Un mistero da svelare...
di cucciola1cucciola2

13/06/13, ore 11:44

O mamma, non avevo neanche visto che avevi aggiornato, non preoccuparti per il ritardo, il capitolo è bellissimo e sei davvero un mito per aver anche solo pensato tutta quella roba su Sprjigo, quello insomma, mi sono persa un paio di volte sul discorso delle alte e basse sfere ma poi ho capito, ecco come sono nate le alte e basse sfere, ah bè ciò è chi se lo aspettava, riguardo la prescelta sarebbe lei perchè Raf non ha perso i poteri mentre Noemi sì? E riguardo ai bambini, cavolo da una parte me lo aspettavo ma dall'altra pensavo fosse troppo presto anche se non ho contato i mesi passati, speriamo vada tutto per il meglio e che non succeda nulla anche se mi sembra troppo "normale" che non succeda nulla, visto che Raf e Sulfus hanno le sfighe più grandi del mondo...comunque, complimenti per il capitolo, aggiorna presto, prima di me possibilmente visto che ci metto un mese tra poco, e ci vediamo, ciao.

12/06/13, ore 22:07

Troppo bella questo capitolo.
Spero tanto che i bambini di Raf nascano sani e salvi e che stiano in santa pace almeno per un po di tempo.
Grazie per aver aggiornato e spero che riaggiornerai presto sono troppo curiosa,e scusa se sono troppo frettolosa non voglio metterti pressione.Comunque questo capitolo e l'intera storia sono bellissimi.
PS:se puoi puoi dirmi se ti piace la mia storia,ma sempre se hai tempo

12/06/13, ore 21:03

Eccomi qua, dopo 61 capitoli *grande ammirazione* a recensire questa storia!!!
Oddio, e ora cosa accadrà??? Io mi aspetto un maschio e una femmina... dimmi di sì, dimmi di sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello, bello, bello! Anche se non ho capito molto la parte dei portali....
Cooooomunque.... spero che aggiornerai presto!!! XD
Bye bye!
gatta12.

07/06/13, ore 20:04

Ok... perchè Arkhan ha chiamato Raf sopravvissuta?? cosa è successo?? Oddio, ora sono così confusa... :/ Comunque, se devo essere onesta, mi ha fatyto tenerezza quando i piccoli hanno scalciato <3 Che amori Jeremy e Thomas <3 (Ho sbagliato qualche nome? Ho la memoria corta ^.^") comunque bellissimo capitolo come sempre!

Pharaoh :3

07/06/13, ore 15:43

Mi piace, i like it, complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto tanto e non smetterò mai di ripeterlo anche se dovessi farlo cento volte, mi sono anch'io subito chiesta del perchè i professori abbiano detto che è Raf la prescelta e non Noemi, e spero che scriverai tutto nel prossimo capitolo su questa faccenda che si fa sempre più avvincente e intrigante, ciao e a presto

07/06/13, ore 09:30

Che intrigante!!! Si fa sempre più avvincente questa storia... ma perché Arkan ha chiamato Raf sopravvissuta? adesso sono davvero incuriosita, che è successo in tutto questo tempo? qual è la verità su Raf e sulla sua famiglia? lei è la più speciale tra tutte, quindi di sicuro cela dentro di se un segreto che nemmeno lei conosce... ma a quanto pare i professori lo conoscono e tra poco lo conosceremo anche noi, non vedo l'oraaaaaa.
piccolina mia aggiorna presto ti prego, so che sei supermegaimpegnata e che quando hai un attimo scrivi subito ma io sono curiosissssssima!!!!!
un bacione gigantesco

06/06/13, ore 19:08

Ciao Cucciola!
Scusa se sono mancata così tanto tempo, causa liceo... ç.ç Stupide interrogazioni e stupidi compiti, meno male che è finita... :,) è valsa la pena aspettare così tanto per la fine, e finalmente (?) ci siamo! Bye bye, d'ora in avanti sono in letargo! E guai a chi mi sveglia! Tornando al capitolo... Bellissimo! Anche le idee dei capitoli precedenti erano splendide! Insomma, povero Axel, e chi se l'aspettava una storia così?? Povero davvero. Alla prossima (e sarò puntuale, per tua sfiga ;P)

Pharaoh :3

06/06/13, ore 16:32

ciao!
eh gia .... purtroppo c'è la SCUOLA!
beh non vedo l'ora di vedere l'altro tuo prossimo capitolo!
ok ciaoooo!!!!

