Scherzi Del Destino
di Scarcy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/12/16, ore 19:11

complimenti,hai scritto una delle fancfiction più dolci(nel senso buono)che abbia mai letto,per di più su uno degli anime che ha segnato la mia infanzia e che ho avuto modo di recuperare di recente insieme al manga,spero che prima o poi tu continui a lavorare al seguito.

03/09/14, ore 22:58

sono esterrefatta. complimenti vivissimi per questa fiction. l'ho adorata dall'inizio alla fine. ricca di inventiva e colpi di scena. un lieto fine degno di tutti i suoi protagonisti. spero di leggere altri racconti altresì emozionanti ed avvincenti!!

03/09/14, ore 18:56

mi aspettavo questa conclusione su Akira, ma al varco temporale non avevo minimamente pensato. gran bel lavoro. è scritto veramente bene tra l'altro.

sono sempre più sbalordita. complimenti per la tua creatività. seiya e ruy dei reali, ottima pensata, eccezionale. mi piace da morire questa fiction. ammetto non riesco a smettere di leggerla. si forse c'è qualche errore di sintassi, ma quasi non si vedono. bella l'immagine dei preparativi per il matrimonio.

03/09/14, ore 17:19

sempre più avvincente, magnifico. l'ingresso nella storia di Seyia e fantastico. non ci avrei mai pensato. inoltre, l'idea di far capire a cristine la verità sulla sua ossessione per Kanata è stata un colpo di genio, Mizuki diventa la voce della verità. davvero geniale!!!sono sempre più positiva, complimenti. continuo a leggere, la storia è davvero coinvolgente!!

03/09/14, ore 14:46

bel capitolo, soluzione simpatica travolgente e oserei dire non banale. complimenti, un vero tocco di classe. sei stata brava. i capitoli non sono lunghissimi e dettagliati ma la lettura è piacevole e non incasinata. il personaggio di Mikan è eccezionale ti sei ispiranta più all'anime che al manga, ma ottimo racconto. continuo a leggere!!!!

03/09/14, ore 13:40

brava. molto bello questo primo capitolo. è descritto dettagliatamente e molto bene. purtroppo se si vuole far comprendere una scena le parole servono, quindi non bisogna avere paura di scrivere capitoli troppo lunghi. senza contare che scritto così, tra dialoghi parlati e pensieri la lettura è piacevole e scorrevole. sicuramente un ottimo lavoro!!continuo a leggere spero siano altrettanto belli gli altri capitoli.

11/10/13, ore 11:51

I LOVE YOU!
No, seriamente XD
Uhm.. allora. Anche se questa fanfic è conclusa da un po'. DA UN BEEEL PO'. Non potevo non recensirla. Mi è piaciuta davvero molto e l'ho letta in un solo giorno! All'inizio ho pensato: "Se li fa fidanzare nell'ultimo capitolo strozzo l'autrice", ma visto come hai concluso la storia non posso non amarti~ con tutto il mio cuore, ahahahahahahah!
Grazie per aver scritto questa meravigliosa storia su Ufo Baby.
Ciaoo

05/04/13, ore 19:56

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ho letto tutti i capitoli anche il 20 però in un altro sito. Complimenti è bellissima questa storia!^_^

21/08/12, ore 01:29

Sto piangendo come una pazza! ç_____ç Il gesto di kanata è stato assolutamente inaspettato e tutti i saluti ai suoi amici... è stato come vedermi ripassare tutte le puntate di questo meraviglioso Anime e salutare gli amici insieme a lei... SOno tristissima ora ç___ç

21/08/12, ore 01:17

Mamma mia quanta malinconia.. senza il piccolo Lou la casa sembra completamente vuota. Ha ragione Kanata a dire che quello che ci andrà peggio sarà proprio lui, costretto a vivere in quella casa e probabilmente non riuscirà mai a liberarsi di quella malinconia, continuando a sentire le risate di Lou e Baumiau per sempre.. Sono troppo triste! ç___ç Comunque scrivi davvero divinamente, sei bravissima!

21/08/12, ore 00:56

Cavolo, scrivi DIVINAMENTE! E' come se avessi visto tutte le scene passarmi davanti agli occhi!** E meno male perché non c'è cosa più bella che vedere Kanata!<3
Si sono pazza di lui quasi quanto Cristine! ahahah Ora leggerò ancora :P

02/07/12, ore 00:27

Che carini Miyu e Kanata!!!! ** Complimenti x la storia mi è piaciuta da morire! Davvero bravissima sei riuscita a renderla piena di suspense e colpi di scena! Un bacione e ancora brava!!

23/12/11, ore 10:37

Ho dovuto Rileggerla è troppo bella . Giuso mi sono messa a piangere dall'emozione per la vicenda di Akira - Hiumi se tu un giorno diventerai una scrittrice sarò la tua prima fan! Grazie per avermi fatto provare tali emozioni mai letta una fanfiction piu' emozionante ç____ç!!!

28/11/11, ore 09:55

Davvero brava i miei complimenti.. mi chiamo Jane, dovresti provare a pubblicare questi scritti da qualche altra parte, potresti avere successo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]