Quella pazza vacanza in Italia.
di xnothingbutclaire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/04/13, ore 17:46

"Scommettiamo che adesso si stabilirà in casa mia anche lui per sfuggire a Eleanor.
Ma, poverino, lo capisco.
Eleanor russa come un maiale e di notte ti sveglia per sapere l’ora.
Che cazzo gliene frega dell’ora quando dorme?!
Ma io boh, solo Dio sa cosa pensa Eleanor." AHAHAHAHAH CREPO,io ti amo!amo tutto di questa FF,ogni volta mi fai scompisciare dalle risate!spero che continui presto :D
Ciauz xox
_ehiPez

29/04/13, ore 17:12

"-Oh certo! Ti chiamerò “Cavallo Veloce”!
Adesso veramente vorrei darmi una craniata nel muro.
-Scusami, ma cosa centra questo nome con me? Non sono mica un cavallo!
-Beh, è carino come soprannome, no?
-Vuoi la verità? Fa cagare. Se provi a chiamarmi così ti uccido.
Qualche secondo di silenzio per Eleanor, che si dava tanta fatica per cercare un nome giusto.
-Trovato! Ti chiamerai “Donna cha lava i piatti con il sapone alla menta e bada ai suoi due bambini, Eros e Lilla”!
-Ti sembra un nome logico e CORTO?
-Sì, perché?
-1 Io non lavo i piatti 2 Non ho il sapone alla menta 3 Non ho bambini, ma anche se ce l’avessi non li chiamerei mai così."AHAHAHAHAHHAHA ODDIO IN QUESTA PARTE ERO MORTA DAL RIDERE,NON RESPIRAVO PIU'....comunque passando al capitolo mi piace molto come inizio,mi piace anche come scrivi..bene adesso vado a leggere gli altri capitoli :))
Cieeo babbana(?)xx
_ehiPez

27/04/13, ore 14:10

mi piace un casino la tua idea
eeee non mi sono accorta che non avevo ancora recensito questo capitolo, mi sembra.......

comunque il capitolo è bellissimo e mi raccomando continua presto

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego

ok

ciaoooo

ps. anche io la notte mi sveglio e ho sempre paura che qualcuno mi stia per uccidere o che dalla finestra salga un assasino e mi uccida. siamo pazze!!!

05/04/13, ore 17:33

hey heyyy come promesso sono passata <3
questo capitolo mi piace ;)
devo sapere come continuaaa vai avanti

<3 <3 ciauuuuuu ciauuu xxx.

03/04/13, ore 12:02

meraviglioso

aroldo stili......ma come ti è venuto in mente?
cioè è fantastico  e concordo con la tua idea di andare da lui a dirgli "ciao aroldo"

mi immagino la sua faccia

ahahahahahahahahahahahahahaahhahahahaha
niall che filtra con la pizza

sei un mito

30/03/13, ore 19:18

Bellissima questa storia..non ho avuto il tempo di leggere gli altri capitoli ma già l'inizio e la trama mi piacciono un sacco. Adoro come scrivi!
Intanto la tua storia finisce nelle preferite <3

20/03/13, ore 17:28

la tua stori aè molto interesante chiara è fkjfjhfkrb brava !!! la tua bff susy ;)

07/03/13, ore 15:59

fjjdfkjskjfdjksfdkjskjfk bellissimo,esilerante! LOL Continua presto :D
Bene,evaporo :')
Baci,Mirii xx

05/03/13, ore 13:48

Ciao splendore c: Sono qui come promesso!
Non ho ancora avuto tempo di vedere se hai letto la mia storia, se si spero ti sia piaciuta! Se no, spero passerai presto.
Ho fatto bene a passare, questa FanFiction mi piace molto, la metto subito nelle seguite e preferite :3
Anche il tuo modo di raccontare, mi sembra di essere 'dentro' la storia, mi spiego?! AHAH no c:
Ora vado a pranzare!
Aggiorna presto mi raccomando c:

xx
Simo.

02/03/13, ore 16:02

mi piace tantissimo

fortissimo

non vedo l'ora che continui.........quando lo farai avvisami (sempre se puoi)

eeehh................kiss kiss ti aspetta

;*

28/02/13, ore 19:58

che meraviglioso bellissimo enormemente fantastico fighissimo capitolo è mai questo?

se continui ti do un bacio...........però virtuale, ti va bene llo stesso??

continua presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]