idea, e mi è piaciuta come espressione) ma sei di nuovo riuscita a sorprendermi: credevo che lui non ne potesse più di una ragazza rompicoglioni, stupida e odiosa, con cui sta solo per fare bella figura, mentre in realtà tutto quello di cui ha bisogno è Harry, o menate del genere.. invece hanno una relazione seria, a cui lui è affezionato, è fisica, ma basata su una amicizia, ma lui desidera il suo spazio.. sì, Louis mi sembra che stia diventando interessante come personaggio. Poi mi hai fatti riflettere sul fatto che la maggior parte delle maglie hanno una scritta in inglese a cui noi non facciamo caso più di tanto, ma gli inglesi devono farlo, invece.. POI quando, secondo ogni previsone Niall non aiuta Harry, mi è tornato in mente Oltre Ogni Previsone (Giudizio Unico Per Fattucchieri Ordinari). Per risponderti, farei tutte e quattro le cose suggerite: vomitare per le verifiche, picchiare te (:DD) perché ho la netta sensazione che finirai la storia con Harry che suona il campanello di villa Tomlinson, Eleanore pure, perché so cosa vuol dire avere addosso persone appiccicose, masturbare Louis, perché no?
Ci si scrive :) ciauu

22/05/13, ore 19:43

Ehilà!
Scusa il ritardo della recensione ma non avevo la minima voglia e tempo di leggere qualche storia su efp.

"Davanti al portone lo stava aspettando l’ultima persona che avesse voluto vedere in quel momento.
Eleanor sorrise alla sua vista e gli corse incontro. Corse per quanto poteva con quei tacchi e il vestitino nero aderente che indossava, e buttò le braccia al collo di Louis, spingendolo in un bacio che sapeva solo di rossetto." Okay inizio a capire Louis che per El non prova niente, cioè nel senso che non provo i comuni sentimenti che si provano quando si è una coppia.

Harry in questo capitolo è cuccioloso, boh. Amo il pezzo della ardua scelta dei vestiti, Niall che mangia -strano- e Liam che arriva e "sistema" tutto (?).

Come è andato il compito di greco? :))

Al prossimo aggiornamento, bacioni ♥♥♥

21/05/13, ore 20:15

Sono assai felice di essere il primo a recensire! Mi è piaciuto il molto il capitolo, come tutti gli altri, e mi piace il fatto che la storia sia ben articolata, e praticamente appena iniziata sebbene già al non capitolo: mi sono sempre piaciute le lunghe narrazione! Continua così, brava, spero che l'aggiornamento arrivi presto! Ps: auguri per il compito di greco! Se traduci bene come scrivi di sicuro non avrei alcun problema! (sempre che il compito non sia di letteratura =)

16/05/13, ore 21:19

IO LO PENSO MLMLMLMLML E daje però potevi farli iniziare sotto la doccia u.u xD
Che sexy che sonooooo :Q
Hahaha okok,alloraa! Potrebbe scegliere il numero 11 :D
Almeno spero,è il mio numero della maglia di pallavolo *//* <3
Grazie per scrivere questa meravigliaaa :D
Un abbracciooo
ZiallStylinson. :)

11/05/13, ore 17:43

Inizio dalla correzione: nel discorso del coach c'è qualcosa che non fila quando dici "che non avrebbero scelto a caso e di conseguenza rovinarsi" io avrei messo: di conseguenza rovinarsi; n. 2, "se fosse per lui sarebbe stato nudo tutto il giorno", in quanto la storia è scritta al passato.. a parte questo direi tutto bene. Devo dire che ogni capitolo mi piace più del precedente (a parte il primo forse, che mi ha colpito veramente molto). Gli allenamenti erano fondamentali (appena hai detto "squadra di calcio" ho capito che le docce non erano sottovalutabili). comunque mi hai tipo letto nel pensiero: quando leggevo ho pensato: " se lo fanno sotto la doccia a me piace Taylor Swift". E comunque no, allora perché tenere alta la tensione sulla festa? Non avrebbe avuto senso.. Niall da quand'è che è timido? mi sono piaciute le descrizioni, e, soprattutto, i pensieri di Louis, una bella crisi (o inizio di crisi) di identità sessuale ci sta sempre bene.. poi anche la comparsa di louis mi è piaciuta: non so perché, ma quando lo ha invitato a non masturbarsi, è stato come quando Tom Riddle parla per la prima volta a Harry (questa omonimia..) nella camera dei segreti dopo che Harry a trovato il corpo di Ginny. Non so perché mi vengono sempre 'sti paragoni con Harry Potter. Poi, ripeto (allo sfinimento, lo so): scrivi bene, e sono felice di aspettare per ogni capitolo, se sono tutti scritti con la stessa cura.. veramente, in tante fanfiction si sente la fretta dell'autore attraverso le righe, la sua fretta di avvicinarsi alla fine della storia o di chiudere il PC. Nella tua no, usi le parole giuste ("un oggetto metallico che doveva corrispondere", that's good) e descrivi più o meno tutto, senza essere esagerata (anche per il solo fatto che per indicare l'asciugamano tu ne specifichi anche il colore). (ti voglio così anche nelle scene rosse :P).
Waitin'for ya ((:
ps: se io fossi Harry sceglierei il 2, ma aspetterò con pazienza il suo verdetto

09/05/13, ore 22:56

NOOO SE CI FOSSE UNA ZIALL MAREMMA MAIALA ANDREBBE BENISSIMO... xD
Mi sei mancata,sinceramente non vedevo l'ora di leggere la tua storia è bellissima! :Q <3
Gli avrei scritto quella frase che Harry trovava imbarazzante xD hahaha
Bravissimaaa come sempre u.u
Mi piace un sacco,poi la parte finale dove c'è Lou vicino ad Harry MEOW :33 <3
Grazie di scrivere questa MERAVIGLIA!
Un abbraccio
ZiallStylinson:)

