Quella pazza vacanza in Italia.
di xnothingbutclaire

Yeah c: zaina l' Italia spacca i culiiii yeah xD I love le tue storieeeee yeahhhhhh ok fa cacare la recensione lo so paceeeee

31/05/13, ore 15:24

Ciaooooo zainaaa la tua storia is cooll .
Harolda +zaina = Amiche 4 ever <3

29/05/13, ore 15:54

che carino!!!!
VOGLIO VEDERTI CON LA FACCIA DA CUCCIOLA MORBIDOSA!!!

bene capitolo fantasticoooooo

ciauuuu

soldato

ps. virtual hug & perdonami

26/05/13, ore 18:31

AHAHHAHAHAHHAHAHAHA Molto,molto divertente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) ah e non dimenticare a passare da me :)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 02:41 pm)

23/05/13, ore 22:17

Ehi Ciao !! con un po di ritardo, ma ora sono qui mi piace tantissimo anche questo tuo nuovo capitolo, e veramente simpatico io adoro il tuo multicolor, sei davvero bravae davvero un vero piacere leggere le tue storie, alla prossima , come sempre attendo il tuo messaggio, ciao ! xx

22/05/13, ore 18:00

oddio sicuramente uno dei miei capitoli preferiti e questo perche aroldo stili e...e semplicemente assurdo e mi fa morire dalle risate ogni volta che lo leggo poi il calcio che gli da penelope..oddio sto morendo comunque e davvero molto divertente continua cosi<3

21/05/13, ore 19:26

E' bellissima questa storia brava davvero,mi fai sempre sbellicare dalle risate sei davvero divertente.
Quando aggiorni avvisami ti prego e aggiorna presto non resisto a leggere il continuo!!!
-Francy xx

19/05/13, ore 15:09

hahaha tu sei più pazza di me e mi sembrava una cosa impossibile! hahahah! no dai.. comunque mi sono accorta che capisco un po' di napoletano perché è molto simile al dialetto siciliano del mio paese! viva il suuud (senza offesa per quelle del nord OVVIAMENTE)!
questo capitolo è meraviglioso e soprattutto divertente! ti prego anche in ginocchio se è necessario di continuare!
poi ti prego di non scrivere in giallo come il ps 3 perché non ci capisco una mazza! :D
continua subito perché non vedo l'ora di vedere come Penelope ricorre alle maniere drastiche di allontanamento!
hahahha ciaaao e non deprimerti per il concerto dei ragazzi! (anche se io sono molto ma molto triste)

18/05/13, ore 15:29

Bellissimo!!! Solo una cosa: perché Chiara? Non si chiama Penelope? Ciao, ciao ;)

18/05/13, ore 15:24

-Facevo una promessa. A proposito, scommettiamo che rimorchierò qualche figone quest’estate, ok? -Va bene, Penelope. 1 Euro? -No no, troppo. -Allora non sei tanto sicura che la vincerai, eh?- disse con aria di sfida. -Sono sicurissima che vincerò. E’ solo che ho bisogno di soldi, e poi sono tirchia, lo sai. Facciamo per 1 centesimo-Vada per un centesimo- Hahahah sei fantastica!!!! I 3 capitoli che ho letto sono fantastici, ora vado a leggere gli altri!! Ciao, ciao Vero ;)

17/05/13, ore 23:11

Sempre fantastico, che c'é da dire? Ahahaha sei bravissima! In toscano si dica anche 'questo capitolo l'é di morto ganzo' no comunque, aspetto il 14 anches e già so che sará bellissimo.

P.s. Speriamo succeda come l'altra volta che io recensisco e tu pubblichi LOOOL!! :)

17/05/13, ore 09:30

sei un mito
i tuoi capitoli mi piacciono un casino
cmq si la parola gasa anche a me gasa
come faiga dopotutto
la notizia dei ragazzi e' davvero wow
oddio domenica verranno qui non ci posso ancora credere dopotutto io non ci andro' cosa me ne importa?? nulla e solo che sono eletrizzata dall'idea che loro siano a non molti km da me
smetto di annoiarti
ciauuuuuuuuu
baci colonnello
il soldato ti vuole bene ed ho scoperto che forse pptremmo vderci

16/05/13, ore 18:00

il tuo nuovo capitolo e davvero FAIGHISSIMO una mini storia fantastica, io adoro il tuo multicolor, sei davvero inconfondibile Grande ( conosco Grosseto anche io ci ho vissuto 15 mesi e proprio come dici tu ) bene al prossimo capitolo, in multicolor ok. ciao a presto : xxx

15/05/13, ore 22:29

Questo capitolo è Faigo oh !
la tua FF mi piace tantissimo serio oh !
Continua presto !

Ps. Dov'è che si può leggere la notizia che danno i ragazzi ( Facebook, twitter ?)

Ciao Bella

15/05/13, ore 22:07

Ehi ciao!
Adoro questo capitolo, specialmente questa parte " -Johnson? Qui c’è solo una Johnson ed è una pazza.
Cosa merda ha fatto Eleanor, spacciandosi per me?
-Ehm… Perché, cosa ha fatto?
-Innnanzitutto si è messa a piangere perché voleva un mantello per diventare Superman e, quando abbiamo cercato di portarla via dalla fila, si è aggrappata ad un signore e c’è voluto per staccarla! Lei è per caso quella Penelope Johnson?
-Io? Ma chi! Cioè, io conosco Penelope e mi ha detto che dovevo prendere l’aereo al posto suo…"
La amo! Sono morta dal ridere! Ahahaha
Non ho nessuna critica anzi sei molto brava a scrivere specialmente le parti comiche! Non vedo l'ora che tu metta il 13, lo aspetto con anzia!!
Baci xx