Ekleipsis
di Ailis_

24/02/14, ore 15:33

Storia stupenda, seriamente! L'ho letta in due pomeriggi e tutta d'un fiato... in ogni momento mi sembrava di vivere le emozioni che provavano Julya e Kol, bellissima davvero.

04/02/14, ore 21:08

è stata una storia bellissima, travolgente, piena di sorprese.
Non riesco a credere che sia finita.. mi mancherà tanto.... complimenti veramente, un bacio :*

14/01/14, ore 22:47

OK....Vuoi la mia opinione su questa storia?....Bé; allora comincio....Ma siccome per dire tutto quello che voglio dire (molto positivo) non basterebbe tutto lo spazio disponibile; ne dico solo una.....MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA, e ho aspettato con ansia il continuo; come farò d'altronde anche stavolta....e posso dire che questo riassuma tutto quello che penso sulla storia e la sua autrice.....Ciao. Lay.

Finalmente hai postato un nuovo capitolo! :D
Mi piace un sacco il fatto che Julya si intrattieni a parlare con Caroline ed Elena più spesso. È meno fredda e più amichevole verso gli altri. La pecca? Non c'è la mia streghetta preferita a parlare con loro. La mia cara Bon. u.u
Kol e Julya sono un mix di dolcezza e divertimento. Finalmente la nostra cara protagonista si è decisa ad andare avanti.
Con Stefan, invece, non so dove andrai a parare. Sono molto curiosa.
Baci.

Ciao Ali!
Finalmente ho trovato il tempo di leggere la tua storia e commentare.
Una ff dedicata a Stefan è come l'acqua nel deserto, davvero difficili da trovare, ma questa ha tutte le caratteristiche per eguagliare le altre.
La tua protagonista è forte e determinata e trovo molto dolce che riesca a confidarsi solo con Stefan, è una specie di Lexi 2 sebbene le dinamiche della loro amicizia siano ben diverse.
Mi è piaciuta molto la trova del Graal e del motivo per cui Julya ha passato una vita a cercarlo. Ora mi chiedo: troverà un modo per riportare in vita suo fratello?
Nel momento in cui è apparso Kol, la vicenda ha guadagnato punti. Adoro Kol, adoro Nate e odio la Plec per averlo fatto fuori così in fretta.
Lui e Julya mi piacciono già, non vedo l'ora di scoprire di più riguardo al tempo che hanno trascorso insieme.
Diventerà un triangolo con Stefan? Onestamente spero di no perchè apprezzo troppo la loro amicizia!
Complimenti per l'idea, per lo stile, i personaggi! Brava!
Alla prossima,
Fran;)
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 03:23 pm)

Buonsalve anche a te!
Ho appena trovato questa storia e,giuro,l'ho divorata! Mi piace la trama,come scrivi(anche se c'è qualche errore di distrazione qua e là,ma ehi,a chi non capita?) adoro come hai caratterizzato i personaggi..adoro tutto! Seguo da poco TVD,pensavo fosse una brutta copia di Twilight e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa,devo ammetterlo! Tornando alla storia..ho già detto che l'adoro? Mi piace il personaggio di Julya -toglimi una curiosità,come si pronuncia?-,l'amicizia con Caroline-sono dolcissime <3- e anche il rapporto che sta cercando di ricostruire con Stefan,li trovo esileranti insieme,non so perchè xD E Kol. E' tanto che cerco una storia su di lui e beh,le mie preghiere sono state esaudite *-* Adoro Kol,è stato amore a prima vista(lo ammetto,il merito è anche un po' di Nate ma dettaaaaagli.) e mi dispiace che ci sia così poco su di lui :/ Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione,spero aggiorni presto!
#MuchLove <3

Finalmente, ecco, che ritorni a postare un nuovo capitolo di questa bellissima ff.
Kol.. Kol è tornato! Yeaaaah!
Ora, cerco di darmi un po' di contegno.
È stato molto bello leggere di una Julya incavolata nera e di come subito dopo si sia calmata guardando Kol.
La cosa che mi ha colpita più di tutte è che ho potuto vedere questo cambiato, sia in prima persona che tramite il punto di vista di Stefan. Questa scelta mi è piaciuta moltissimo!
La seconda parte del capitolo dà spazio all'amicizia che si è venuta a creare tra Caroline e la nostra cara protagonista. Sono così carine insieme! :3
Alla prossima!!  ^^

(Recensione modificata il 03/11/2013 - 12:37 pm)

