Un mistero da svelare...
di cucciola1cucciola2

19/04/13, ore 21:32

Io:puff....spero di non essere in ritardo per recensire!!!!!!! Dunque...ehm..da dove comincio?...ah già...UAOOOOOOOOOOOOOOO..Sulfus è davvero così ricco..e ama così tanto Raf da poter comprare per lei anche le cose più costose!!!!!!
Sulfus:tutto dev'essere perfetto!!!!!!
Io:come vuoi tu...in fondo è la tua Angel.
Raf:e tu sei il mio Devil*Raf entra di soppiatto in camera mia e abbraccia Sulfus da dietro*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sulfus:*arrossisce*
Io:ma che teneri!!!!!
Ele the hedgehog:*fa il segno del vomito di nascosto*
Io:bel capitolo pure questo cucciola e non vedo l'ora di leggere il prossimo...chissà come andrà il fidanzamento ufficiale...
Alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

19/04/13, ore 18:43

Ahhhhhh....Cucciola è troppo cortooooooo!!!! :D :D :D :D
Mi piace proprio, sono eccitata anch'io per tutti questi preparativi...vorrei essere lì con loro per dare la mia opinione. La camicia bianca di Sulfus lo smoking ohhh che bello..ma poi un conto esorbitante! Senti non è che Sulfus può prestare anche a me la sua carta di credito per fare un pò di shopping sfrenato!!!! ;D
Uffa sono curiosa di sapere di questo vestito e delle scarpe che Sulfus ha deciso per Raf.
Come sempre complimenti sei bravissima, e mi raccomando aggiorna presto anche te, perchè nemmeno a me piace stare sulle spine!!!!
PS ti avviso la tua storia sta per passare dalle mie storie seguite alla mia best list!!! Non vedo l'ora di arrivare alla fine, ahhh quest'attesa mi uccide...
Un bacio, Sakura

19/04/13, ore 18:19

È una storia molto coinvolgente e si vedono le emozioni, ci sono idee molto buone !!

19/04/13, ore 16:14

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei bravissima come al solito mamma mia quanto mi hai fatto penare tantooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comunque non fa niente sono felice che tu abbia aggiornato e questo chappy mi è piaciuto tanto, mamma mia sulfus non bada propio a spese! 1650 euro!!!! per uno smoking con tanto di camicia e delle scarpe?! non oso immaginare quanto avra speso x il vestito di raf e le scarpe!!!!!!!!!!!!
comunque sono felice che tu abbia aggiornato sul serio spero solo che riaggiornerai presto
sappi comunque che 6 bravissima, continua così,
mi raccomando aggiorna presto

16/04/13, ore 11:25

ragazza mia sei un portento! io sono appena "arrivata" in efp e la tua storia me la sono letta tutta d'un fiato ieri sera tutti e 27 i capitoli.
hai una fantasia e una creatività che sono da invidiare, ti voglio fare un mare di complimenti, questa storia è appassionante, avvincente, romantica e soprattutto fa sognare quello che ancora nel cartone non si è visto....la storia d'amore finalmente possibile di raf e sulfus
spero che tu riesca presto a darci altri splendidi capitoli come quelli che hai già fatto, grazie ancora e spero a presto

12/04/13, ore 23:22

è BELLISSIMO nn vedo l' ora di leggere il continuo!!!!!!!!!!!!

12/04/13, ore 19:55

Io:bellissimo:DDDDDDDDDD
Ele the hedgehog:sì*mentre ascolta musica sull'mp3 e legge un manga(PS:è vero!!!! Lo sta facendo veramente!!)*
Io:e poi la parte del colleto..hmm...
Ele the hedgehog:sì*continuando ad ascoltare musica e a leggere*
Io:credo che il rating può già passare al giallo.
Ele the hedgehog:*continua ad ascoltare musica e a leggere*
Io:Ele, perchè non sei così maliziosa sul colletto???
Ele the hedgehog:............
Io:ELE?????
Ele the hedgehog:*si toglie le cuffie mp3*cosa???
Io:Raf attira Sulfus con il colletto....
Ele the hedgehog:QUALE COLLETTO????
Io:sempre la solita....comunque bel capitolo cucciola, alla prossima:DDDDDDDDDD
Ele the hedgehog:vabbè*si rimette le cuffiette mp3*
Io:umpf.

12/04/13, ore 16:46

ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!
che carino questo chappy poi sulfus che cade giu dal letto mi ha fatto morire dalle risate... però poverina raf che sogno brutto ha fatto :(
comunque non vedo l ora che arrivi il fidanzamento e di vedere...beh leggere la faccia che fara raf quando lui glielo chiderà!!! ti chiedo plis plis plis o come dico io ti plisssso di descrivere come saranno vestiti, se non ti dispiace.
non vedo l ora che arrivi il prossimo chappy
racorda che sei bravissima e mi raccomando aggiorna presto

12/04/13, ore 16:42

non vedo l'ora di sapere come continua e di come reagirà Raf alla grande sorpresa!!!

11/04/13, ore 15:41

ancora una volta mi hai sorpresa è un bellissimo capitolo anche se un po' piccolo ma nn fa niente. Il capitolo 26 anche è stato favoloso hai ragione ci voleva un po' di spazio nella storia per loro.
Allora alla prossima grazie per aver messo i capitoli e nn ti preoccupare se fai un po' di ritardo ti aspetterò ;)

10/04/13, ore 21:26

Io:bellissimobellissimobellissimo, non sai quanto aspettavo il capitolo, ed è bellissimo.
Ele the hedgehog:cena romantica, con musicetta e anellino,..sdolcinato!
Io:Ele!!!! Ognuno ha i suoi metodi di conquistamento, ma non c'è da stupirsi sul tuo commento, "romantica" come sei.......
Ele the hedgehog:io???? Romantica????????? Ma vuoi scherzare???? IO SONO ELE THE HEDGEHOG!!!!!!!!
Io:uff, questo l'ho capito.
Ele the hedgehog:umpf.
Io:comunque a me le cene romantichine le preferisco con gli Yuri o Shouj-ai, escludendo la musicetta, però bello lo stesso e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, alla prossima:DDDDDDDDDDDDD

10/04/13, ore 19:30

ciaooooooo!!!!!!!!!!!
questo chappy mi piace anche più di quello prima <3
sulfus così è un amore <3 <3 <3 < 3 <3 <3
e raf che carina !!! aveva bisogno di lui per fare sogni tranquilli <3
l'unica cosa che non mi va molto è che siano kabiria e uriè a vestirli...kabiria è ok ma secondo me la + azzeccata è dolce in quanto amante dello shopping
comunque mi va bene anche così tranquilla <3
sei bravissima
mi raccomando aggiorna presto

10/04/13, ore 18:40

ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che carinooooooooooo il chappy è dolcissimo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
quante coccole e tu sai che io amo le coccole inoltre la scena nella vasca è stata dolce quanto quanto quanto tutto ciò che c'è di dolceeeeeeee < 3
mi è piaciuto tanto al prossimo chappy
ricorda che 6 bravissimissima

10/04/13, ore 16:37

ciao, be questo capitolo è stato uno dei più belli che ho letto, anche se tutti quanti sono molto belli!
spero di riuscire presto a scrivere anche io una storia...
ci vediamo domani
ciaoooo!

09/04/13, ore 21:43

Molto bello questo capitolo eanche molto romantico, ci voleva un po' di romanticismo tra Raf e Sulfus bravissima continua così.
CIAO E AGGIORNA PRESTO