Ti odio
di Marisi

04/09/13, ore 17:51

ma bellissimo!!
davvero bello
non vedevo l'ora che aggiornassi!!
louis ahhah è proprio andato ahah dio mio che brutti ricordi!
continua presto

01/09/13, ore 20:59

Ti prego agiorna presto *-*
adoro questa FF odwnfewòlfmaòldsfkmaòldkfmwerlp !! (si sono impazzita)

17/07/13, ore 13:20

Mi è piaciuta un sacco la parte della doccia, poi vabbè, del dopo non parliamone nemmeno, o della tua maliziosa frase di chiusura.. Non saprei che aggiungere, se non le cose che ti dico sempre, descrivi bene i gesti e i corpi e quant'altro.. Più che altro la mia curiosità si concentra su come andrà avanti la trama, anche se questa parte su Harry e Louis mi interessa e poi non è sdolcinata, cosa fondamentale all'inizio, voglio dire, non possono iniziare a dirsi ti amo alla follia dal primo giorno, no? Sto incominciando ad amare Louis. Poi nelle scene rosse ogni tanto sei (è un complimento, non prenderla male) cruda. Poi boh, Niall mi sta un po'qui.. Comunque niente critiche e.. non ti accorgi che manca qualcosa nella mia recensione?
CA: Zayn, il tuo rapporto con Louis è cambiato, ultimamente? Ti accorgi di qualcosa?
Ps: dove vai di bello, in Italia e all'estero?

16/07/13, ore 12:53

Credo che sarò depressa fino al prossimo aggiornamento. Ah, maledette vacanze! ahahahah.
Il capitolo mi piace tanto, come sempre. Solo che mi piacerebbe vedere più romanticisimo (?) (sono vergognosa, lo so) e più amore. Okay, okay, okay. So che verrà con il tempo, ma non so proprio aspettare, ouch. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, speriamo bene! Un bacio, mel.

15/07/13, ore 13:39

Oh cieluuuuo! Stupendo veramente, ahaha , complimenti

Ti aspetto con ansia,
divertiti in giro per il mondo!

A presto
Je xx

14/07/13, ore 22:37

Sentirono un fischietto alle loro spalle, troppo vicino alle loro spalle, tanto vicino che le loro gambe tremarono insieme al suono acuto, temendo arrivasse qualche altra punizione.

“Volete finirla voi due?”

ahahahahha stà parte mi ha fatto morire =P

“Chiudi tu Tomlinson?”

“D’accordo coach.”

Questo significava solo una cosa: tutti erano usciti.

“Riguardo al discorso dell’altra volta,” scandì ogni parola con un bacio abbandonato sul collo di Harry. Dio, fu l’unica cosa ragionevole che Harry poté pensare.

“P-potrebbe esserci qualcuno…” Louis non si fermò, continuò la sua scia di baci fino ad arrivare nel punto dove il suo collo si univa al resto del corpo, soffermandosi con accurata attenzione per un periodo di tempo difficile da sopportare per il ragazzo che stava subendo le sue labbra.
“Sono usciti tutti,” rispose. Fece scivolare le mani sulle braccia di Harry e lo tenne stretto in quella posizione. Si tuffò di nuovo nella sua precedente posizione e morse la pelle in quel modo così gentile che fece gemere Harry.

“Ma non cambiare discorso; la mia educazione è una cosa importante.” Louis rise, Louis rise contro la sua pelle. Harry sentì un calore partire da quel punto ed espandersi per tutto il suo corpo. Tentò di guardare Louis negli occhi, girando di poco la testa. I suoi occhi azzurri lo colpirono in pieno petto, togliendogli quel poco di aria che era rimasta da quando li aveva visti per la prima volta.
Louis fece comparire un sorrisetto esperto, di chi sapeva cosa stava per accadere prima di tutti gli altri, mentre ricambiava lo sguardo di Harry, ma i suoi occhi, oh, i suoi occhi, dicevano tutt’altro.

"Visto che ti sei offerto con tanto entusiasmo di aiutarmi... vorresti darmi ripetizioni domani pomeriggio?"

"Louis, ridammelo," ordinò, ma la sua voce non convinse nemmeno se stesso.
"Te lo darò solo se mi aiuterai."
Ormai Harry aveva già fatto la sua scelta, non poteva non aiutarlo. Non c'era bisogno di fare tutto quel casino, ma chi era lui per essere capace fermare Louis Tomlinson?
Harry rise. "Va bene, va bene, farò uno sforzo," decretò infine, immaginandosi l'espressione di Louis, che gli lanciò l'asciugamano in testa, dopo averlo tenuto più del necessario, ed uscendo dalla stanza.

Harry recuperò l'oggetto dalla testa, asciugando le gocce d'acqua ormai evaporate con esso. Lo raccolse in vita ed uscì dalla ceramica fredda, affacciandosi proprio nel momento in cui la figura di Louis stava uscendo dalla stanza. I suoi occhi caddero, per un motivo di stanchezza o gravità come piaceva pensare ad Harry, sulla curva che il suo fondoschiena formava sotto l'asciugamano rosso.

Domani sarà un lungo giorno.

:D non sai quanto Harry ahah xD

-----

"Forse dovemmo fare prima la pratica e poi la teoria,..Forse potrei renderlo più divertente."

...