09/05/13, ore 21:35

ahahha si secondo me lo sono ahahah!!
comunque il capitolo è bellissimo!!
da qui si capisce, anzi si inizia a comprendere
che louis inizia (scusa la ripetizione di parole)
a vedere, e guardare harry in modo e con occhi diversi!!
e si sofferma di più sul suo aspetto fisico!!
mi è piaciuto molto complimenti!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/05/13, ore 17:12

Ehilà!
Sono la prima a lasciare una recensione! *sorride come un'ebete*
Allora il capitolo mi piace.
Alla festa per me succederà di tutto e di più e non ho la minima idea del numero che Harry sceglierà da mettere sulla maglia da calcio.
Inizialmente avevo pensato che Louis stava con El, solo per non far vedere che fosse gay ma invece non è proprio così. Lo stai con El, perché la ama (?). Ma adesso inizia a fare apprezzamenti al piccolo Harry *esulta come un ultras allo stadio*

"Louis aveva davanti a sé Harry completamente nudo.
Non ricordò l’ultima volta che aveva visto delle spalle così possenti, pur essendo piccole, o un torso così lungo, o delle gambe così slanciate. Neanche Eleonor, che pensava fosse l’unica in quella scuola ad avere delle gambe lunghissime, arrivava ai livelli di Harry. Louis doveva ammettere che aveva proprio un bel corpo. E quando infine lasciò cadere lo sguardo sul suo sedere, di certo il paragone svanì in un soffio. Louis non sapeva nemmeno perché cazzo stesse paragonando il fisico di Harry a quello della sua ragazza e non sapeva nemmeno perché cazzo ciò non lo toccasse minimamente il pensiero. Harry era un bel ragazzo, non aveva nessun timore ad ammetterlo."
È inutile dire che questa sia la mia parte preferita. :33

Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo :33

Bacioni, al prossimo aggiornamento ♥♥

03/05/13, ore 21:44

Ciao! Ho letto la storia fino a questo punto e devo dire che è veramente fantastica! Mi sembra quasi di leggere una biografia romanzata ufficiale, infatti sono pienamente convinto che quei due stiano assieme veramente, alle spalle del mondo intero e forse anche degli stessi componenti restanti della band! Cmq adoro la loro coppia e adoro loro (Uno più bello dell'altro). Unica cosa: attenta ai piccoli errori, anche se penso che siano di battitura. La grammatica e molto buona nel complesso, e devi veramente andarne fiera visto che spesso in questo sito si leggono dei veri e proprio abonminii =) continua così!

03/05/13, ore 17:20

Call my name and save me from the dark <3 (si commuove agli Evanescence, sono il mio secondo gruppo preferito).
oh, vez, questo capitolo mi è piaciuto un sacco.. se ci fosse stata subito la festa avrebbe perso tantissimo, quando la trama non ti lascia un attimo di respiro una storia è soffocante, quindi meglio così, hai incominciato una storia lunga e lunga sia. Ti dico subito gli errori: uno è che Harry "sbocca" la sveglia, il secondo è che io metterei: "uno sgurado tra l'incredulo e il divertito" più che il divertimento.. terzo e ultimo, nell'angolo autore, se non lo hai fatto apposta, correZzioni. Invece mi è piaciuto molto come hai descritto in cui Harry è sul letto, e anche la scena dell'armadietto. Poi mi è piaciuta la frase " e l'alcool ancora nei loro corpi" e poi ovviamente la scelta del messaggio, che mi ha ricordato un sacco me. Io avrei optato per un enigmatico "Vengo." e ora che l'hai scritto non riesco a non pensare alle diverse interpretazioni però.. Maaaa la madre di Harry? piange per qualsiasi cosa? Poi ti ammiro perché hai scritto quella cosa su Liam che se ne va sempre per primo e arriva sempre per primo all'armadietto.. questo denota una tua attenzione ai tipi umani (infatti è una caratteristica tipica di chi si ritrova all'improvviso con pochi amici, oppure per chi è insicuro) e metti in relazione i loro tratti psicologici alle loro azioni... non sai quanto mi abbia colpito questo particolare in una fanfiction, dove in genere cose che si discostano dall'amore, tipo le dinamiche di classe o le abitudini caratteriali, non compaiono in secondo piano, proprio non ci sono.. Per quello che ho scritto nella parentesi avrei una domanda da fare a Liam e uso i CA. "Ma tu eri amico di Louis?" visto che sa dove abita.. comunque ho già delle teorie.. Per risponderti, secondo me la storia non perderebbe all'ingresso di una nuova coppia anche se sento che la coppia sarà (o potrebbe essere) Niam, che non mi dice un granché...
Aspetto gli allenamenti.
Ciaoo (:

02/05/13, ore 20:19

Mm sono una nuova lettrice: piacere Nicki ^^'
La storia mi piace: è scritta bene, i fatti sono nel collegati fra loro e non ci sono incomprensioni.
Non so che dire.
Mm riesci ad avvisarmi quando pubblichi il prossimo capitolo? Grazie mille, in anticipo se ti ricorderai :))

Bacioni, al prossimo capitolo♥♥

27/04/13, ore 23:19

La adoro.
Alla festa mi aspetto che Louis salti addosso ad Harry,che Zayn salti addosso a Niall anche senza un principale motivo e che Eleanor finisca nella piscina affogata :D
Sono troppo realista u.u (?)
Comunque spero che vadi così HAHAHA
Buona vacanza allora! E quando torni,ti scongiuro,aggiorna subito che non c'è la faccio già più xD
Un bacio!
ZiallStylinson c:
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 11:20 pm)

26/04/13, ore 13:38

Era ora! :D