Quella pazza vacanza in Italia.
di xnothingbutclaire

12/06/13, ore 17:49

WOW !! che capitolo ! davvero simpaticissimo grazie a te mi sono divertito un Kasino a leggerlo sei stata davero brava, come ti è venuto in mente spongebob ahahahahahahah sei sta davvero forte ! W il multicolor, bye bye alla prossima, avvisami, ciauuuuu xxxxxx

11/06/13, ore 15:07

Ehi :) letta tutta yah. Carinissima, certe parti fanno davvero ridere ahahah
non mi ricordo che capitolo era, ma quando Zayn ha detto 'ma lo sai chi sono!?' e pene (!) ha risposto 'si, ma non me ne fotte una sega!' sono scoppiata a ridere, sappilo :D
beeeene, fine della recensione ahah.
viva i pinguini eeee.... sciaoo :)

11/06/13, ore 12:51

anche a me piacciono molto i pinguini di madagascar ma il mio preferito è SOLDATO e cmq anche io faccio questo cose per la cioccolata quindi nn sei l'unica

11/06/13, ore 12:20

questa storia è anche istruttiva per esempio ora conosco un nuovo verbo HELPARE e poi ho anche scoperto che ai cannibali nn fanno male i cuscini hahahahahahahahahaha i love your ff

11/06/13, ore 12:12

puahahahahahahagagagagahahaha sto capitolo è stupendo fa un gran ridere sono qui piegata in due dalle risate sembro un ghiro in letargo hahahahahaha ciaooooo

10/06/13, ore 23:21

Ehi ;) sono quella di 'Urban Legend', ti ricordi di me?? mi hai chiesto di passare e... sono passata! yeah. ho letto fin qui, mi sembra carina da morire, ahahah fa ridere!! :D
poi andrò avanti e recensirò, yah.
p.s io dei pinguini adoro Rico jhgjguchfs viva i pinguiniiiiiii!!!
ciao bella <3

10/06/13, ore 21:47

Eyeyey sono sempre io lol. Ma tu voi farmi morire ? Sto soffocando dalle risate aiuto amo questa ff aggiorna presto 😘

10/06/13, ore 13:39

tu sei pazza! ceh... anche io sono pazza ma tu mi superi alla grande!! la tua storia mi fa pisciare sotto dalle risate! scusa la volgarità ;)
aggiorna e io posso morire felice!
:D

10/06/13, ore 10:32

Capitolo bellissimo e divertente come sempre eh?! bravissima, quando aggiorni avvisami!!
-F xx

03/06/13, ore 18:30

questa storia è semplicementeFANTASTICA l'avrò letta 20 volte ma non mi stanco mai.
Continua a scrivere storie Magnifiche e io continuerò a scriverti che sono magnifiche.
Ciao e la mia pippa è magnifica ricordatelo!
tvb la tua arolda <3

03/06/13, ore 18:00

Scauuuuuuuuuuuu !! ma lo sai che hai scritto una storia davvero fantastica ! ahahaha mi sono divertito un kasino a leggerla , e mentre la leggevo mi dicevo ma che brava, è troppo divertente , poi c'è il tuo mitico multicolor i like so much ! bye bye <3 <3

03/06/13, ore 17:57

È bellissima questa ff è diversa dalle altre ( te lo avrò già detto ma non fa niente te lo ridico) questa ff mi piace tantissimo ogni volta che la leggo muoio dal ridere soprattutto questo capitolo mi fa morire lol aggiorna presto ;)

02/06/13, ore 15:05

Seh seh... come se tu vuoi che io muoia... tu non puoi far morire una tua lettrice che per di più è una fan sfegatata della tua storia! no che non puoi! c'è mi sento male solo a pensare se i tuoi capitoli non arrivano a quattro o cinque recensioni e tu non continui! noo non puoi farlo! Okay la smetto! sclero pre-esami! non sono ancora iniziati ma io già sclero perché ribadisco che IO PUO'! scusa le mie frasi contorte ma oggi sono più cogliona che mai! adoro la tua scritta multicolor (forse te l'ho già detto ma non fa niente), adoro la tua storia, adoro te e la tua coglionaggine che usi per scrivere questi capitoli! Praticamente una dichiarazione d'amore hahahah! la tua storia mi fa davvero sbellicare, morire, heart attackare dalle risate! no davvero sto prendendo in considerazione l'idea di mettere un avviso: "SIETE TUTTI INVITATI A RECENSIRE I CAPITOLI DELLA STORIA '''QUELLA PAZZA VACANZA IN ITALIA''' E SE NON LO FATE IO SPACARE BOTILIA AMAZARE TUA FAMILIA INSIEME AD UN KEBBABBARO TRUZZO SECSI DI NOME ZAYN JAWAAD MALIK" no ti piace? hahahahah COGLIONAGGINE COLPISCE ANCORA!!! Scusa se vuoi ti pago i diritti d'autore!
ora sparisco! ciauuuzz xxxxxx.

02/06/13, ore 14:16

La tua storia è uno sballo davvero ahahah mi fa sempre sbellicare dalle risate davvero questa si che si può chiamare storia comica ahaha davvero complimenti.. quando aggiorni avvisami eh!1 aspetto con ansia e magari dopo lo chiamo Pino il pinguino, magari sta seguendo la tua storia ahah.
-Francy xx

02/06/13, ore 12:12

allora il capitolo è bellissimo e......vorrei aiutarti ma tutte le persone che conosco che hanno efp fan fiction (tranne te, canzone fabri fibra) odiano dannatamente i oned perciò davvero cerco di aiutarti

sono pino il pinguino!!!!!!

scherzo non c'è nessun pinguino qui con me ma........ci sono io il tuo soldato

io voglio che continui la storia ma cero di aiutarti così mi aiuto anche io...........ho capito come fare!!!!

ciauuuuu