Quella pazza vacanza in Italia.
di xnothingbutclaire

01/07/13, ore 20:34

Bellissim capitolo,lei diventa sempre più stronza ma mi piace lo stesso.I ragazzi devono subirla ma poverini :( comunque contattami quando aggiorni,baci!xx

01/07/13, ore 20:22

oddio anche io odio DORA L'ESPLORATRICE ahahahhah leggo gli altri capitoli,baci!xx

01/07/13, ore 19:57

povero Aroldo mi fa una pena straziante :( deve subire tutte le cattiverie di Penelope.Povero ragazzo :( ma io spero sempre che quei due si mettano insieme perché loro si metteranno insieme ok?ok.Comunque leggo l'altro capitolo in attesa di un loro bacio :) baci!xx

01/07/13, ore 19:48

ahahahh voglio proprio vedere cosa succede nel bel mezzo del film ;) vado subito a leggere l'altro capitolo! baci!xx

01/07/13, ore 19:42

sempre più innamorata di Aroldo la ragazza! mi piace sempre di più questa storia diventa più intrigante e divertente,mi piace da impazzire :) comunque passo agli altri,ciao bella pimpa (?) !xx

Secondo me Penelope è soltanto gelosa e non vuole ammettere i suoi sentimenti per Aroldo.Già già u.u e dai penelope mettiti in gioco e scopati quel porcone!Bhe dopo la mia partte isterica-pervertita ti torno a ripetere che il capitolo è bello e divertentissimo e poi tu sei..sei...una bravissima scrittrice cazzo!dico sul serio u.u magari fossi come te :( ma comunque leggo il 13 e lascio la recensione ;)

01/07/13, ore 19:29

oddio ma questi sono pazzi!e quel povero Zayn?ahhahhahaaha mi dispiace molto per lui ahahhaha e anche per la povera Penelope che deve sopportarli per tutta la vacanza ahahahaha poveri,provo compassione per quella ragazza anche che mi sta sul cazzo visto che non vuole fidanzarsi con il porcone di Aroldo Stili,ma comunque lascia stare la parte della mia ehm.. parte isterica del commento :) comunque bel capitolo,passo al 12 ;)
Ps:Sono da ricoverare lo so :3

01/07/13, ore 19:21

ahahahhahaah oddio quanto è violenta questa Penelope e poi la sua finezza supera chiunque ahahahhahaah oddio non ce la faccio,comuqne cazzo li fai mettere insieme sti due si o no?mi sto irritando un pochettino u.u no a parte tutto,il capitolo bello e tu scrivi sempre più bene,già già u.u vado all'undicesimo capitolo,ciao belaaaaaa!xx

01/07/13, ore 19:11

ahahahahahha oddio quella battuta ''prendo botilia,ammazo familia,prendo coltelo,taglio piselo'' mi ha fatto morire dalle risate credimi,sto ridendo pure ora mentre scrivo,non ce la faccio proprio ahahahahhahahaahahah mi sono pure immaginata la scena di quando lei urlava ahahahhahahahahaha oddio...comuqne ora che mi sono calmata ti dico e ti ripeto che il capitolo e bellissimo e divertentissimo soprattutto e tu poi sei una bravissima scrittrice comica,dico sul serio,comunque vado al decimo,baci!xx

01/07/13, ore 19:03

Ogni volta che leggo la parola ''AROLDO'' scoppio dalle risate ahahahhahahaahhahhahhahahaha non so perché ma ha qualcosa che mi fa ridere ahahahahhahaahah okok,basta sarah calmati.Comunque questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri e poi per ogni capitolo faccio gli addominali dal ridere e per questo che dovresti scriverne di più così perdo qualche chilo ahahhahaha comunque ora leggo il nono,baci splendore!xx

01/07/13, ore 18:09

Ma lo sai che ogni tuo capitolo mi fa letteralmente morire dalle risate, sei davvero fantastica, poi Luis che vende clandinestinamente le carote al supermercato è troppo forte
come ti in mente ? mi ha fatto morire dalle risate . sei troppo forte, che non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. BYE BYE !!

01/07/13, ore 15:40

ahahahhahhaahah troppo bello questo capitolo!:D e zayn poi con i suoi capelli?!ahahahahhahahahhah è sempre il solito :D l'unica cosa che non capisco e perché Penelope si coporta così e poi anche chi gli piace,HARRY O LIAM?!Cavolo che rompi capo che sei,comunque mi piace molto come tutti gli altri capitoli :) e poi mi piacciono pure perché sono colorati come non lo sono i miei :3 comunque adesso passo all'ottavo,ciao!xx
Ps.Se scrivi un libro comico,lo compro!

01/07/13, ore 15:27

''Tatoo man'',''Aroldo''? ahahhahahahahhahahahha hai molta fantasia vedo,e mi piace questo perché per poter scrivere ci vuole moooolta fantasia e tu nei da vendere cara mia u.u comunque i capitoli sono uno più belli degli altri e spero che questa storia non finirà presto come le altre u.u comunque adesso vado a leggere il settimo :) baci!xx
Ps.Quando dovrò creare dei soprannomi chiamerò te,di sicuro ;D

01/07/13, ore 15:17

Mi piace sempre di più questa storia,già già :) adesso ti starai chiedendo ''ma questa stupida vuole recensirmi tutti i capitoli?'' e bene si!Ti recensisco tutti i capitoli! u.u ahahah scherzo comunque mi piace pure come scrivi,il testo è molto scorrevole e ,almeno per me,non vorrei mai ce i tuoi capitoli finissero :) comunque vado al sesto,ciaoo bellezza!xx

01/07/13, ore 15:06

Aahahahhahahahahah oddio quel signore era pazzo ahahahhahaha mi fa male la pancia a furia di leggere i tuoi capitoli sono divertentissimi :) e quella Eleonor poi oddio ma è sempre così scema?ahahhahahahahah comunque leggo il prossimo,baci!xx
Ps:Postresti scrivere le storie comiche!ahahahhahaha