06/06/13, ore 10:45

ccciolotta sei fantastica a scrivere le tue storie mi ridanno il soriso.
comunque hai ragione questi esami sono una palla,io ho gia finito la scuola ma fino a due giorni fa non riuscivo neanche a ascrivere una parola della mia storia.
sono molto felice che Slfus non si sia arrabbiato quando ha saputo che raf aiutava Axel.
non ti preoccupare aggiorna quando vuoi!!!!!

05/06/13, ore 19:24

Ecco una delle mie super recensioni che faccio solo a te: Ciao, che bello hai aggiornato, comunque non preoccuparti, io non riesco ad aggiornare la mia storia per gli stessi identici motivi, almeno mancano solo 3 giorni, mi è piaciuto molto il capitolo e mi ha incuriosito la storia dei professori, chissà a cosa servono quei ciondoli, scusa se ho scritto male è che sono andata dall'oculista e mi ha messo il collirio quindi vedo un po' sfuocato però non potevo aspettare a leggere e recensire il tuo nuovo capitolo, sei stata bravissima ad arrivare al capitolo 60, io la mia storia l'ho divisa per ora in 3, nel senso che la prima racconta una cosa, la seconda un'altra e la terza un'altra ancora, ma tutte collegate, comunque non parliamo di questo, complimenti, sei bravissima a scrivere, ci vediamo alla prossima

05/06/13, ore 19:06

Ciao sorellina mia,che bello finalmente sei riuscita a scrivere un altro capitolo!!! È bello risentirti, sono felice che raf abbia ritrovato la sorella e che axel abbia quindi ritrovato la suo amata.... mi fa piacere che anche sulfus sia dalla loro parte,adesso sono curiosa di sapere come va avanti però!!!
Che forte il pezzo in cui axel vuole andare a "dormire"....e quando noemi lo dice a raf lei capisce subito ahahahah.... beh spero di sentirti presto e di vedere un nuovo capitolo ancora e ancora e ancora.... visto che questa storia durerà un beeeeel po'!!!!
Un bacione enorme e in bocca al lupo per la scuola piccola

05/06/13, ore 18:27

Ah, quanto ti capisco! Con tutte queste verifiche e interrogazioni finali, non si ha tempo di fare proprio nulla! Non ti preoccupare! La tua storia è bellissima e io ti seguirò fino alla fine!!!
Poi sono contenta che la tua storia dori ancora molto. Complimenti davvero, è veramente bellissima!
Aggiorna quando puoi, non ti preoccupare se non riesci subito, aspetteremo!

30/05/13, ore 17:12

Questa storia è molto bella non vedo l'ora di finirla di leggere <3

30/05/13, ore 00:28

Bello, bello, bello mi piace molto questo capitolo sopratutto il pezzo in cui torna a casa e trova sulfus addormentato nella porta e che la notte avendo incubi sulfus le prendeva la mano e lei si calmava, che dolci, e finalmente gliel'ha detto anche se da parte di sulfus mi aspettavo il finimondo ma comunque...complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo

29/05/13, ore 17:24

Ciao ci sono anch'io come sempre, ti volevo dire che mi piace ovviamente tantissimo anche questo capitolo e che tu lo aggiorna presto, oh mio dio penso che faccia una strana impressione trovarsi un tipo uguale a te ma solo con una minima differenza, sinceramente ho provato a immaginarmi raf con il ciuffo azzurro com'è il prisma fly ma da normale angel e non ce la faccio, mi dispiace, a me piace la cara vecchia raf, ma questo non per dire che Noemi mi fa schifo come sia chiaro è che mi sono abituata a vedere raf così com'è, è molto commovente la storia di Noemi e sono per l'ennesima volta curiosa di scoprire cosa è successo a sti benedetti genitori di raf e Noemi, sono contenta che alla fine si sono ritrovate e appena hai descritto come era ridotta Noemi mi sono immaginata "le avventure di Noemi" in cui ha oltrepassato tutto il mondo e la foresta per trovare raf e Axel, l'attraversata degli stati e le disavventure della foresta (serpenti velenosi, attacco da orsi, piante carnivore, erbe velenose...) si lo so ho una fantasia io.... Aspetta che riprendo fiato. Ok, aspetto il tuo porssimo capitolo augurandomi che sia bello come questo se non di più..ah mi ero dimenticata del comportamento di raf nei confronti di sulfus, non si fa così ragazza mia, o almeno all'inizio si ma dopo che ti ha chiesto scusa e si è preoccupato non l'ho trovato giusto che tu l'abbia trattato così, ma vorrei sapere....perchè? Perchè proprio con sulfus? Ok ora basta, sappi che scrivi benissimo, ciao. Finalemente ho finito....dho sto scrivendo ancora.