Quella pazza vacanza in Italia.
di xnothingbutclaire

26/08/13, ore 16:22

Eccomi questa tua storia mi ha davvero fatto morire dalle risate, evvai con con i fazzoletti al 100 % non mi sono mai divertito tanto leggendo una storia, tu sei stata l' unica che mi ha fatto davvero divertire, peccato davvero che la vacanza sia finita, per settembre ne dovresti pensare ancora una divertente , sarebbe davvero extra figo .
ok ciao allora alle prossime risate, ahahahahahahah xx

26/08/13, ore 12:30

Awwww *-*
Sei dolcissima,la storia mi è piaciuta tantissimo,sul serio :D
Adoro il tuo modo di scrivere,lo amo *^*
Sul serio,se ci fosse un continuo,lo leggerei anche adesso *O*
E comunque,wow,fai gli anni al compleanno di Liam?*O* waa,che fortuna hahahahha x'D
Si,se farai una nuova storia a Settembre sarò felice di leggerla,comunque ;)
Fammi sapere,un bacione :D :*

26/08/13, ore 12:22

Oddio,è stato il capitolo migliore di sempre *O*
Sul serio,mi piace tantissimo :')
D una parte me ne sono innamorata,perché Pene (xD) è diventata dolce e c'è stato anche lo scambio del bacio con Hazza..
E dall'altra parte...non lo so...mi sento...triste..è finita la storia...NOOOOOOO
E' stupenda :')
Sul serio,xD
Mi è piaciuto moltissimo,fammi sapere se continui con un altra serie hahahahha x'D
No,davvero,potresti fare ''Una pazza vacanza in Italia II°'' AHAHAHAAH,mi immagino quando ritorneranno,aww *^*
comunque,la storia è stupenda,complimenti ancora v.v

26/08/13, ore 00:09

MI HA RINGRAZIATO!!!! Yayayayayay mi sento tanto felice, tanto tanto felice, troppo felice e l'iperattività non aiuta molto :) Ti voglio bene come la durata di una penna Bic (quindi tanto) <3 ciao

26/08/13, ore 00:01

nahhhahhhaahahahahagagagagagagagagagag non deve finire sta storia noooooo non voglio che finisca cone le sue battute da scriversi e le smerdate da dire nahhhhhhgagagaggaga Aroldo Stili noooooooooo comunqueee ho adorato la tua storia 1° perchè ti ho conosciuto 2° perchè è stata la molto divertente e mi ha fatto scompisciare dalle risate

25/08/13, ore 22:57

no del tipo che ho letto gli ultimi capitoli adesso lol
te sottospecie di procione paralatico, considerati morta. non puoi finire questa ff cazzoculottettefiga!
vero chr farai un continuo?
con amore,
me

Ehi, eccomi qua!
Ma lo sai che mi hai fatto ridere un sacco di volte? AHAHAHA :') sei grande, ma poi eleanor che ha paura di essere sbranata dalle calderics? Ma dai, mi hai fatto morire AHAHA. Sei un mito, dico sul serio. Scrivi bene. è molto scorrevole, il che è importante. E poi sinceramente non capisco come fai a passare tutto quel tempo a cambiare il colore allo spazio autrice,lol. Io al massimo resco a metterlo in grassetto :P. Peccato che sono arrivata proprio alla fine (quasi) della storia, ma ti dico che aspetto con ansia il prossimo :).
Bye!

