Quella pazza vacanza in Italia.
di xnothingbutclaire

01/07/13, ore 14:55

Ahahahahhahahahhahah Mi piace questa Penelope e come me,diciamo :D ah e nella recensione di prima ho sbagliato,dovevo scrivere Penelope invece ho scritto Chiara,non so perché,sto diventando scema pure io ahahahhahahah comunque quarto capitolo sto arrivando!*si butta dal letto con il lenzuolo attaccato al collo per imitare superman* baci!xx

01/07/13, ore 14:47

Se vuoi te la presto io un 'ascia ;) anche io ho voglia come Chiare di uccidere quella ragazza :) mhuahahahhahahahhahahahhaha sono cattiva!Comunque il capitolo è bellissimo come sempre e mi piace moltissimo :) vado a leggere il terzo capitolo,vediamo cosa succede ;) baci!xx

01/07/13, ore 13:40

Wow.. Non pensavo che potessi essere così... Cattiva. Scherzo, mi piace molto questo capitolo... Aspetto con ansia il prossimo.. Ciaooo

01/07/13, ore 11:54

Sono la prima a recensireeeee Ok, tu ormai lo sai che ti adoro, adoro questa ff mi fa morire dal ridere ora vado a leggere la os su Harry, pubblica anche quella su Demi. Ciao bella aggiorna presto

28/06/13, ore 18:54

La mia ff si chiama...nonhounafanfiction e sonoilpinguinosoldato hahahahaha no era veramente pessima :( beggio il capitolo (beggio=bello)

27/06/13, ore 11:31

allora non so da dove iniziare..ah si giusto!

ciaooooo
allora primo spero che continuerai questa storia il piu presto possibile perchè io sarò sempre qui a recensire ogni tuo singolo capitolo mi sono affezzionata
cmq bellissima io sinceramente spero che nn si scioglierrano mai perchè sono la ragione per cui vivo...ma se dovesse accadere io rimarro sempre una directioners:ho fatto una promessa e tale deve rimanere.
questa non è la solita f in cui la ragazza si innamora di harry è amore vero...non so la tua storia ha qualcosa di ffascinate e misterioso ,insomma qualcosa di diverso..
detto questo CONTINUA PRESTO...
un abbraccio Elena
@sofiadonatini
CERCAMI IO TI SEGUO GIà!

26/06/13, ore 16:36

ciaooooooooooooo sono sempre io allora la tua ff è molto bella nn smetto di leggerla cmq vorrei che la continuassi
PS:questo è uno dei capitoli scritti meglio in ambito letterario ma anche molto significativio
continua presto

23/06/13, ore 20:31

Aiuto ho iniziato a ridere già leggendo il titolo del capitolo quindi puoi immaginare HAHAHA ma non ho capito chi è Iris D: scusami sono ritardata (?) HAHAHAHAHAH

23/06/13, ore 17:38

Il capitolo e stupendo e fa molto ridere specialmente le parti dei pawerminchioni xD e Dora.... poi io leggerei di socuro la storia su Harry e anche la oneshot :) ;)
Baci xx

23/06/13, ore 14:10

Scialò belaaaaaaaa!!!!! Su Skype non ti sei più fatta sentire e cominciavo a preoccuparmi... Comunque, la storia è moooooooolto esilarante come sempre, non vedo l'ora che tu continui perché sono curiosa di sapere chi è alla porta. P.s. Anche io a volte mi metto a litigare con cartoni animati talmente stupidi da far girare la testa. Sciaooooo al prossimo capitolo.

23/06/13, ore 13:49

Io mi spiego ... Ma ma COME FAI A CREARE DEI CAPITOLI COSÌ ESILARANTI! Mi fa male la pancia dal ridere! Soprattutto per il pezzo di Dora hahahahahha !' Adoro come scrivi e mi piace leggere la tua ff .. Continua eh! <3 Baci baci xoxo

23/06/13, ore 00:01

la tua storia è wjsksysnkiakiqo.... è fantastica! scrivi molto bene e mi piace il tuo umorismo.... complimenti!
BRAVA BRAVA E BRAVA!

22/06/13, ore 23:39

! ti sei dimenticata di me, bhe spero di no, io non mi sono dimenticato, ed eccomi puntuale a recensire il nuovo capitolo , prima non voleva funzionare il sito ora tutto ok. la storia
come sempre davvero multicolor stupenda sempre più simpatica bene CIAO, ti va di avvisarmi la prossima volta ?

22/06/13, ore 22:57

Certo che le leggo le tua altre ff, però devi continuare al più presto questa, io devo sapere chi è alla porta! me lo dici per favore? *falafacciadacucciola* daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai
Ok, non me lo dirai vero? Vero
Davvero hai raggiunto 72 recensioni? ma come fai, io arrivo si o no a 3...come fai ad avere tanti lettori? sono gelosa, ok no, sono felice per te
Continua presto e stammi bene ♥

22/06/13, ore 16:12

Ho letto tutta la FF ed è stupenda.....adoro Penelope visto che gli assomiglio moltissimo e penso che tra un po' tra lei ed Harry succederà qualcosa :) <3 Comunque devi continuare perché sei bravissima
Baci xx