Un mistero da svelare...
di cucciola1cucciola2

29/04/13, ore 21:45

ciao cucciolotta!
non ci posso credere... lo hai chiamato davvero Axel alla fine!
è il nome del mio ragazzo!! hahahaha bellissima la scena dove Sulfus picchia Axel ma poi puf! sparisce nel nulla.....strano!
Ci voleva proprio! ok ti saluto cc baci
lupa!

29/04/13, ore 21:43

ciaooooooooo!!!!!!
bellissimo chappy come al solito!!!! Ok questo Axel non mi piace proprio e poi come si è permesso di baciare raf???? che idiota...sulfus invece l ho adorato (mamma che dolce quando è geloso !!! sulfus for president!!!!) ammazza come mena faccia, pancia, colians, e chi piu ne ha piu ne metta!!! Axel poi quando ha detoo quelle cose a raf l avrei ucciso non sembrava + nemmeno un Angel!!! e non mi è piaciuto il fatto che raf si sentisse attratta da lui anche se era per ipnosi non mi è piaciuto affattooooooooo!!!!!!!!!!
in quanto al conato di vomito...puo darsi che sia perche quell "angel" gli ha fatto talmente schifo da fargli uscire il vomito... ma puo darsi anche... beh che... lei sia incinta e quindi ha il vomito???? scusa ma quest'idea mi piace cosi tantoooooooo (che lei sia incinta non che lei vomiti sia chiaro XD)
sei bravissima e je t' adoreeeeeeeeeeeee (o mamma e l ho pure scritto giusto facciamo progressi!!!!) mi raccomando continua così e aggiorna presto
e lo so che alla risposta della tua recensione te l ho già scritto 50000000 volte ma grazie di seguire la mia storia x me significa tanto...ok detto tutto questo (mamma mia che recensione lunga ma infondo te ne ho fatte anche di + lunghe... comunque spero che non ti dispiaccia ) ti saluto

29/04/13, ore 20:59

certo che per un'angel sembrava proprio un vero devil quell Axel <.< non sapevo che avrebbe causato questo guai appena arrivato! ma Sulfus li ha fatto vedere delle buone! ecco il mio bello Sulfus protettore x3 come l'amo, Raf è cosi fortunata di tenere un ragazzo cosi al suo fianco! comunque ho qualche sospetta su Raf, non so perché ma credo che c'è un'altra cosa sotto quella subita fame (del capitolo anteriore) e del giro di testa (anche se è anche causato dalla paura del bacio di Axel)

28/04/13, ore 21:23

AHahahahahahah che ridere!!!!! Mi fa morire Raf con tutta questa fame ma.... non sarà mica incinta vero??? Secondo me quì gatta ci cova... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ogni capitolo nuovo che metti mi fai stare con la voglia di leggerne subito un altro, brava come al solito... ormai sono diventata ripetitiva!!! Io invece oggi non riesco a mettere il mio ma domani prometto che lo carico...
ciao piccolina mia un bacione

28/04/13, ore 18:49

ciaooooo!!!! adoro la tua storia!!!!!!!! sembra solo a me che raf è incinta??? io scommetto di si!!!!!!!!!!XD spero vivamente che aggiornerai prestissimo la tua storia!!!!!! un bacione kikkaXD

28/04/13, ore 16:40

ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
aaaaah che dolce che è stato il risveglio !!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 te l'ho detto no? che era il io momento preferito!!! e infatti è stato fantastico !!! comunque secondo me raf è gia incinta... tutta quella fame non è una cosa normale e poi thomas e jeremy non dovevano nascere in quegli anni li?? ohhhh che bello che sarebbe se fosse incinta!!!! hce loveeeee!!!!
sei una delle mie autrici preferite in assoluto e credimi non stò esagerando!! sei la miglioreeeeee
non vedo l ora che pubblichi il prossimo chappy e spero che lo farai presto vero che sarà cosìììì??????
bene e ora ti saluto dicendoti che sei bravissima e mi raccomando continua così
aggiorna presto e... se vuoi... potresti are un'occhiata alla mia storia? è la prima che faccio e sapere il parere di un'esperta come te sarebbe fantastico 6 grande

