Un mistero da svelare...
di cucciola1cucciola2

23/06/13, ore 21:56

Ciao, bellissimo il capitolo, la mia preferita è la piccola melody ma mi piacciono tanto anche gli altri, sono curiosa di leggere il prossimo, complimenti e alla prossima

23/06/13, ore 16:37

non ci poss credere è nata anche la piccola melody!!!!!!!!!
Sono troppo felice:))))però povero sulfus dovra spendere un sacco per tutta quella roba che ha comprato Raf.
spero che aggiornerai presto ciao

16/06/13, ore 10:23

A me dispiace molto che quelli non siano i veri genitori di Raf, ma del resto mell'aspettavo.
Comunque i genitori sono simpatici e spiritosi;)
Alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

15/06/13, ore 23:25

AHHHHHHH!!!!sono troppo felice,sono nati i bambini d Raf.
Non mi aspettavo propio che ne fossero tre.Ma hai fatto bane ci voleva un altro colpo di scena.Gia mi immagino Sulfus papà a cambiare pannolini.
Mi e piaciuto tanto la parte in cui l'ostretica dice "Sulfus... è proprio come pensavo..." disse Mary ad un tratto...

"Cosa? Cos'è che pensavi??" Chiese Sulfus preoccupato a massimo, stringendo la mano a Raf...

"Che ne sta arrivando un altro... Raf aspetta tre bambini non due!" disse Mary sorridendo, Raf e Sulfus si guardarono e dissero in contemporanea... "Melody!".non riuscivo a capacitarmi i questo comunqe mi domando come farann con i ciondoli se avranno anche chibiusa,ma lo scoprirò presto.
Spero tanto che aggionerai pereso ...
alla prossima volta.

15/06/13, ore 20:58

Evvai sono nati i piccolini e sono un piccolo sulfus e un piccolo raf e sulfus, me lo aspettavo che fossero tre comunque, l'ho pensato anche dopo aver contato il numero di medaglioni, 3, e sicuramente sarà una piccola raf, complimenti e spero che continuerai presto la storia perchè mi piace davvero tanto. Complimenti e andró avanti anche con la mia

15/06/13, ore 12:35

ciao cucciola!!! cmq va?
secondo me non nascono subito ma dopo un altro capitolo, o forse due!!!
continua cosi e non ti fermare! ciaoooo

14/06/13, ore 18:29

Oddio oddio oddio che sorpresa ci sarà?? Dai sono curiosaa!... Ok, inutle dirlo sono una rugna, ma se una storia mi piace non posso farci nulla... Finalmente arrivano i piccolini che bello! ^__^ Comunque bella la storia della grande madre e della nascita del veto, di Angel e Devil e delle sfere. Alla prossima!

Pharaoh

13/06/13, ore 18:01

Sto piangendo ancora questi capitolo sono troppo commoventi.
mi e piaciuto tanto quando:
"Sulfus.... Sulfus...." di nuovo la voce di Raf nella sua mente.

"Che c'è tesoro mio, sono qui!" disse Sulfus mentalmente.

"Ti prego.... Sulfus.... " disse ancora Raf, ma questa volta la sua voce sembrava disperata.

"Raf! Che hai??? Spiegati, ti prego... dimmi cosa devo fare... dimmelo!!!" urlò Sulfus con la sua mente ancora una volta.

"Ti prego.... Sulfus... salvami!.... " disse ancora la voce di Raf che ormai era in pianto.

"Raf.... dimmi come posso salvarti.... dimmelo e ti giuro che lo farò!!"disse Sulfus e stavolta una lacrima solitaria gli scese dagli occhi cadendo sulle labbra di Raf.

"Sai cosa devi fare.... segui quella lacrima e salvami!.... Ti prego... sto morendo...." disse Raf ancoa più disperata.

Sulfus, finalmente capì cosa Raf intendesse e con delicatezza la sollevò dal letto e la baciò.
A presto ciao ciao!!

13/06/13, ore 17:59

Sto piangendo non ci credo.e troppo bello questo capitolo!!!

13/06/13, ore 17:58

Percheeeee Raf non puo morire Sulfus e chisiusa ne soffrirebbero molto, ma non solo loro.
Comunque sono sicura che tutto andra bene.Almeno lo spero!!!

13/06/13, ore 17:56

Chissa cosa succederà,non vedo l'ora di scoprirlo.Sono stati molto premurosi i loro amici ad organizzare una festa.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Ancora scusa per aver recensionato solo ora

13/06/13, ore 17:53

Non mi sono ricreduta questo capitolo è molto bello.
Avevo ragione Raf sembra veramente piu piccola di Chibiusa.
oi il padre come dire fa veramente il padre tipo:rende felici mamma e figlia,le cocola e le vuole bene.
Vorrei anche io un padre cosi mio padre e troppo serio anche se sono gia maggiorenne,almeno qui ci e concesso fantasticare.
Ciao
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 08:13 pm)

13/06/13, ore 17:51

Non è giusto anche io vorrei dei genitori cosi:(((
Sono troppo teneri Raf e Sulfus insieme.
PS:Raf sembra una bambina piu piccola di sua figlia

13/06/13, ore 17:49

e troppo dolce la igli di Raf e Sulfus gia me la immagino.
Pero è un po troppo ...come poso dire se mi metterei al suo posto non riuscirei a dire le cose che dice ,comunque e troppo bella questa storia

13/06/13, ore 17:45

Che strano una bambina vemuta dal futuro e per giunta è figlia di Raf e di Sulfus, non me lo sarei mai aspettata,comunqu sei molto brava a scrivere e scusa se recensiono solo ora ma non ho avuto tempo per farlo,e poi ho iniziato a leggere la storia da quando era al capitolo 55.
Continua cosi sei molto brava mi piace tanto il fatto che il veto non abbia effetto su di loro.
Ciao alla prossima
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 08:09 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 08:10 pm)