AHAHAHAHAHAH oddio,no,ma Eleanor con un carrello e il mantello di Superman è il top,no,ce la vedrei così però u.u
ahahahahahaaha,no,okkay,scherzo u.u
E comuunque....COSA?La storia è quasi quasi quasi,ma quasi giunta al termine?!No,ti plego :'C
E...DOPPIO COSA?!Te ne vai a Londra?Awwww Vengo ance io,portami con te,please *w*
ahahahahahaha,no,okkay u.u
Comunque,la storia mi piace tantissimo...ma sono rattristata visto che subito è finita...*lacrime*
Metti anche l'ultimo cpaitolo quando puoi,un bacio ;)

11/08/13, ore 12:53

Ciuuao (: sono @youaremyrusher di twitter e come promesso eccomi qua a recensire ^_^
scrivi molto molto bene, il testo é scorrevole e non mi sembra di aver notato errori xD complimenti!
continua così (;
alla prossimaaaaa bye bye
-Ronnie

djgsdjkargtfweui:D
aww sai che io io amo òa tua storia :3
ti giuro mi fai scompiscire dalle risate ongni volta che leggo un tuo capitolo xD ahahah l'ho fatta leggere a mia madre che ci vuole per farla ridere e appena ha letto i tuoi capitoli è caduta dalla sedia xD ahahahah
e poi è troppo forte Eleanor che frega il mantello e scappa dal super mercato con il cartrello pieno e lei che urla xD ahahah e quando arriva a casa mi sono messa anche io paura pensavo anche io che stava finendo il mondo xD ahahah
comunque sei bravissima :3 e ho letto lo spazio autrice :D e mi piace tantissimo come la storia :D
e non vedo l'ora che continui :D
un bacione xx

ciaoooo incomincio dicendo che...no non ho mai incominciato una recensione così quindi LA TUA STORIA è PER-FECT *imita Leeroy* ma c'è una domanda che gironzola nella mia testa con il trattore del pulcino Pio: La polizia non prenderà Eleanor giusto?? questa era la domanda il capitolo come ti ho già detto è PER-FECT. Now questa pazza sclerata ti saluta e... EVVIVA STARBUCKS (in cui andrai a Londra) D: :)

01/08/13, ore 22:42

Penelope- Pene ahahahahah sto ancora ridendo come una cogliona ahahahah e mia mamma mi sta guardando storto ma dettagli. Sono rare volte che lo dico, ma questa merita davvero: adoro la tua fan fiction. Mi piace troppo il personaggio principale e la tua simpatia ahahahahah ecco che rispounta il soprannome LOL Ok cercherò di essere seria ^^ Bhè come stile è davvero di un inguaribile pronteza di spirito, l'ironia regna sovrana e ciò permette un approccio ravvicinato con il lettore rendendo simpatica e divertente, nonchè leggera la lettura. Sarà anche per questo che l'adoro! Serio, sei troppo fguftjifgyi A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di Twittah!

Ciao bella, sono la ragazza di twitter!
Ci ho messo un pochetto a leggere tutti i capitoli perché avevo mille imprevisti D:
comunque, la storia mi è piaciuta veramente tanto. scrivi bene, non fai errori, mi piace sia la forma che la trama
Brava, sei davvero bravissima a scrivere!

Adesso scusami ma devo staccare, buone vacanze!
A presto, baci.

G.

eh boh, lo amo hfgsjhgsdj
amo le parti delle news,
quella dove scleri jhskjfs,
amo come parli dei tuoi personaggi AHAHAHA

boh, l'adoro.
a presto x

-gab

Sciuaooo chiara! :)
Dunque.
Che posso dire su questo capitolo?
Ahahaha la grandissima super El all`attacco yeep!
Si, perché El è una figa. Diciamolo.
Poi c`è il Perry moment ce`.
Foooorza Perry! :`D
Dolciosi e coccolosi.... Fino al loro risveglio, almeno ahah.
Vabbe', il capitolo mi è piaciuto comunque :)
Però non mi aspettavo che fosse il penultimo, sinceramente...
Insomma, i Perry ancora non si amano fino a strapparsi i capelli! (?)
Vabbe`, la smetto. Sisi, davvero.
Contaci.
Scommettici.
Io evaporo.
Anzi, vado a farmi la doccia perché mi devo lavare i capelli.
Ci si vede al tuo ritorno! :D
Sciuaoooo :)
Banja x