Quella pazza vacanza in Italia.
di xnothingbutclaire

07/07/13, ore 23:55

Ehii :)
Ahahah la nonna gertruda :')
Certo che Penelope ha proprio una famiglia normale, eh! ahah
Iris la stimo, cacchio. E' una grande. c:
E poi i ragazzi... sono i ragazzi! Enought said! :) :)

"Sa, sono molto richiesto tra le ragazze, sono un vero e proprio bad boy. Io- si avvicinò all'orecchio di Geltruda.- Rubo i polli alla coop.- sussurrò."
HAHAHA go Niall, goo! :D :D
Dovrebbe andare con quello della Conad che va a controllare la freschezza. lol
Spero di leggere presto il continuo, e che sia super pazzo c:
a presto <3
(bacioni da Banja :))

07/07/13, ore 12:54

La tua one shot è veramente fantastica!
Sto cercando di recensire tutte le Fan Fiction ma è un po' impossibile! Vado di fretta perché devo andare a fare un po' di sano shopping e le mie due amiche mi stanno aspettando e mi stanno maledicendo in tutte le lingue del mondo!
Sempre simpatici i tuoi capitoli e se dal mio modo di scrivere non l'hai ancora capito sono l'ex berretto_viola. Finalmente non condivido l'account e posso recensire quanto voglio e ho anche cambiato il nome.
Ora vado perché se non mi sbrigo quelle mi uccidono per davvero!
Aggiorna presto!
baci, Alessandra xx

06/07/13, ore 19:49

hahahahahahahahahah, questa volta ti sei superata davvero , ma WOW ! mi sono scompisciato dalle risate, mamma mia incominci a ridere all' inizio e fino alla fine non riesci a smettere, te lo già detto, io amo questa storia sei stata bravissima. ahahahah a presto ciao xxxx

06/07/13, ore 17:18

oddio muoio hahahahaha c': povera Penelope ahahahah c: GOO GELTRUDA GOO hahaha c': sciau bela c: elisa, xx.
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 05:19 pm)

06/07/13, ore 15:48

Hahahhahahahahahahah non riesco a smettere di ridere ahahhahahahahahhahahahahahahha la parte di niall è troppo esilarante Hahahahahahahahaha non ce la faccio ahahhahahahahahhahahahahahahha okkk stommale... Aspetto il prossimo capitolo, e grazie per aver pubblicizzato la mia storia.... Ciaooo

06/07/13, ore 15:24

hahahahahahah,ma povera Penelope hhahahahahah :'D
Oddio,io sarei morta U.U hahahahah,è il massimo tenerli per casa a stì scemi hahahhahahah :'D
Mi domando come fa a sopravvivere con El e Iris appresso °---°
hahahahahhahahah,a presto bellaa ;D
Avvertimi quando continui eh? u.u
Un bacio <3

06/07/13, ore 15:16

Ey bella, sempre io lol. Sto ridendo come una cogliona per le presentazioni, per tutto insomma ogni volta mi fai crepare E ti adoro perché quando rispondi ad una recensione scrivi un poema jdndj mentre "gli altri" si limitano ad un "grazie :)" o "haha c:" è triste. lol vabbè ciao bella aggiorna presto cc:

06/07/13, ore 14:39

ODDIO! ahahahahahah!!! il modo in cui Penelope calma i ragazzi è stupendo, grazie mi hai dato delle idee per calmare mia sorella e mio fratello...
ahahahah Dio mi serve tanta taaaaanta aria! ho letto le presentazioni dei ragazzi, e stavo ridendo poi sono arrivata a quella di Niall e li sono caduta dalla sedia (figura di merda number 1) continuando a ridere come una rincoglionita (figura di merda number 2) talmente forte (figura di merda number 3) che mia mamma e mia sorella sono venute a chiedermi se stavo bene (figura di merda number 4)... poi Harry! povera Penelope, Eleanor ha bisogno una visita da qualche psicologo pluri-diplomato!!!!
beh, ora ti saluto!

06/07/13, ore 14:24

ahahahahahahahah oddio, ho seriamente bisogno di aria ahahahahahah
ma cosa ti fumi prima di iniziare a scrivere? dio, questo capitolo fa morire!!! poi i commenti sulla canzone, la conversazione fra lei e il vecchietto....e poi la battuta di Eleanor! non fraintendermi, ma c'era il doppio senso nel portare un frullato? nel senso, insomma... il frullato ha la cannuccia, e tu come fai a bere il frullato con la cannuccia? lascio a te la risposta, adesso vado a recensire il prossimo capitolo...
bacioni

05/07/13, ore 15:46

hahhahhaahahhhahahha,Oddio,stavo morendo xD
ahahahahah la tua storia mi piace,è molto divertente :D
Come promesso sono passata e ti ho lasciato una recensione,mi piace tantissimo,mi ha fatto pariare sta storia hahahahahahahhahahahah,continuala al più presto,bacii <3
Ora la metto tra i preferiti,così non mi dimentico di leggere i prossimi capitoli,ma tu avvertimi quando continui eh? U.U
A Prestooo ;D

03/07/13, ore 13:54

Sto ridendo come una pazza e non riesco a smettere...comunque fosse molto bello e anche a me piace moltissimo “Don’t Let Me Go" <3 ok detto questo xx
Baci xx

02/07/13, ore 00:14

tu mi fai MORIRE <3<3 la canzone della lampadina hahahahahaha poi in questo capitolo c'era anche AROLDO STILI hahahahaha poi Zayn hahahaha

01/07/13, ore 23:37

Ehii :) Banja is here! Yeah.
Ahahahahaah oddio :') la canzone della lampadina! Si, sono d'accordo con te quando dici che dovrebbero fare canzoni più profonde. Renderebbero di più.
Il capitolo mi è piaciuto molto, è molto divertente c':
Domani passo dalla os, giuro (:
a presto, ciao bella <3

01/07/13, ore 22:47

Heiiii !!! Hahah oddio sta ragazza critica molto loro cinque ma lei è peggio !!!! E adoro Harry che fa il dolce con lei hahahahah è così cuccioloso :3 hahah Aggiorna al più presto! Baci baci

01/07/13, ore 21:36

Nella prima parte la ragazza è proprio schizzata! HAHAHAHAH sta peggio di me questa povera donna!
In questi giorni mi è balenata in mente l'idea di scrivere una recensione negativa a qualche fan fiction ma non posso perché scrivete tutte fottutamente bene!
Beate voi che avete tutta questa fantasia e sapete scrivere così bene... Io quando inizio una Fan Fiction appena arrivo al quarto capitolo la cancello perché non ho idee! Pft! Quanto è ingiusta la vita! Cooooomunquee....
Questo capitolo -soprattutto nella prima parte- mi fa ridere moltissimo! Ora ti voglio chiedere una cosa: quando arriva la parte un pochino (non troppo perché poi diventa diabetico) dolciosa con Harry??
Okay, ora vado perché ti ho già rotto abbastanza!
Ci vediamo al prossimo capitolo, cercherò di recensire.
Baci, Alessandra xx