-----

Venerdì Louis superò straordinariamente senza fatica il test di anatomia, finendo anche prima del necessario e consegnando per primo, sotto lo sguardo orgoglioso di Harry e incredulo della professoressa, meravigliata solo dal fatto che si fosse presentato. Lo superò, però, con degli effetti collaterali dovuti alle lezioni private di Harry, quali sudore, eccitazione, erezione tra le gambe. Ma niente che con l'aiuto di Harry Styles non avrebbe potuto risolvere.
   Ahahahaha bravo Louisss!!! xD

14/07/13, ore 16:09

Adesso muoio,non so sto capitolo a fatto eccitare anche me ,ciè! Lasciamo stare,bello come sempre. Allora buon viaggio!! :3 :D Ci si sente anche se solo per 1 volta il prossimo mese ciau!

04/07/13, ore 12:54

Sai, le scene rosse ti vengono straordinariamente bene, e poi c'è da dire che siamo al tredicesimo capitolo e ancora alla seconda base. Bella la descrizione dell'hangover generale dopo la festa. Poi mi piace il fatto che descrivi molto gli oggetti e il corpo e le posizioni di questi, non so se te lo avevo già detto, ma l'ho notato la prima volta quando Louis da il suo numero a Harry. Precisi sempre in che posizione sono i personaggi, a che oggetti sono appoggiati, e questo fa della tua storia qualcosa di.. realistico? Nel senso che sembra realmente un libro, o qualcosa di simile, e non una Larry e basta (non per svalutare le Larry, ma solo per dire che la tua fanfic mi sembra più completa di molte altre); poi non salti i passaggi per arrivare al "sodo" infatti mi è piaciuta la prima parte del capitolo quanto la seconda.. Ti prego, non abbandonare Liam, Niall e Zayn, soprattutto non Zayn! poi vabbè, devo fare le correzioni, spero mi perdonerai: hai scritto " le sue fantasie non poteva competere con il vero Louis Tomlinson".. ma vabbè, io faccio ancora errori ortografici nei temi..
Uso i CA: Liam, hai paura che Harry si possa essere innamorato? Sospetti già qualcosa?
Attendo il seguito
Ciaoo (:
ps: ho visto skins fire.. è qualcosa di stupendo! tu a che punto sei arrivata?
Pps: mi piace un sacco l’immagine che hai messo all’inizio! E anche la scena finale, quando Harry frustrato si fa una sega, mwahahaahah…

03/07/13, ore 13:30

Bellissimo questo capitolo, afgsahjasdghjsaghsd

Scrivi da Dio e poi loro son così .. teneri (?)
Aspetto con ansia  un tuo aggiornamento,
a presto
Je xx

02/07/13, ore 16:54

Stupenda, stupenda, stupenda!!!!! :D:D Penso che non smetterò mai di dirti quanto io Amo questa FF!! XD <3 Continua IL PRIMA POSSIBILE!!! XD Ho una certa idea sul "piano" di Louis xD ahahah. Alla prossima ;) <3

02/07/13, ore 11:23

Oddio,stupendo sto capitolo,é il mio preferito,caso chiuso( non prendermi per una pervertite eh (; ) Aggiorna prestissimo!!

02/07/13, ore 01:11

:3 che dire? è stupendo questo capitolo *-* sei bravissima *-* grazie per aver aggiornato!!ps:TI ADORO!!!!!!!!!!!!!

02/07/13, ore 00:58

Ed eccoci qui, aspettavo solo questo capitolo!
Prima di tutto: grande scena finale ;). Si vede che Harry è tanto interessato a Louis, cucciolo. Sono preoccupata per il continuo sinceramente! Ho paura che Lou faccia qualche cavolata. Comunque, basta con i miei film, si vedrà nei prossimi capitoli! (Spero che le mie teorie non si avverino però hahaha.) Ogni volta che aggiorni e finisco il capitolo penso: che palle, questo capitolo è troppo corto! Poi mi rendo conto che sono ossessionata da questa FF, ecco il perché! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Continua così! Un bacio, Mel.

01/07/13, ore 14:56

Ciao!! un po' di giorni fa ho letto tutta la storia e devo dirti che sono davvero curiosa di come andrà a finire fra Hazza e Lou! la storia è fantastica! grammatica corretta, idee ben impostate e si segue molto il filo logico del discorso! Non c'è che dire! Ottimo lavoro continua così! Appena aggiorni mi potresti avvertire?

un bacio xx

p.s anche io sto scrivendo una storia (Zouis)... bhe ho caricato da poco il primo capitolo e sto per caricare il secondo! Mi farebbe piacere se passassi a leggere! giusto per avere qualcuno che ti dice com'è davvero la storia! pls!!! sempre se non do disturbo! ricambio! leggo e recensisco quello che vuoi! :D bhe al prossimo capitolo allora!

27/06/13, ore 13:20

Corto, corto, ma mi è piaciuto molto. é... awww.., capito? Senza sconfinare nel "non potrei vivere senza la mia dolce metà" o sdolcinatezze del genere, ma lo è. Uniche cose, metti l'accento su necessità e poi c'è una frase che non mi torna esattamente: "Una persona totalmente diversa da quella della sera prima, o anche da quella che era sempre stata, si era impossessata del corpo di Harry Styles, ne era completamente e perfettamente a conoscenza e gli piaceva." chi è che è contento? Harry o la nuova persona? se è harry, non ci starebbe meglio un "che ne era completamente..." forse sto tirando bocciate perché non ho capito la frase. è molto divertente il dialogo con la madre, che mi sta un sacco simpatica. Non ho molto altro a dire sul capitolo, però mi è piaciuto, e poi apprezzo il tuo stile, e i tuoi espedienti di scrittura, tipo la digressione sul sorriso: è bello che un capitolo inizi con una frase il cui soggetto è il sorriso e non Harry.. mi stupisci sempre. Sei er mejo.
Ciao (:
Ps: se stai guardando quel telefilm attendo il tuo responso:))))))