Quella pazza vacanza in Italia.
di xnothingbutclaire

22/06/13, ore 14:38

-Il cognome!
-Spongebob!
-Spongebob?
-Sì, Spongebob. Non le piace il nome Spongebob? SPONGEBOB, S-P-O-N-G-E-B-O-B.
Alzò un sopracciglio.
HAHAHAHAHAHAHAH oddio xD

22/06/13, ore 14:20

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAAHHAHAHAHHAHAH ROTOLO HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA OK 1 E STUPENDO 2 NON VEDO L'ORA DI LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI 3 LA ADORO GIA'

20/06/13, ore 21:39

Eehii :) scusa il ritardo della recensione D: comunque... Ahahahah la mamma hippy :`) troppo comica ahahah. zayn la principessa ahahaha :D
Mi piace tanto! Potresti avvertirmi quando aggiorni? Grazie :) ciao bella, a presto :)

18/06/13, ore 18:37

AHAHAHAHAH - ok non lo chiamo, sei troppo simpa, questa tua storia è davvero stupenda, leggerla è davvero uno spasso, e poi all' inizio il colore delle carote WOW !! poi il tuo inconfondibile MULTICOLOR, grande: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! a presto <3

18/06/13, ore 16:06

sciaoooo
come stai colonnello?
io bene
il capitolo è ultra super faigo

anche a me piace penelope-zayn
spero che arriveremo a 70 recensioni perchè voglio leggere un altro capitolo
ti voglio bene

sciaooooooo

18/06/13, ore 13:24

dj chiara?? woooooow tu fai la DJ??? no sul serio, comunque davvero bellissima... ma ci saranno scene Payn (Penelope e Zayn)? tra poco finiscono gli esami e poi una meritata vacanza a poltrire nel mio amato letto! yeeeeeop!
vabbeeeeeeeeeeeeneee! okay aggiorna perché altrimenti io ti bazzuco! aaah nooo

18/06/13, ore 10:52

Hahahah oddio devi continuare!!!!!! Adoro questa storia!!!! È mooolto divertente hahah Continua al più presto!! Baci baci xoxo

18/06/13, ore 10:32

Grazie per aver pubblicizzato la nostra storiaaaa!!!!! Ti adoriamo... Appena pubblicheremo il nuovo capitolo pubblicizzeremo anche la tua, così la gente recensirà e tu potrai continuare la storia... T.v.b baci baci... Kia e bea

17/06/13, ore 22:03

Bene...il capitolo è bellissimo. Ma cos'è tutta questa serietà?
Allooooooooooora...tu adesso mi dici come continua oppure...non so con cosa continuare, ma farò qualcosa di brutto. Io posso morire se tu non continui, la tua storia mi piace un casino ed è bellissima, perfetta. Anche io avrei voluto avere una mamma hippy, la mia non mi da nemmeno un po di pace con questi servizi del c****. Capisci che io un estate con lei non posso vivere? Non mi lascia uscire, avere amiche, nemmeno una ricarica per non farmi parlare con nessuno...ok, la smetto di elencare i problemi della mia inutile vita, continua che è fantasticoooooooooooooooo!!!! ♥ ♥ ♥ ♥

17/06/13, ore 18:06

Ho letto la tua storia ed è fantastica, divertente! cioè ne sono cotta(?) <3 continua al più presto bellissima!!!!!!

16/06/13, ore 21:49

Dio hahahahh non sto mettendo di ridere !!!! Sembrò una deficiente con problemi mentali!! Mi piace la tua storia! Continua al più presto! Baci baci xoxo

16/06/13, ore 16:36

grandissima per l'immagine del profilo

il mio stereo ha appena fatto partire they don't know about us............vabbè
non te ne frega nulla

il capitolo è ancora più perfetto di quello che mi aspettavo

grandissima ancora di più

sciaooo

tvb

16/06/13, ore 16:31

sciao mia sosia guasseto bad girl

ok non sei la mia sosia, ma a parte questo
il capitolo è ultrasuperfaigo

ora leggo anche il 17 e ti dico
sarà perfetto anche quello

sciaoo belaaaa

14/06/13, ore 11:19

questo capitolo era troppo so funny and so crazy ora vado a leggere il piano B perchè la mia testa da nocciolina che vendono al cinema(?) se l'è dimenticato

13/06/13, ore 07:46

Ciaoooooooooooooo!!!!!!! La tua storia è molto bella e mi sono divertita tantissimo a leggerla, perché i fatti dei ragazzi con la protagonista sono davvero buffi.