28/04/13, ore 16:17

Io:eh eh, che golosona che è Raf....
Raf:ho fame!!!!
Sulfus:da Giuly, non mangiava da tanto, e scometto che nella prigione Diaspro non le portava neppure il pasto.
Io:va bene, va bene.
Ele the hedgeog:secondo me poteva pure continuare a slacciarle il vestito....
Io:dovevano andare in mensa.
Ele the hedgehog: E CHI SE NE IMPORTA DELLA MENSA!!!!!!!!!!!
Io:uff, non fateci caso...e fatta così mia sorella.
Raf:ah, ok.
Sulfus:va bien.
Io:davveroun bel capitolo cucciola, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDD

27/04/13, ore 20:28

Io:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sulfus:ma che hai da urlare tanto*si alza a sedere dal letto con Raf vicino che dorme*????
Io:e perchè tu e Raf siete nudi nel letto con le lenzuola scompigliate???
Sulfus:*si guarda*
Raf:*si sveglia*mmmmmhhhhh...che succede?..Cosa.....???.....ODDIO GIULY, TU CHE CI FAI QUI???????????
Io:scusate, ma avevo una gran voglia di leggere il capitolo e siete comparsi voi.
Sulfus:*si copre con le lenzuola*HO CAPITO MA UN PO' DI PRIVACY!!!!!!!!!!!!
Io:pardon, se solo ci fosse mia sorella a leggere la storia...
Raf:NON CHIAMARE ANCHE TUA SORELLA!!!!!!!!
Ele the hedgehog:(scusate, avevo deto che non ci sarebbe stata in questa recensione, però non resisto, la devo mettere!!!)....mmmhh...che c'è Giuly?
Raf:.......
Sulfus:........
Ele tehe hedgehog:*gli guarda*......MA CHE AVETE FATTO???????????
Io:leggi*gli indico lo schermo*
Ele the hedgehog:*lo guarda e legge la storia*
Io:contenta?
Ele the hedgehog:sìììììììì.
Raf:chiudi la recensione immediatamente!!!!!!!
Io:ok ok ok, davvero un bel capitolo cucciola, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

27/04/13, ore 20:19

Ohhhhh...che romantica che sei stata, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena in cui fanno l'amore, se stata delicata e mai volgare, davvero una scena bellissima e anche molto dolce.
Si percepisce tutta la voglia di Raf nel voler avere il suo Sulfus tutto per se e si capisce anche il desiderio irrefrenabile di Sulfus, ma anche la sua estrema dolcezza quando le dice di non preoccuparsi perchè avrebbe fatto piano. Peccato che a questo mondo ce ne siano troppo pochi come il Sulfus che tu descrivi!!! Mi è piaciuto molto anche quando Raf lo spinge sul letto...bricconcella...altro che angelo!!!
Brava davvero, come sempre, mi raccomando cucciolina mia continua così che vai alla grande!!!
Ti voglio bene, la tua sorellona!

27/04/13, ore 20:16

Io:sììììììììì, finalmete sìììììììì!!!!! Beccati questo Diaspro!!!!!!!!!!!
Sulfus:non avevo dubbi...
Raf:*lo bacia*grazie amore mio!!!!!!
Io:mi è piaciuta unn sacco la parte dei ciondoli e delle chiavi del cuore, inoltre ho leto il titolo del prossimo capitolo..."prima volta"..corro a leggerlo subito!!!!!!!!!!!!!
Raf:ehm...*arrossice*
Io:dai che sarà sicuramente un bel capitolo!! Alla prossima cucciola:DDDDDDDDDDDD

