Un mistero da svelare...
di cucciola1cucciola2

19/05/13, ore 18:46

Oh questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, sulfus è davvero dolce quando fa le fusa... che balla trovata trasformarlo in gatto e tu con la tua fantasia di fargli fare le fusa a raf sei stata grandiosa!!! e complimenti alla dottoressa che l'ha riconosciuto subito e che non si è fatta problemi anche se lui è un devil, un capitolo decisamente dedicato a loro e alla futura famigliola... si spera felice!!! vado aleggere il prossimo capitolo un bacio

19/05/13, ore 18:09

ciao cucciolina!
allora hai deciso di andare avanti o di fermarti?
be fammi sapere al piu presto!
sono contenta che ti piaccia la mia storia, anche se non è poi il massimo confronto alla tua!
comunque credo che mettero le immagini dei personaggi nella storia, cosi potete vedere tutti come sono fatti!
ok ade ti saluto ciao!
by lupa

19/05/13, ore 17:52

Subito fra i Preferiti! In effetti la tua, è l'unica storia che ho messo nei Preferiti! Baci e continua così.

19/05/13, ore 17:34

Bravissima, bravissima, stupendamente bravissima! Non mi stancherò mai di farti i complimenti, sei troppo brava. Questa storia è super-fantastica... e anche tu (davvero, sei bravissima)!!! Brillante, davvero, sei brillante!

19/05/13, ore 15:52

Bellissimi questi 2 capitoli ma ho un paio di domande: perchè a Angie town sulfus si deve trasformare in un gatto e raf no a zolfanello city? Riguarda lo strappo delle regole? Come fa raf a trasformarlo in gatto? E non ho capito la scena dei cugini quando dicono l'animale della vita. Scusa se te lo chiedo ma sono le cose che non ho capito sopratutto quella dei cugini ma se ad alcune non sai rispondere non farlo. I capitoli sono sempre bellissimi e mi congratulo con te per essere riuscita ad aggiornare nonostante i problemi che hai di internet

17/05/13, ore 14:10

Ah ah lo sapevo io che sarebbe tornata quella rompi scatole di Reina, però Raf e Sulfus hanno dato sia a lei che a Diaspro una gran bella lezione!!! mi sono preoccupata anch'io quando ho letto che Raf aveva visto del sangue sulla maglietta, però fortunatamente era tutto a posto. Comunque conoscendo quelle due arpie sono sicura che torneranno all'attacco... come sempre se bravissima cucciolina mia, spero che la tua connessione migliori... un bacione dalla tua sorellona

17/05/13, ore 12:47

Magnifica! E' davvero bellissima. Complimenti vivissimi. Finalmente sono riusciti a sconfiggere quell' antipatica di Diaspro e quello stupido Angel che ha osato baciare Raf, per non parlare di Reina... Hai fatto veramente un buon lavoro, è fantastica questa storia!!! Però spero che non sia finita qui, io adoro quando i protagonisti vivono momenti di felicità con amici e parenti e anche da soli (come del resto hai già fatto per qualche capitolo)!!!!

16/05/13, ore 21:38

Brava, brava,bravissima, questo capitolo è stato davvero stupendo e sono felice che tu abbia aggiornato così presto, scrivi davvero bene e per essere, da quello che ho capito, la tua prima fan-fiction, devo ammettere che la storia è davvero travolgente come poche e non finirò mai di farti i complimenti per scrittura, trama e tutto il resto, complimenti e continua così

16/05/13, ore 21:02

Io:bello.
Ele the hedgehog:Sulfus ha pagato 50 euro....ma è proprio tirchio!!!!!!!!!!!!!!!
Io:......sì..........comunque è ricomparso Axel.....
Ele the hedgehog:quel cretino!!!!!
Io:...per mezzo secondo.
Ele the hedgehog:ah.
Sulfus:meno male solo per mezzo secodno....sennò..*con un fucile in mano*
Io:calmati!!!!!
Ele the hedgehog:che non finisce la recensione.
Io:bel capitolo pure questo cucciola e non preoccuparti per il ritardo, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDD

16/05/13, ore 18:54

Ciao piccolina mia... finalmente ti "rivedo", mi dispiace molto che la tua connessione faccia i capricci, ogni tanto anche la mia è così... tornando al discorso capitolo... mmmm non vedo l'ora di sapere di più si questo scontro che si presume, anzi sicuramente, sarà epico... senza contare poi come tu descrivi le scene, quindi c'è solo da rimanere incollati allo schermo del pc in attesa del tuo prossimo aggiornamento... e io non vedo l'ora...
mi sei mancata sorellina mia, un bacione grandissimo, ti voglio bene... la tua sorellona :-)

16/05/13, ore 17:29

Bellissimo capitolo! Sono strafelice che tu l'abbia postato. Sei veramente molto brava. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà e non ti preoccupare io aspetterò!
Alcune storie rimangono a metà, spero davvero che tu non lo faccia perchè la tua storia mi ha entusiasmato moltissimo (e continuerà a farlo). Grazie mille per questi splendidi capitoli.

16/05/13, ore 16:32

Non ti preoccupare comunque sullo scorso commento ho detto che ero nuova ma non ti ho detto che seguivo la tua storia da quando eri ancora al capitolo 20 e mi sono registrata perchè ho pubblicato una mia storia, complimenti comunque è bellissimo anche questo capitolo

14/05/13, ore 23:07

Volevo dire che anch'io sono nuova e mi piace tantissimo la tua storia e spero proprio che tu la aggiorni presto, sei davvero brava, complimenti e baci

14/05/13, ore 20:14

Ciao, sono nuova. Vorrei solo dirti che adoro la tua storia e mi ha fatto emozionare. Però devo chiederti, per favore, di scrivere un altro capitolo perchè... be' adesso non riesco più a smettere di leggerla, è davvero fantastica! Spero veramente che soddisferai la mia richiesta, ovviamente mi rendo conto che questo richiede del tempo e io aspetterò con tutta la pazienza che ho. Grazie ancora per aver scritto questa storia divina. Complimenti, potresti fare la scrittrice. Baci.

08/05/13, ore 20:11

Io:ooooohhhhhhhhhhh:DDD
Ele the hedgehog:ma quanti cugini ha Sulfus??????????
Io:non lo so, non ho contato.
Ele the hedgehog:.........uaoooooooooo.
Io:comunque cucciola, MI SPIACE TANTISSIMO PER IL RITARDO, SCUSAMI, MA ORA RECENSISCO SUBITO!!!!!!!!!!!!
Ele the hedgehog:ehm...Giuly....stai recensendo ora.
Io:...ah.
Ele the hedgehog:comunque qual'è il cugino/a che ti è piaciuto/a di più?
Io:mi sà Molly, mi ricorda molto una ragazza dell'anime "Kannazuki no Miko", è il tuo??????
Ele the hedgehog:Random!!!!
Io:perchè?
Ele the hedgehog:i miei colori preferiti sono il blu e il nero e poi mi ricorda un pò Sonic the Hedgehog.
Io:...ah ecco...comunque capitolo bellissimo pure questo cucciola, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDD