Quella pazza vacanza in Italia.
di xnothingbutclaire

vedo che sei molto triste e ti capisco mio caro colonnello depresso

tranquilla anche io non sarò al concerto nè il 19 nè il 20 ma so solo che riusciremo anche noi a vederli
si ci riusciremo

riuscirò a vedere le persone che amo una volta per tutte, a sentire le loro voci, riuscire a vederli, riuscire a provare emozioni ancora più forti di quelle che provo già adesso

non voglio solo pensarci
comunque sarò felicissima di leggere la tua one shot
avvisami quando la pubblicherai
ciao colonnello

ti voglio bene

il tuo soldato!!!

Bellissimo ma morire da ridere,continua perché voglio sapere cosa succede :D

Il tuo nuovo capitolo va alla grande veramente bello anche questo poi il multicolor wow ! che bella idea, ma come ci hai pensato ? da un tocco di originalità alla storia. ok ciao allora alla prossima CIAO !! xxx

09/05/13, ore 16:43

HI !! come al solito un bel capitolo davvero. questa volta monocolor , però mi è piaciuto molto. ma che brava! aspetto il prossimo capitolo OK !! ciao ! xxxx

08/05/13, ore 14:48

che figo multicolor

tu non sei sfigata

e per quanto riguarda il capitolo bhè MERAVIGLIOSOOOOOOO

comunque il soldato ti vuole bene

ciao colonnello

08/05/13, ore 14:42

che faigo, per la tua gioia, questo capitolo
molto molto

mi è piaciuto il tuo oridine colonnello!!!!

hahahahahahhaha ok siamo sceme

comunque ti immagino con la faccia da cucciolo...............aawwww

ora il soldato ti saluta

ciauuuuuu

08/05/13, ore 13:58

Questo capitolo é stupendo !!
Da quello che ho intuito ( se ho intuito bene ) chi va dietro a pene(lope) è Harry ma ho qualche dubbio su Louis
Continua al + presto

• Ciao Bella •

08/05/13, ore 13:56

Ahahahahahaha Iddio Aroldo stili (?) dirti che sono caduta dal letto per ridere è poco !!
La tua ff è stupenda !!

07/05/13, ore 20:17

La tua scritta multicolor è a dir poco fantasmagorica!
Non ti intristire perché la sfiga Penelopeniana (di Penelope) ce l'ho anche io!
Sbrigati ad aggiornare perché io voglio continuare a leggere questa meravigliosa storia!
baci ics ics (xx)
-Ale :D

03/05/13, ore 20:40

Sto seriamente morendo. Mi fa crepare questa ff perché è diversa dalle altre lol HAHAHHAHHA Fighe le scritte multicolor anche se non si legge sempre bene ma scialla HAHAHAHAH ok basta non rompo più ciao ciao c:

03/05/13, ore 17:43

-Non osare più svegliarmi in questo modo, i miei capelli si sono tutti arruffati! Come farò ad andare al mare?! Non ti sei ancora resa conto di essere nella stessa casa con 5 potenti star! Sai chi sono io?! Sai chi sono io?!- diceva Zayn, gesticolando come un procione impazzito. Dopo questa frase non riuscivo più respirare di quanto ho riso,hai presente le foche?bhe io ero come loro muovevo le mani,con la bocca aperta senza emettere nessun suono AHAHAHAHHAHAHAHAH! SEI UN GENIO! io amo troppo questa FF è una delle più belle che abbia mai letto!
Ok adesso mi dissolvo ho rotto abbastanza è.é
Cieeeo.

_ehiPez

02/05/13, ore 23:03

HEY Carrot lover, ho visto con molto piacere che hai aggiornato le carote ahahahah, ok ma scherzi a parte, come ti è venuta l' idea del multi color? la storia e assolutamente stupenda, e anche questo capitolo e davvero carotoso tu scrivi sempre divinamente, sei anche simpaticissima avvisami la prossima volta che aggiorni OK. ciao a presto.

02/05/13, ore 21:04

visto che adesso ho recensito, alza il culo e aggiorna con quel c***o di capitolo! scusa la mia non finezza ma non riesco ad essere meno aggressiva! ti prego aggiorna perché sto morendo dalle tue risate! io quando vado in vacanza trovo ragazzi coglioni che non sanno neanche giocare a calcio e qua quella fa fare il bagno ad Harry... bha.. devo essere in una fan fiction per avere un briciolo di fortuna!!
adesso vado! ciaoo e aggiorna
:D

30/04/13, ore 22:53

vabbuno devo dire sempre le stesse cose???

MI PIACE UN CASINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
penso che tu lo abbia capito

siamo due pazze e questo mi piace e questa tua idea delle carote è molto bella..........

penso di scrivere a louis su twitter: "i love carrots and do you love me????"

si lo farò, è sicuro

ah sei non lo hai già fatto passeresti alla mia fan fiction???

grazie ciaooooooooooooooooo

30/04/13, ore 22:17

WOW ! che figata questo capitolo mi sono divertito da matti a leggerlo, sei stata davvero stupenda a scriverlo hahahaha ti piacciono le carote ? che risate che mi sono fattosei davvero simpatica. se ti va di avvisarmi quando aggiorni mi farebbe piacere . ciao alla prossima. bye