• Strange
di xstolemyheartx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/04/13, ore 22:37

Holaaa.
come ti dico sempre amo ogni capitolo jssjj.
Niall che ammette di amarla, aw jsjd. E il suo amico che vuol farle uno "scherzo" pf, senza cuore. :c
Faith sempre piú giù, povera.cc
Voglio un loro bacio, gnee.
Ehm, che dire ancora HAHAHA che amo tutta la storia e tutti i capitoli e.ti ringrazio per.avvertirmi. su twittah.uu
ci sono tangi punti nella.riga precedente ....a causa del cellulare HAHAHAHAH
Quindi, aggiorna e jdjdkdjd.
sono @secsiwilliam c':

08/04/13, ore 18:23

Questo capitolo all'inizio era un po'... Come dire... Buio. Ma alla fine è praticamente diverso. Voglio subito il prossimo capitolo! Voglio vedere faith come si riprende bene! Mi mancano i suoi vaffanculo! :P
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 06:23 pm)

08/04/13, ore 18:13

Mi sto prendendo male da questa storia asdftgyfds. ti prego,aggiorna :)

08/04/13, ore 13:58

Xvdjdbcndjchdjjd SANTO DIO.
IO SONO UNA KOALA DANCE BOT E UNA BELIEBER. HAI MESSO DELLE GIF DI ALAYLM E DEL FILM DI CHACHI.
AIUTO HAHAHAHAHAHAHA, MADÒ AMO STA STORIA, DAVVERO.
CIOÈ HELP ME, AMO IL TRAILER, AMO TEEEEE.
Ps. Io amo i Jachi (justin Bieber e chachi gonzales) ma anche i Nachi non sono male. *w*
PLS.
@itsangieknowles on Twitter.

- ChachiB.

07/04/13, ore 23:31

ma che scazzo oh,non riesco mai a recensirti per prima. sono troppo lenta a leggere. HAHAHAHAHAHAAHAHAH e le altre stronze troppo veloci :c
btw,mi ha messo un po angoscia questo capitolo,l'inizio soprattutto. ma niente può angosciarmi stasers B| (?)
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, perchè non riesco a capire che cazzo vuole fare niall.
lo scopriremo nella prossima puntata. tattarataaaaa.
però uffa,io non posso riflettere sul sogno perchè io già so quello che vuoi fare. :c
btw, mi piace. è scritto bene, migliori man mano che vai avanti. anche se secondo me usi troppo spesso l'espressione 'più totale' tipo: 'nel sonno piu totale' 'nella depressione piu totale' e non è proprio carino da leggere,ecco. ouo

al prossimo capitolo,adios.

07/04/13, ore 23:16

Oddio sono senza parole.Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia alla fine sono con i brividi o il viso bagnato.Il modo in cui usi le parole,il modo in cui trasmetti le emozioni è qualcosa di incredibile.E' una delle poche storie che ho letto qui su EFP in grado di farmi provare tutte queste cose insieme.Non è come le solite fan fiction che vogliono far sembrare tutto estremamente drammatico e cose varie,rendendolo troppo poco vero e troppo superficiale,è qualcosa di diverso di speciale e cavolo sei troppo brava.
Amo questa storia sempre di più,davvero e questo capitolo è spettacolare.
Mi rivedo in Faith in un certo senso,non completamente,però in parte si e amo Niall,amo come si prende cura di lei,ma ho odiato il fatto che se ne sia andato,così,senza un apparente motivo,anzi si il motivo c'era,però poteva farsi sentire,non è stato giusto lasciarla da sola,sapendo la situazione che stava attraversando.
Ancora bravissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

07/04/13, ore 23:08

Aaaaaah bello.. *w*
anche il trailer magnifico davvero!!
Attendo con ansia il prossimo, un bacio bella. Xx.

07/04/13, ore 23:06

Alloooora, come gia sai suppongo,io amo la tua ff! E' stupenda.
Comunque, questo capitolo è davvero bellissimo, secondo me da ora in poi sarà ancora più interessante, ma..lui vuole fargli tipo da insegnante di box?
No perchè in quel caso anche io voglio lezioni da Niall.
Per quanto riguarda il trailer è veramente carino:3 è un'idea simpatica, l'ultima parte mi ha fatto venire i brividi.Ahahah
Un ultima cosa, ti piacciono le little mix?
Ok, mi dileguo.Bellissimo capitolo comunque
xx

07/04/13, ore 22:50

AMO QUESTO CAPITOLO. Amo il Niall di questo capitolo, è dolcissimo asjks. Anche secondo me ha ragione, se metteva in atto il piano di Dylan avrebbe ucciso psicologicamente Faith. Per un attimo ho avuto paura che la storia sarebbe andate proprio così (?) lol.
Hai ragione sul fatto che in molti libri i periodi iniziano con 'e', ma in teoria è non coretto. Sinceramente la uso anche io e poi aiuta la lettura.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Ti ringrazio di avvisarmi quando aggiorni, lo sai che amo particolarmente questa storia. x

03/04/13, ore 17:49

Io adoro questa ff! Devo sapere assolutamente cosa succederà o non mi darò pace! c:

01/04/13, ore 11:28

Sono qui.hjdkd
Me gusta mucho.jddd beh, come sempre, ovvio.uu
Povera Faith cc suo padre, brutto schifoso, che gente.
Niall che le chiede i soldi, come imbarazzato, aw haha.
Poi quando se la porta via, jdjd, che dolce.
Ci tiene a lei, e Faith a lui(?) Quindi stanno benissimo insieme.uu
Continuaaaa.aspetterò tutto il tempo necessario ma aggiorna.**
Dopo questa, ciao bella. c:

31/03/13, ore 20:36

sempre più pella la tua ff!!! Mi fermo qua perchè devo andare o i miei mi uccidono il computer (?) ouo. Tornerò presto per finirle di leggere. baci c:

31/03/13, ore 19:59

waaaaa!! fino adesso questo è il capitolo che preferisco! e' molto.. mm.. avventuroso (?)!!! ma io amo la tua ff,ok? ok! bene..me la sto divorando. ora basta scrivere che perdo tempo e io voglio leggere tutti gli altri capitoli. Brava,brava,brava! c:

31/03/13, ore 19:49

non ti ho abbandonato,don't worry... be happy.(?)
prima di parlare del capitolo,sappi che sto fissando da mezz'ora la gif sotto al capitolo ridendo perchè fa molto: 'ma che minchia guaddi?' HAHAHAHAH
OKAY.
devo dire che mi piace molto,me lo sono anche riletto perchè stanotte avevo il cervello un po fuso e alcune parti non le ricordavo lol
è scritto davvero,DAVVERO molto bene,sono fiera di te,uni. ahw.
non metterci una vita anche per il prossimo eh.
adios.

31/03/13, ore 19:32

semprte più bella. Mi sto appassionando (?) . ok non predermi per pazza. ma è la verità! c:
p.s sono @onecioner su twittah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]