Inizio col dire che ho adorato come hai gestito la disperazione di Julya. Pur essendo un capitolo con poca azione, perchè, appunto, più concentrato sull'emozioni dei vari personaggi, mi ha lo stesso molto colpita.
Elena, mi piace moltissimo in questa ff. Credo di avertelo già detto in qualche altro commento, che l'Elena scritta da te mi ricorda moltissimo quella della S1/S2.
Ora, mi sembra di aver capito che finalmente entra in scena il nostro Kol!! *-*
Stefan e Damon sono a casa Originals. Non puoi capire quanto ho amato questa cena. Una delle migliori puntate.
Alla prossima!! ^^

T U
S E I
P E R F E T T A!
SENZA PAROLE! COMUNQUE... QUAND'è CHE COMPARE IL MIO KOL? :3

15/04/13, ore 16:26

Ma che bel capitolo ricco d'azione!! L'ho adorato, così come adoro Julya, il suo rapporto d'amicizia con Stefan e il suo amore per la famiglia che, proprio grazie al motivo svelato del suo ricercare così spasmodicamente il Graal, è venuto intensamente fuori. Ti faccio davvero i miei complimenti :)
Anche il colpo di scena finale, nonostante lasci un po' d'amaro in bocca, mi è piaciuto davvero tanto. Ora sono curiosissima di leggere il seguito e di conoscere il ruolo che avrà in tutto questo il nostro Kol ;)
A presto <3

14/04/13, ore 17:15

Mamma mia!! Quante cose sono accadute in questo nuovo capitolo.
Julya, finalmente, confida il suo segreto a Stefan. Adoro tutta la storia che c'è dietro, la motivazione che ha portato la nostra cara protagonista a cercare così assiduamente il Graal.
Tutto ciò si concentra, sempre, sull'amore per la famiglia. Un' amore che anche nel telefilm viene messo in primo piano.. ed è proprio per questo che amo la storia di Julya.
In lei vediamo sempre questo amore per la famiglia, l'amore della sua terra nativa.. insomma, mi piace.
Nella seconda parte del capitolo, invece, troviamo un bel po' d'azione. Molto belle le prove che ha dovuto affrontare Julya. Forse, sono state scritte un po' frettolosamente, ma non tralasciando niente. Infatti, i sentimenti che provava Julya quando li compieva mi hanno catturata, tenendomi ben seduta alla sedia e con lo sguardo fisso allo schermo del computer.
Il finale mi ha rattristito molto. Ma era normale che non andava a finire tutto rose e fiori. Spero però che ci sia una soluzione al problema.
Posta al più presto!!
Baci. ^^

(Recensione modificata il 28/04/2013 - 11:08 am)

Ma come? Stefan che si tira indietro e non bacia Julya?? Ahahaha è proprio il nostro Stef, così tanto innamorato di Elena (purtroppo, aggiungerei).
Io, però, in una liaison tra loro due ci spero ancora, ammetto che insieme mi piacciono molto ;)
Complimenti per questo nuovo e avvincente capitolo, scritto davvero benissimo. E complimenti anche per le immagini, sono tutte molto belle :)
Ti aspetto da me, se ancora ti va <3

27/03/13, ore 08:48

Stefan e Julya a Venezia! *-*
Beh.. che la loro non era solamente amicizia, come quella tra Stefan e Lexi, si era capito. Ora sono curiosa di sapere quando se ne renderà conto di ciò che prova per lui.
Stefan che racconta il suo passato a Julya è stata una parte molto bella da leggere, per non parlare di quando quest'ultima annusa i capelli di lui.
Ma la parte migliore è quando pensa a Kol. Chissà quando entrerà in scena questo personaggio. Sono molto curiosa!!
Gli abbracci li adoro, quello finale che c'è stato in questo capitolo, non fa eccezione.
Alla prossima!! ^^

22/03/13, ore 15:39

CIAO allora ho trovato la tua storia e la trovo eccezionale tanto da farla finire assolutamente tra le preferite, io adoro stefan e un ossessione per me quindi trovare una ff su di lui beh, sono al settimo cielo...julya già mi piace e sai la cosa strana? ancke io ho inventato un personaggio con questo nome e mi piacerebbe una tua opinione a riguardo se ti andasse di leggerla e beh non è una minaccia ma adesso sono dipendente dalla tua storia quindi mi troverai sempre a recensirla, brava!!!!

18/03/13, ore 17:45

L'amicizia tra Stefan e Julya è davvero profonda. Lui ha fatto un primo passo verso di lei e, proprio perchè le vuole davvero bene, è disposto a darle un'altra possibilità. Stef è fatto così. E' un tenerone XD
Ho adorato i momenti tra loro, sia in questo capitolo che nei precedenti, sempre IC e descritti impeccabilmente. Ho anche iniziato a seguire lo spin off che li riguarda e, inutile dirlo, sono davvero curiosa di conoscere i dettagli di questa meravigliosa amicizia!!
A presto <3