27/04/13, ore 20:12

ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
eccomi di nuovo qui a rompere per la terza volta oggi immagino tu ne abbia abbastanza uindi pensavo di darti tregua recensendo domani... pero...non posso non recensire dopo un chappy cosi...cosi... wow!!! (tu mi capisci vero?) beh e come ho detto nell ultima recensione il titolo ME GUSTA ma credimi non solo il titolo ME GUSTA anzi diciamo che ME GUSTA proprio tutto di questo chappy!!! wow che bello finalmente ce l hanno fatta non ci potevo credere!!! certo la timidezza di raf all'inizio è comprensibile e anche sulfus poteva cercare di essere un po piu comprensivo no? comunque l importante è che l abbiano fatto... santo cielo lo hanno fattoooooo!!!! *euforica*
chissa come sarà dolce il risveglio di entrambi che... prendetemi pure per matta è la mia parte preferita anche perche quando ti svegli... tra le braccia della tua dolce metà...e ripensi a tutte le emozioni che ti ha fatto rivivere il giorno prima... è fantastico ( non mi aspetto che la pensi anche tu così ma almeno volevo spiegarti il mio punto di vista)
comunque ora ti saluto dicendoti per la terza vollta oggi che sei bravissima e velocissima... mamma mia 3 chappy in un giorno... wow!!!
avrai capito che amo il risveglio quindi nel prossimo chappy potrai descrivere bene le emozioni provate in quel momento speciale??? ti plisso!
ok ora ti saluto

27/04/13, ore 20:12

Io:ehm.....mia sorella non ci sarà nelle prossime 3 recensioni, sta dormendo in camera nostra.
Ele the hedgehog:scusa.
Io:fa niente. Comunque......mi è piaciuto tantissimo quando Sulfus descrive i suoi bambini, ottimo stile, e hanno tutti le stelle rosse, ma guarda tu!!!
Sulfus:preso dal papà!
Io:comunque sono ancora curiosa di vedere cos'è successo a Raf, scusami per il ritardo cuciola, rimedio subito!!!! Alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

27/04/13, ore 19:59

ciaooooooooooo!!!!!!
di nuovo qui...beh lo sai che ad ogni chappy io recensisco no???
si...si...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! che bello che raf si è svegiata sono super super felicissima! però sono anche delusa... come hanno potuto i suoi amici accettare la morte di raf così? come hanno potuto abbandonare la speranza dico io!!! comunque tutto bene quel che finisce bene anche se quella brutta strega (Diaspro) mi preoccupa ancora molto e per aver fatto del male ha raf e sulfus la vorrei ammazareeee!!!!! ma sono contenta perchè anche se in un futuro ( speriamo molto lontano) cercherà di separarli, ora lei deve rodersi il fegato perche raf è viva sta con suòfus e insieme sono piu felici che mai tiè così impari hahahaha!!!!!!!!!
bellissimo chappy anche questo come al solito e ti ripeto che sei fantastica ora però vado a eggere il prossimo chappy che già dal titolo... ME GUSTA!!!!!!!!!

27/04/13, ore 19:51

ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow oggi addirittura 3 chappy!!! ma sei velocissma!!! e questo non potrebbe rendermi piu felice di così!!!!!!!!!
comunque tornando al chappy mi ha letteralmente commosso la storia che ha raccontato il sulfus del futuro [ davvero mi sono scese le lacrime :'(] sono triste e allo stesso tempo preoccupata per raf povera lei e povero sulfus!! alla fine lui è quello che sta soffrendo piu di tuttiin questo momento :(
speriamo che raf si svegli... ma per scoprirlo devo assolutamente andare a leggere il prossimo chappy
ti ricordo che sei bravissima e contiua così ora pero muoio di curiosità quindi ti lascio

27/04/13, ore 15:16

Maleddetta vipera di una Diaspro!!! Ma quella volta sulfus che cavolo c'aveva trovato in quella??? Era rincoglionito vero?
Beh parlando dei capitoli...AHHHH...stupendi come sempre del resto...spero che aggiornerai al più presto e non vedo l'ora...certo che sei davvero brava sorellina mia, sei già a 39 capitoli e non accenni a smettere, sei grandiosa...hai una fantasia, una costanza che tocca il cielo da quanto grande è, sono fiera di te, continua così che io ci sarò sempre!!!
un bacione enorme, la tua sorella maggiore sakura